La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6361
Federinik ha scritto:E' vero, a me crea anche qualche incubo notturno... :roll: :lol:
Pero' e' difficile staccarsi da qui, l'affetto che si crea non e' virtuale.
hai sognato lore che ti insegue??? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6362
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:E' vero, a me crea anche qualche incubo notturno... :roll: :lol:
Pero' e' difficile staccarsi da qui, l'affetto che si crea non e' virtuale.
hai sognato lore che ti insegue??? :lol:
a parte quello :lol: :lol: :lol:

una notte ho sognato che avevo un figlio gia' grande e una bambina lo accoltellava (c'e' uno psichiatra in saaalaaa?)

la notte dopo che andavo dalla gine x un controllo e scoprivo di essere incinta da mesi ...

NON VOGLIO DIVENTARE PAZZA! anche io ho meditato di abbandonare questo topic... ma poi i sogni sono tornati normali (la lore che mi insegue) e quindi, per vostra somma gioia, ancora qui sto 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6363
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:E' vero, a me crea anche qualche incubo notturno... :roll: :lol:
Pero' e' difficile staccarsi da qui, l'affetto che si crea non e' virtuale.
hai sognato lore che ti insegue??? :lol:
Io durante il duo test ho pensato a paprina: vale?!?!?

Il dottore mi fa: "nel caso si veda già il sesso lo volete sapere oppure preferite la sorpresa?"
E io ho pensato e anche borbottato: " col cavolo che faccio come paprina!" :lol:
E mio marito mi ha chiesto:"scusa chi è paprina?" ...e suonava un po' come "CHI E' TATIANA????????????? :roll: "

#6364
ah beh se è per questo io qualche notte fa ho sognato che allattavo un bimbo che non ho idea di chi fosse :roll: (anche nei sogni nego la maternità)
The sisterhood of The Calf 40

#6365
tidelady ha scritto:anche mio papà è stato geloso di me :oops:

mio marito per ora non sempra accusare il colpo... speriamo bene :lol:

ha forse detto 2 volte che ad Alessia faccio il bagnetto tutte le sere e quando lui mi chiede di tagliargli i capelli, gli dico che sono stanca

questo è vero...ma non sono mica un robot, devo rinunciare a fare qualcosa.. già sono uno scheletrino ambulante, mio marito lavora tanto e torna molto tardi alla sera, faccio sempre tutto io... pure il taglio di capelli alle 23.00 mi sembra eccessivo.... :roll:
quello che non posso dargli torno è sui rapporti intimi tra me e lui, molte di voi sanno quello che ho patito... lui ovviamente sa bene la situazione.. ma io mi sto riprendendo ora... sia fisicamente che psicologicamente (soprattutto psicologicamente :oops: )...
ecco su questo fattore, i nostri rapporti sono nettamente peggiorati :cry: e me ne dispiace tantissimo :oops:
Ecco il problema è questo, la stanchezza! Però se il marito è intelligente lo capisce, alla fine.
Prima lavoravo tutta la giornata, fino alle 19.30 e riuscivo a preparare, certo non tutte le volte, delle cenette più "carine", magari ben apparecchiate, pure con qualche candelina :mrgreen: Ora lavoro metà giornata eppure mi sembra di avere meno tempo e meno energie di prima... le cene sono più semplici e soprattutto più ripetitive, senza grandi apparecchiature (che magari la pestifera rovescia tutto il sugo o le prugne a pezzi sulla tovaglia buona :evil: ), anzi, con le posate messe a centro tavola sennò vengono acchiappate al volo :? ... una volta ho espresso questo piccolo dispiacere al maritino... e lui... che fa, tanto non mangiamo lo stesso? Non ti preoccupare!

