La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Roby:MI ha scritto: In ogni caso ... due suggerimenti per fantastici acquisti di vino .... (è una delle zone più interessanti d'Italia...):

www.kellereikaltern.com
Una delle mie cantine preferite .... Il loro Gewurztraminer è semplicemente delizioso .... Da implorare per averne pi di un cartone per volta!

www.stmichael.it
La linea st valentin .... sia nei bianchi che nei rossi ... è assolutamente da provare .... (costicchiano .... ma... per me ... li valgono tutti!!)

Buone bevute... sperando che tu non sia astemio.... :-)
Si, non è proprio montagna, ma cercavamo un compromesso che rispecchiasse le nostre n-mila esigenze... :lol: :lol:

grazie per i suggerimenti. Non sono certo astemio, anzi... devo proprio inaugurare la mia nuova fantastica cantinetta free standing doppia temperatura che mi ha regalato mia moglie. 8) :D

#17
Roby:MI ha scritto:itinerari favoriti per trekking estivi sulle dolomiti ....

Attraversamento del massiccio del Sella ... da passo Gardena a passo Pordoi .... ca. 8 - 9 ore di cammino in un ambiente mozzafiato....

da Capanna Alpina a Lagazuoi .... per proseguire fino al rifugio Giussani nel mezzo delle Tofane ... e .... volendo... salire in cima alla Tofana di Rozes.

dal rifugio Pederù (san Vigilio di Marebbe) ... fino al Sennes e al Biella .... con salita finale alla Croda del Becco .... poi discesa al lago di Braies ....

..... ce ne sono tantissimi....

anche quest'anno una settimana per rifugi con i miei piccoli.... ogni giorno un posto nuovo .... una vera meraviglia....


1) ceeelo
2) ceeelo
3) mi manca. O meglio dal lago di braies ho fatto altri sentieri ma non questo.
Posti meravigliosi.

#18
bellissimo posto Steve :!: Complimenti x la scelta :!:

anch'io adoro tutto il Trentino e sono stata a
Castelrotto , Siusi ,Nova Ponente ,Cogolo di Pejo , Campitello di Fassa , Falzes , tutti posti magnifici :!:

Sono proprio contenta di questo riconoscimento :P
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#19
@ Sasha & Hella: io sono della Val di Non e abito ancora qui con i miei, si spera che nel giro di un annetto potremmo comprare casa nostra io e il mio moroso, x cui se tutto va bene ci trasferiremo dove abita lui, una mezz'ora sotto a Madonna di Campiglio 8)

#20
Kia, ma dove? Sono dei posti bellissimi anche se forse di inverno un po' scomodi.
Io ci vengo lì ogni estate, non ne potrei fare a meno!