La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caffelatte Gabbianelli posate!!!BEEELLE!!! [foto]

#1
Dito il messaggio, vado a risparmio :lol: Le piastrelle sono posate e sono davvero splendide... Il pavimento opaco dà un po' di lavoro rispetto a quello che avevo prima, ma è molto carino :D Se guardate l' album vedete il risultato parziale perché poi la cucina è stata imbiancata (i mobili però arriveranno solo verso il 20 Agosto, sigh!!!)...
http://picasaweb.google.co.uk/prumiao/Cucina#





O meglio, viene una schifezza?!? Dettaglio meglio... Un rivenditore che ha delle piastrelle 20X20 con un decoro che mi piace su fondo bianco mi ha proposto di prendere il resto del rivestimento bianco 20X20 di un tipo low cost che tiene a magazzino (10E al mq)... Io in parte sarei tentata perché mi occorre un quantitativo discreto, ma ho paura che anche se bianco venga la pataccata dove c' è il decoro: è una paturnia mia o si usa fare?!? Io avevo pensato di rivestire con il low cost le parti che restano dietro le basi della cucina e prendere il resto della stessa ditta delle piastrelle del decoro... Sabato vado dall' altro rivenditore che ha le piastrelle (Gabbianelli) che mi piacciono e gli chiedo lumi a riguardo, perché da un primo rivenditore Gabbianelli il bianco lucido semplice mi costava 30E al mq :cry:
Ultima modifica di prumiao il 13/08/09 11:41, modificato 1 volta in totale.

#2
non potresti provare a farti dare una o più mattonelle low cost e una col decoro e accostare per vedere l'effetto che fa?

#3
Il dubbio è proprio: viste così sembrano mascherarsi bene, non si nota affatto la difefrenza, è bianco bianco... Però messo su nell' insieme ho il dubbio che faccia schifo 8O

#4
in effetti è un po' un rischio...se anche posate la differenza non si vedesse, potrebbe accadere che col tempo "invecchino" diversamente....reagendo differentemente ad eventuali trattamenti per la pulizia....comunque le gabbianelli sono molto belle, ma anche le dado non scherzano....come rivestimento hai davvero l'imbarazzo della scelta...poi mi rendo conto che quando ti innamori ti innamori e non vedi nient'altro...non potresti posare gabbianelli e magari tagliare le spese su qualcos'altro?...scusa, mi sto impiacciando un po' troppo degli affari tuoi :oops:

#6
prumiao ha scritto:Sì, infatti, farò con le low cost solo gli 80 cm su 3 pareti, è già qualcosa no?!?
decisamente :wink:
in effetti si presuppone che la cucina non si cambi come i vestiti....per cui, se anche si dovesse vedere una piccola differenza tra le piastrelle sarà coperta dai mobili...
...cmq ti capisco, anche io ho un budget limitatissimo ma mi sono stufata di aspettare e vivere nel tugurio....per conciliare quello che vorrei/quello che posso sto facendo i salti mortali!!!

#7
beyoncé ha scritto:...cmq ti capisco, anche io ho un budget limitatissimo ma mi sono stufata di aspettare e vivere nel tugurio....per conciliare quello che vorrei/quello che posso sto facendo i salti mortali!!!
Come ti capisco... Io sto nella stessa situazione!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8
Pensa che per la zona cucina ho addirittura piastrellato con mattonelle bianche rimaste in casa dalla costruzione dei miei genitori anni '70!!!!!

Poi nella zona fra le basi e i pensili ho scelto quello che mi piaceva, ma ad un costo esagerato per piastrellare tutto!!!!

Il risultato lo puoi vedere nel mio album!!! Secondo me se tu non lo sai non lo vedi!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#9
Carina casa tua Erika, mitica la piastrellatura strategica :rrofl: Ma il piastrellista mi manderà a cagare :mrgreen: ?!? Che gli faccio fare pure la fila in basse di mattonellebattiscopa di 6,5 cm 8)