Alla fine è più una cosa mia che sua :wink:
Immagine
Immagine

#6366
stamattina panico totale... ahhhhhhh non funzionava internet... ora rifunziona e prima cosa che faccio? vengo qui, anche se sono in stanby ci sono!

tornando in topic anche io penso che siano due cose separate la relazione con il figlio e con il marito ma certamente quella con il figlio ti ruba più tempo e il marito si spera sia comprensivo 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6367
esigo che le neomamme scrivano qualcosa.
io sono terrorizzata.
voglio leggere qualche stupidata da neomamma.

uff.

#6368
boo ha scritto:esigo che le neomamme scrivano qualcosa.
io sono terrorizzata.
voglio leggere qualche stupidata da neomamma.

uff.
boo :)
come va? terrore a parte, dico
su, distraiamoci un pochino che qui rischio il collasso

#6369
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:esigo che le neomamme scrivano qualcosa.
io sono terrorizzata.
voglio leggere qualche stupidata da neomamma.

uff.
boo :)
come va? terrore a parte, dico
su, distraiamoci un pochino che qui rischio il collasso
ecco!
io non sento più nulla di nulla. finito ogni singolo sintomo.
se non fosse che dovevo andare in vacanza in moto e mi sa che salta e mi sono fatta un superpianto per le libertà che mi sa che saltano... :roll: :evil:

#6370
boo ha scritto: ecco!
io non sento più nulla di nulla. finito ogni singolo sintomo.
se non fosse che dovevo andare in vacanza in moto e mi sa che salta e mi sono fatta un superpianto per le libertà che mi sa che saltano... :roll: :evil:
eh.........................................................
lasciamo stare, vah
a me dal niente prendono certe botte d'angoscia.. tipo si parlava di mettere le siepi in giardino, ma ora non è il caso, troppo caldo, vanno messe a marzo, ma vabbè, tra pochi mesi.. POCHI? MESI? MARZO? AAAAAAAAA chissà come starò io a marzo, in che stato.. :? :?

per le ferie velo pietoso, stavamo progettando sudafrica :lol: :lol:

ma te hai fatto una visita?

#6372
ma in sudafrica ci puoi andare! Se vai ad agosto lì è inverno e anche se vai nel kruger la profilassi antimalarica non è necessaria.
Ma insomma ti devo spiegare sempre tutto! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6373
eh.........................................................
lasciamo stare, vah
a me dal niente prendono certe botte d'angoscia.. tipo si parlava di mettere le siepi in giardino, ma ora non è il caso, troppo caldo, vanno messe a marzo, ma vabbè, tra pochi mesi.. POCHI? MESI? MARZO? AAAAAAAAA chissà come starò io a marzo, in che stato.. :? :?

...con le occhiaie? Laggiù sotto :oops: tutto in disordine?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ridiamoci su!
vabbè...Se io penso a come passerò le prossime festività natalizie...se mi addobbano credo potrei farlo io l'albero di Natale.
la mia dpp è il 06 gennaio...via immaginate se faccio una femmina e mi nasce per befana: l'ho segnata a vita! Povera creatura...[/quote]

#6374
grazie ragazze, lo so che le mie sono un po' paranoie inutili, alla fine starà a me e a lui far crescere il nostro rapporto anche GRAZIE a un figlio e non nonostante un figlio... comunque preferirei che mio marito ammettesse di non sentirsi pronto, invece di tirar fuori scuse come i soldi oppure che io non sono pronta, matura ecc..


in questi giorni anche io ho spesso giramenti di testa, settimana scorsa ho passato tutto un pomeriggio sul divano perchè praticamente non riuscivo a stare in piedi, penso sia il caldo, sicuramente non sono incinta :P
Immagine
Immagine

#6375
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto: per le ferie velo pietoso, stavamo progettando sudafrica :lol: :lol:
Dal ginecologo, no? :lol:
:lol: :lol:

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane......su ragassuole fate le brave :wink: ; è normale che la vostra vita cambierà e sarà più impegnata, incasinata e che dovrete fare delle rinunce (vedi vacanza in moto ecc.) ma sono super-ultra-arci sicura che sarete ampliamente ripagate...vedrete!
Baci baci :D