La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cicciolla ha scritto:eeee??La vitiligine curabile????
nel senso che ci sono laser che puoi far ridiventare scura la pelle!...ovvio è un rimedio

mia sorella sempre quella che ho citato prima ha la vitilligine chiazze sul collo sul seno e sulle gambe...

#77
Cicciolla ha scritto:eeee??La vitiligine curabile????Negli anni Ottanta la vitiligine era curabile??
Tamy davvero non capisco perché ti incavoli tanto.

Per la plastica..embé?chi non se la fa?e allora?allora diamogli pure al 99,9% delle persone dello spettacolo.
La verità è che è gustoso prendersela con MJ.è proprio gossip gustoso.

ti assicuro che non sono incavolata....visto che posso chattare con gente che sà più di me...magari imparo qualcosa di nuovo...non sono ottusa ...se mi spigate altri motivi o altri punti di vista...si può sempre cambiare opinione...

io finora sò da quello che sento al tg
(giornali di gossip non li compro)

dovrò smettere di guardare anche il tg :lol: :lol:
tanto inventano tutto / o quasi

#78
Che i giornalisti cercano il sensazionalismo non è una novità.Non esistono cure definitive per la vitiligine (come spiegano anche diversi siti di dermatologia).Lui era in curo anche ,poverino, da un dermatologo.Non a caso la sua seconda molgie era l'assistente di questo dottore.
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#79
Cicciolla ha scritto:eeee??La vitiligine curabile????Negli anni Ottanta la vitiligine era curabile??Non che non ce l'aveva dalla nascita, mi pare ovvio.
Tamy davvero non capisco perché ti incavoli tanto.

Per la plastica..embé?chi non se la fa?e allora?allora diamogli pure al 99,9% delle persone dello spettacolo.
La verità è che è gustoso prendersela con MJ.è proprio gossip gustoso.
Anch'io credo che la vitiligine non fosse curabile a quei tempi (ora sono possibili innesti di pelle sana) :wink:

Per quanto concerne la chirurgia estetica a mio parere una persona sana di mente si sottopone ed interventi, laddove ci siano dei grossi difetti estetici.
Lui aveva un viso già bello....che motivo ha avuto per deturparsi ripetutamente? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#81
per la vitiliggine dipende da quanto è estesa per poter pensare di curarla
mio marito ha il 90% del corpo e non c'è nulla da fare
e nemmeno 10 anni fa quando aveva si e no il 20%
è andato da dottori i migliori a Milano, per curarla dipende dal tipo di vitiliggine e da come è estesa, questa è stata la risposta, e lui non era trattabile
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
bubu...sono daccordo con te come dimenticare MJ sono cresciuta con le sue canzoni...
stefy
------------------------------------------------------

#83
fanni66 ha scritto:bubu...sono daccordo con te come dimenticare MJ sono cresciuta con le sue canzoni...
no...no...mi avrai frainteso.... :roll:

non sono cresciuta con la musica di MJ :) non mi ha mai fatto impazzire...
ma per me rappresenta comunque un simbolo dei MITICI anni '80 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#88
comunque non so che fonte sia...se sia l'ennesima trovata per far ascolti/cliccate...tristezza...

Perchè anche se reputo tutto possibile, mi vergogno io per questa vigliaccheria del genere umano... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#90
e ce mancavano pure le battute dentro sto topic.......



saetta ti quoto al 100%
quante caxxate ci vogliono far credere e quanto è boccalona la gente che ci crede e prende tutto per oro colato.

per le plastiche: mica è stato tanto più scemo di una pamela anderson o di una sabrina ferilli :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)