La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cerise grazie, posterò presto le foto, speriamo.
sono un amante dello spezzamento delle simmetrie, spero sia bella tanto quanto nella mia mente.
ma ormai tutto è deciso...

e degli elettrodomestici cosa pensate???

#17
intanto posto la foto della parete colorata fresca fresca dove ci andrà la colonna forno e il frigo freestanding, spero non sia troppo azzardata...

Immagine

#20
Mi piace la tua composizione...e attendo con ansia di vedere le foto reali!

Avrei una curiosità: ma quindi a te arrivano gli eldom singolarmente direttamente a casa...e poi i montatori quando vengono con la cucina li inseriscono? scusa la domanda sciocca, ma non ho mai ordinato (purtroppo per me!) una cucina...anche se tra poco mi tocca!!!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

Re: ecco la mia cucina

#22
Ciao,sono nuova del forum... :D Volevo chiederti se hai info su come pulire il top,che esteticamente è bellissimo (io l'ho preso grafite unicolor, quindi un colore molto simile al tuo) ma ho paura che sia delicato...Essendo scuro si nota anche il minimo difetto, graffio o macchia....Cmq mi piace molto l'abbinamento di colori che hai scelto,insolito ma molto elegante,secondo me...Complimenti! :wink:

#23
arrivato anche il frigo e la lavastoviglie.
Lunedì o martedì pomeriggio divano e letto e la prossima settimana spero mi dicano il giorno preciso della consegna della cucina

#24
alex78 fai un cerca e troverai molte risposte. Oppure dovresti vedere dal mobiliere che ti vende la cucina, lui sicuramente avrà una scheda tecnica o cmq ti saprà consigliare...

#28
Molto gradevole, anche se la parete frigo mi pare un po' poco armonizzata... Un appunto: hai scelto tu i decori fruttini per il retro?!? Trovo che stonino un po' :oops:

#29
Lo so che è poco armonizzata, ma doveva essere il più funzionale possibile, a lato abbiamo il tavolo. purtroppo la cucina non è grandissima e ci siamo dovuti un pò ingegnare.

I frutti sono scelta del vecchio proprietario. Purtroppo quando ti trovi una casa completamente ristrutturata e mai abitata ci pensi due volte a rifare di nuovo tutto. pero ora lasciamo così

#30
mfdario80 ha scritto:Lo so che è poco armonizzata, ma doveva essere il più funzionale possibile, a lato abbiamo il tavolo. purtroppo la cucina non è grandissima e ci siamo dovuti un pò ingegnare.
a me piace... molto carina... e come ti capisco... io ho un angolo cottura (neanche una cucina) e come te mi devo ingegnare per farci stare tutto!!! :)