La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dovremmo tornare in sardegna.. lì è già servito dal segnale digitale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
abigaille ha scritto:per tornare IN topic
per fortuna mai successi episodi incresciosi col ciclo!
in compenso ho un collega campione mondiale di "caccola inconsapevole", sai quelle che quando respiri si muovono anche, ondeggiano
oddio!!!!! che schifo...... :? :lol:

abi, per ora la macchia infame non sarà affar tuo per circa 9 mesi....ma mai dire mai!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
abigaille ha scritto:per tornare IN topic
per fortuna mai successi episodi incresciosi col ciclo!
in compenso ho un collega campione mondiale di "caccola inconsapevole", sai quelle che quando respiri si muovono anche, ondeggiano
e quelle che sputacchian sempre quando parlano? :shock:
a volte non so come fare.. mi sembra brutto pulirmi con la manica il viso quando mi parla.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:per tornare IN topic
per fortuna mai successi episodi incresciosi col ciclo!
in compenso ho un collega campione mondiale di "caccola inconsapevole", sai quelle che quando respiri si muovono anche, ondeggiano
e quelle che sputacchian sempre quando parlano? :shock:
a volte non so come fare.. mi sembra brutto pulirmi con la manica il viso quando mi parla.. :shock:
Doppio bleah per tutti e tue i post :?

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#20
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Loremir noi avremo anche quei problemi..ma lui col suo ciclo non ci sa andare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Chiedigli se si è mai schiantato contro una parete :lol: :lol: :lol: stile SBAM! hihihihihi
ma che ne sai tu :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
io nella mia vita di biker il ricordo piu' buffo riguarda una incapace ragazza su una mtb che proseguiva a zig-zag su una strada sterrata in un bosco :P
Credi che abbia paura ad ammettere che la ragazza che andava a zig zag ero io?? e l'imbecille che si schianta contro le pareti sei tu?
:mrgreen:
(cappotto)

#21
Certo che dopo il thread della merla adesso questo con i problemi di liquidi... :roll: :roll: :roll:

Se continuate così, vi creo veramente la sezione Trash per parlare di queste cose!! 8) 8) :wink:

#22
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:per tornare IN topic
per fortuna mai successi episodi incresciosi col ciclo!
in compenso ho un collega campione mondiale di "caccola inconsapevole", sai quelle che quando respiri si muovono anche, ondeggiano
e quelle che sputacchian sempre quando parlano? :shock:
a volte non so come fare.. mi sembra brutto pulirmi con la manica il viso quando mi parla.. :shock:
Noooooo, a te sembra brutto pulirti con la mano il viso???? :shock: :shock: :shock:
E secondo te è bello riempire la faccia di un altro di sputacchio???
Io faccio fatica a non far partire il pugno quando mi capita.

La saliva è una delle poche cose che "mi tira la bestia da dentro".,
Non solo mi pulisco stizzita, ma a volte mi escono cose di bocca che immediatamente mi pento fi aver detto.... :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#23
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Loremir noi avremo anche quei problemi..ma lui col suo ciclo non ci sa andare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Chiedigli se si è mai schiantato contro una parete :lol: :lol: :lol: stile SBAM! hihihihihi
ma che ne sai tu :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
io nella mia vita di biker il ricordo piu' buffo riguarda una incapace ragazza su una mtb che proseguiva a zig-zag su una strada sterrata in un bosco :P
Credi che abbia paura ad ammettere che la ragazza che andava a zig zag ero io?? e l'imbecille che si schianta contro le pareti sei tu?
:mrgreen:
(cappotto)
grazie per non aver detto la verita' :oops: :oops: :oops:
pero' non mi sento di continuare a mentire ... e quindi a mio discapito raccontero' quello che veramente e' successo ... :roll:

io sbattevo la testa contro le pareti perche' non me la volevi dare :twisted: :evil: e poi tu andavi a zig-zag per schivare le mie uccellate :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
:lol: :lol: :lol:

In pizzeria: mi sfuggì commento sul cameriere marocchino che era veramente "pesante ". Purtroppo capiva il dialetto :shock:
Torna al mio tavolo e dice : Io capisco e ti ho sentito :oops: :oops: non è vero che sono così!!!
Risultato: le ns. pizze arrivarono dopo, dopo, dopo tutti gli altri tavoli. :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#25
DIERRE ha scritto::lol: :lol: :lol:

