La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il microonde io lo uso già sulla mensola, ci son abituata, anzi, sarà più in basso rispetto a come è ora... Per il mixer non dovrei aver problemi perché ha la doccetta estraibile... Perticona, sei Toscana per caso :mrgreen: ?!?

#17
perticona ha scritto: :? Davvero mettere un microonde in alto è così comodo? Come ci comportate con i liquidi caldi? Io mi sarei già ustionata a nastro... :roll: :roll:
Non so esattamente a che altezza sarà quello di pru, il mio sarà al massimo a 140 da terra, per me è comodo (già provato) infatti penso di mettere anche quello a vapore nel pensile accanto.

#18
Dovrebbe essere a 139 da terra esattamente il sotto micro: 91base+1alzata+45+2fondo ;)

Adesso sto impazzendo epr decidere il rivestimento perché mi son innamorata di due cose in due posti differenti :cry:

#20
Grassssie :D Penso che metterò due riempitivi Ikea bianchi finché il frigo dura ci stammo bene no?!? Uno a mensoline e un portabottiglie credo... Non vedo l' ora di aver definito e ordinato tutto :D

#21
donaflor ha scritto:Ciao Pru, ecco le modifiche

Immagine
La cucina è molto bella, ma la posizione del microonde mi lascia molto molto perplesso. Non lo vedo molto comodo, sia per l'altezza sia per la posizione.

#22
L' alternativa (quella che avevo pensato io all' inizio e che il mobiliere ha suggerito di variare così) era il pensile da 60 con due ante da 30 lì a sx e il microonde sopra alla lavastoviglie, però l' idea di avere la zona cottura tutta lì concentrata...

#23
prumiao ha scritto:Perticona, sei Toscana per caso :mrgreen: ?!?
:shock: No, perché, cos'ho scritto? Però ho lì qualche parente! :lol:

#24
la disposizione mi piace ,ma i tuoi colori sono davvero particolari!!!
sei sicura??? :roll:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#25
perticona ha scritto:
prumiao ha scritto:Perticona, sei Toscana per caso :mrgreen: ?!?
:shock: No, perché, cos'ho scritto? Però ho lì qualche parente! :lol:
Scancheravo hai detto :lol:

Marzia, i colori sono la mia vita, dovresti vedere il resto di casa :lol: SOn stata un attimo in dubbio e avevoo ripensato la composizione ma no, è così, via... Adesso mi faccio preparare solo il preventivoo per la stessa composizione per la Effequattro dallo stesso rivenditore e poi ordiniamo!!!

#26
bhe avvisami quando è finita che voglio vederle proprio ste foto!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#27
Marzia, non riesco a vedere il tuo album, ma legegndo il thread della tua ccucina mi ricordo il tuo supertop arancione, quindi vedo che son in buona compagnia colorata :lol: Ma quanto hai speso di top?!? Io oggi mi son fatta fare il preventivo per il Silestone di 2 cm: 1800 Euro!!! Prendono ordinazione minima di 250 cm oltretutto :shock: La mia casa in realtà è finita, ci stiamo da quasi 4 anni, solo che la stiamo sistemando pian pianino...

#28
bhe si il mio piano è costato come tutte le basi della cucina.... infatti ho speso se ricordo bene 4200 per top e schienale e 4500 per tutte le basi e pensili....+ eldom ecc
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#29
A me il microonde in quella posizione non convince per niente, non tanto per l'altezza, ma in quanto si trova in una posizione defilata rispetto alla persona. Essendo una posizione così scomoda quello spazio lo userei, si come pensile, ma da contenere oggetti di uso poco frequente.
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#30
Mi ci state facendo pensare parecchio :lol: perché in effetti c' è la base fra i palloccheri :roll: Però mettendo un pensile di 60 dovrei mettere cmq due ante da 30, quindi pensavo :idea: Se mettessi a partire da sx il pensile 30 e poi proseguissi con il pensile 60 con e due da 30?!? L' estetica sarebbe la medesima che se facessi 60 e 30 simmetrico alla base, dato che le ante sarebbero cmq da 30, no?!? Il microonde sopra alla lavastoviglie sta bene cmq?!?