La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giuro che è successo !!

#1
Innanzitutto saluto tutti coloro che stanno pian piano rientrando dalle ferie.

Allora, veniamo al fatto:

Stamattina rientra un collega dalle ferie, accende il pc, gira per una decina di minuti poi esclama:"Porca miseria, dovevo rientrare dalle ferie la settimana prossima !!" :shock: :shock: :shock:

Spegne il pc e se ne va !!

Jk

#2
:lol: :lol: :lol: non è normale... no no! ahahaha

Bhè almeno significa che a lavoro sta bene... io fuggirei a gambe levate!!

Re: Giuro che è successo !!

#4
Jk ha scritto:Innanzitutto saluto tutti coloro che stanno pian piano rientrando dalle ferie.

Allora, veniamo al fatto:

Stamattina rientra un collega dalle ferie, accende il pc, gira per una decina di minuti poi esclama:"Porca miseria, dovevo rientrare dalle ferie la settimana prossima !!" :shock: :shock: :shock:

Spegne il pc e se ne va !!

Jk
Voglio il nome del suo Puscher, gli deve passare roba di prima per fargli venire persino la voglia di lavorare!!! :lol: :lol: :lol:

#8
:(


che tristezza....

:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
la mamma del mio moroso era in autogrill, una ragazza seduta vicino al lei stava piagnucolando al telefono "mi scusi... credevo di dover rientrare al lavoro la prossima settimana...."

dobbiamo risalire a chi è sta ragazza e farli conoscere, sarà amore a prima vista (se mai riusciranno a darsi un appuntamento ed arrivare entrambe...)


debora

#13
finalmente! ho trovato cosa mettere sul comodino! dimmi dove si compra, così esco e me lo faccio ripetere tutte le mattine. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
tidelady ha scritto::(


che tristezza....

:lol: :lol: :lol:
Immagina quanto stava bene in ferie :?

Jk