La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

insomma, 1 + 1 = 2?

sì?
Voti totali: 41 (82%)
no?
Voti totali: 9 (18%)
Voti totali: 50

#3
mitico cana! Sei passato dal tacchinare le vecchiette alla fase adolescenziale???? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6
stefania_b ha scritto:mitico cana! Sei passato dal tacchinare le vecchiette alla fase adolescenziale???? :lol: :lol: :lol:
1. lui è in fase testosteronica da 15enne, basta pensare che gira con l'imbottitura sperando di far colpo
2. lei punzecchia come la bisbetica domata

la matematica non è un opinione, si piacciono
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#7
vorrei solo ricordare una regola fondamentale del forum per quanto riguarda i sondaggi .... 8)

il risultato deve essere rispettato altrimenti che cavolo serve fare il sondaggio?????? :roll: :wink:

quindi se malauguratamente dovesse vincere il si .... Saetta me la dovra' dare per forza :mrgreen:

#8
no comment rilascerò una conferenza stampa a breve (dopo che avrò magnato il solito mezzo chilo di pasta) 8)

Canarino ma i tuoi bimbi oggi non ti hanno dato nient'altro da raccontare?? :evil:

:lol:

#9
canarino ha scritto: gira con l'imbottitura sperando di far colpo
piu' che altro per fare un po' di volume :oops: :oops: :oops:

#10
qui mi compare un 100% sul si!!un plebiscito..(i votanti al momento sono solo cinque...ma non lo diciamo a nessuno).... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto: gira con l'imbottitura sperando di far colpo
piu' che altro per fare un po' di volume :oops: :oops: :oops:
ma allora ti vuoi fare del male.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
doris ha scritto:qui mi compare un 100% sul si!!un plebiscito..(i votanti al momento sono solo cinque...ma non lo diciamo a nessuno).... :lol: :lol:
sicuramente il numero di votanti aumentera' e sicuramente il 100% restera' per un bel po' ....... 8) cosi' come aumenteranno i nuovi utenti registrati fabiop68_0 fabiop68_1 fabiop68_2 fabiop68_3 etc. etc. etc. :oops:

#13
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:mitico cana! Sei passato dal tacchinare le vecchiette alla fase adolescenziale???? :lol: :lol: :lol:
1. lui è in fase testosteronica da 15enne, basta pensare che gira con l'imbottitura sperando di far colpo
2. lei punzecchia come la bisbetica domata

la matematica non è un opinione, si piacciono
beh ma fabio non fa testo: è sempre in questa fase :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#14
stefania_b ha scritto:
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:mitico cana! Sei passato dal tacchinare le vecchiette alla fase adolescenziale???? :lol: :lol: :lol:
1. lui è in fase testosteronica da 15enne, basta pensare che gira con l'imbottitura sperando di far colpo
2. lei punzecchia come la bisbetica domata

la matematica non è un opinione, si piacciono
beh ma fabio non fa testo: è sempre in questa fase :roll: :lol:
non e' vero!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
e lo sai benissimo Stef .... mi hai visto due volte .... :twisted: :evil:

non avevo ancora l'imbottitura :lol: :lol: :lol: :lol: