La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6226
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:Allora faccio il punto della situazione per quanto mi riguarda...

Momento clou passato.
Compiti fatti.

Ma non molto bene sono sincera... :oops:
1. Perché questo mese non ci ho capito un piffero... Non ho ancora capito quando ho fatto l'uovo... :roll:
2. Perché... ehmm... proprio vicino vicino al momento clou chi mi viene a trovare?? I miei genitori, che hanno deciso di venire a trovare la figliola e fermarsi un po...
Mi sentivo leggermente inibita... :oops: :oops: :oops:

:evil: :evil:
dai dai, che pare che meno ci capisci e meglio è!
Vero Papri, Abi e Boo ;)

xxx
:lol: :lol:
In effetti sembra proprio sia così!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#6227
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dai dai, che pare che meno ci capisci e meglio è!
Vero Papri, Abi e Boo ;)

xxx
:lol: :lol:
In effetti sembra proprio sia così!
Ci stai dicendo qualcosa??? :D
Immagine

#6229
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dai dai, che pare che meno ci capisci e meglio è!
Vero Papri, Abi e Boo ;)

xxx
:lol: :lol:
In effetti sembra proprio sia così!
Ci stai dicendo qualcosa??? :D
Ma magariiiiiiiiiiiiiiiii
No mi riferivo a Papri Abi e Boo! :wink:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#6232
Arieccomi sono tornata e mi ritrovo la sorpresa di altre due pancine... Auguroni a Boo e Alice!!!

comunque rileggendomi il topic mentre parlavate del pollo mi è venuta in mente la canzone ciapa la galina... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6233
arianh ha scritto:Arieccomi sono tornata e mi ritrovo la sorpresa di altre due pancine... Auguroni a Boo e Alice!!!

comunque rileggendomi il topic mentre parlavate del pollo mi è venuta in mente la canzone ciapa la galina... :lol:
:lol: :lol: :lol: a me che sono la solita fetente è passata per la testa "pulipulipu fa il pulcino, quaquaqua l'ochetta, ci ci ci ci fa il pulcino e di noi che cosa sarà?!" :mrgreen:

ragazze vi voglio tanto bene ma frequentandovi ho il terrore che venga a trovarmi lo Spirito Santo nottetempo!!! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6235
Mercury ha scritto: ragazze vi voglio tanto bene ma frequentandovi ho il terrore che venga a trovarmi lo Spirito Santo nottetempo!!! :shock:
Tu prega solo che questo spirito santo sia alto, bello e ricco :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6237
bubu ha scritto:
Tu prega solo che questo spirito santo sia alto, bello e ricco :lol:
e corporeo none?! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6238
Lorena ha scritto:Mercury... dovresti prima avere l'.... ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!
Immagine
MHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vorrà dire che verrò qua in pellegrinaggio ogni mese
Nuntio vobis gaudium magnum: habeo ciclum! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6239
doris ha scritto:
bubu ha scritto: Tu prega solo che questo spirito santo sia alto, bello e ricco :lol:
e corporeo none?! :lol:
mi piace come la dorissss coglie il nocciuolo delle questioni 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.