In pizzeria: mi sfuggì commento sul cameriere marocchino che era veramente "pesante ". Purtroppo capiva il dialetto :shock:
Torna al mio tavolo e dice : Io capisco e ti ho sentito :oops: :oops: non è vero che sono così!!!
Risultato: le ns. pizze arrivarono dopo, dopo, dopo tutti gli altri tavoli. :?
hihihihihihi

#26
A pranzo in campagna da amici.
1. mi siedo su una sedia che dopo 5 minuti si rompe, si spezza una gamba
2. mi alzo tutta imbarazzata, cerco di entrare in casa dalla porta finestra e mi schianto contro la zanzariera che esce dai binari
:oops: :oops: :oops: non vi dico come mi ricordano i genitori di questo amico!!

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#27
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ma che ne sai tu :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
io nella mia vita di biker il ricordo piu' buffo riguarda una incapace ragazza su una mtb che proseguiva a zig-zag su una strada sterrata in un bosco :P
Credi che abbia paura ad ammettere che la ragazza che andava a zig zag ero io?? e l'imbecille che si schianta contro le pareti sei tu?
:mrgreen:
(cappotto)
grazie per non aver detto la verita' :oops: :oops: :oops:
pero' non mi sento di continuare a mentire ... e quindi a mio discapito raccontero' quello che veramente e' successo ... :roll:

io sbattevo la testa contro le pareti perche' non me la volevi dare :twisted: :evil: e poi tu andavi a zig-zag per schivare le mie uccellate :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto nessuno ci crede, sono troppabbbellla per aver concesso a te e i tuoi amici una biciclettata 8)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#28
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Credi che abbia paura ad ammettere che la ragazza che andava a zig zag ero io?? e l'imbecille che si schianta contro le pareti sei tu?
:mrgreen:
(cappotto)
grazie per non aver detto la verita' :oops: :oops: :oops:
pero' non mi sento di continuare a mentire ... e quindi a mio discapito raccontero' quello che veramente e' successo ... :roll:

io sbattevo la testa contro le pareti perche' non me la volevi dare :twisted: :evil: e poi tu andavi a zig-zag per schivare le mie uccellate :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto nessuno ci crede, sono troppabbbellla per aver concesso a te e i tuoi amici una biciclettata 8)
e sicuramente anche troppasspompata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
Alcuni anni fa.
Uscivo "saltuariamente" con il mio attuale marito.
Ero in giro con lui e incontriamo mia cugina.
Più tardi mando un sms a mia cugina con commenti (niente di che eh!) sull'omo che era di fianco a me.
Peccato che il messaggio lo avessi mandato a lui. :oops:
Mi sono vergognata taaaanto :oops:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#30
Però visto che si parla di figure di m...
Il baldo giovane convince la donzella che si trova in terra straniera con amici a farsi un giro per i boschetti con la sua allegra compagnia di amici..
avendo precedentemente conosciuto la donzella con i suoi amici subacquei, lei avendo certezza che non fossero una mandria di maniaci accetta..
Si parte..lei con poca attrezzatura se non il minimo indispensabile d'abbigliamento sale sulla bici e inizia a seguire il gruppetto..
Una mandria di maniaci della bici..tutti attrezzati, con scarpe che bisogna mimare un calcio a un mulo per staccarle dai pedali..e la magliettina in tinta e la borraccetta precisa..perchè il guantino? tutto fico.. :roll:
Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...il baldo giovane si fa carico di tenerla d'occhio e ogni volta che non la vede salire per il bosco la va a recuperare..
A un certo punto in un eccesso di "mazza come so bravo e guarda come so gentlement" a un "ma porc...che fatica" della donzella il baldo giovane si volta di scatto per correre in suo soccorso e inconsapevole del fatto che le rocce non si spostano con un dito si schianta rumorosamente contro la collina SBENG :shock:
impossibile proseguire la biciclettata per la donzella senza sghignazzare ogni 5 minuti al ricordo di quello schianto!! :lol: :lol: :lol: