La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONTENITORI PUNTO / LAGO

#1
Ciao ragazzi
per la mia sala ho visto i contenitori della lago serie punto. Questi
Immagine
Che ne pensate ? Qualcuno sa darmi un'indicazione di prezzi?
Esiste qualcosa di simile di altre marche?...
Grazie per il vs aiuto
Simo & Co.

#3
Grazie per l'informazione, volevo mettrne tre uno a metà uno medio e uno piccolo, andò a fare un giro da un rivenditore lago per avere un'idea del costo.
Chissà se un bravo artigiano riuscirebbe a farmeli...
Simo & Co.

#4
Chissà se un bravo artigiano riuscirebbe a farmeli...

Premiata Falegnameria Giotto..un nome una garanzia.
:wink:

#7
Grazie Lot, i prezzi non sono altissimi e mi piacciono davvero molto.
Ne vorrei mettere tre di misure diverse e magari anche di colore diverso. Secondo te, avendo a centro muro una madia, starebbero comunque bene bene?-- :?
Simo & Co.

#8
SIMO&CO. ha scritto:..Secondo te, avendo a centro muro una madia, starebbero comunque bene bene?-- :?
Beh, secondo me sì, magari scegliendo il pensile più piccolo: anche se ci vorrebbe una foto per capire meglio.. :roll:

#9
Ho mandato una mail alla Lago per sapere se ci sono schede tecniche per capire le misure e i colori con gli eventuali possibili soluzioni di abbinamento, ma mi hanno detto che non ci sono. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

#10
ste&ele ha scritto:Ho mandato una mail alla Lago per sapere se ci sono schede tecniche per capire le misure e i colori con gli eventuali possibili soluzioni di abbinamento, ma mi hanno detto che non ci sono. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Strano non ci sia, in genere c'è la scheda in pdf.. :roll: C'è anche una sezione outlet/promozioni nel sito di Lago.. Visto? :wink: :roll:

#11
Sinceramente nel sito Lago non ho visto promo. Ma comunque se me l'ha detto la signora del servizio clienti sarà vero. Ha anche aggiunto che saranno disponibili a breve.

#13
E' strana, ma se guardate tanti prodotti non hanno le schede. Solo molto articolate. I prodotti tipo la statica, il pontaccio, e altri non le hanno.

#15
lot ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:..Secondo te, avendo a centro muro una madia, starebbero comunque bene bene?-- :?
Beh, secondo me sì, magari scegliendo il pensile più piccolo: anche se ci vorrebbe una foto per capire meglio.. :roll:
Ecco Lot...questa è la parete dove vorrei posizionare i punto , puoi vedere anche la madia...ovviamente se hai idee alternative sono tutta orecchie! Ho visto il tuo living e mi piace un sacco... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Simo & Co.