La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
sms di saetta: "oh sandra dopo che te ne sei andata il tizio per l'ennesima volta ci ha provato in tutti i modi :lol: :lol: "
sms di sandra "grande Stè, deve rosicare ancora per mesi..si crede troppo chissachì"...
sms di saetta "vi renderò giustizia a tutte quante in palestra giuro! :evil: a momenti si metteva a tirare testate al bancone del locale tanto che non sapeva più cosa fare per avvicinarsi mentre io fingevo un momento interesse e uno dopo no :mrgreen: "...
sms di sandra "ahahahahahahahah beh male non è il tizio eh..però quanto se la mena"
sms di saetta "hihihihi si però ad essere sincera mi ci è voluto un bel pò per trattenermi :roll: ..oramai è un bel pò che lo faccio correre..e sinceramente il tizio attizza non poco!! gli sarei saltata addosso con tutta la poltroncina!!!! mammmmmma che bonoooooooooooooooooo"
.
.
..
..
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
sandra non risponde.... :roll:
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
...dopo 10 minuti suona il citofono e sento:
"scendi ora" :shock:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
l'ultimo sms l'avevo per errore mandato a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shock: :oops: :shock: :oops:
...e fu così che il lunedì dopo tutti i maschi della palestra in coro "pol tron cina pol tron cina pol tron cina" :oops:

#109
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
saetta* ha scritto:...e fu così che il lunedì dopo tutti i maschi della palestra in coro "pol tron cina pol tron cina pol tron cina" :oops:
ma poi com'è finita??? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#110
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:...e fu così che il lunedì dopo tutti i maschi della palestra in coro "pol tron cina pol tron cina pol tron cina" :oops:
ma poi com'è finita??? :mrgreen:
:mrgreen:




non ce la potevo fare, la vergogna mi faceva il giro della testa e ogni volta che lo vedevo mi sbellicavo dalle risate..è andato in bianco :mrgreen:

#111
EliBlu ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
Ancora oggi ovviamente la mia amica mi tira scema per sta figura :lol: :oops: ..anche perchè lei ha visto la mia faccia quando il lunedì (sperando la cosa fosse andata a scemare) arrivo bella gajarda in palestra pronta per una biciclettata..sento "stèèèè" mi giro al bancone e vedo i tre infami istruttori miei amici fare il coretto :shock: :oops: ......
la frase che mi ha fatto capire che ero davvero rossa è stata "ma ti senti bene? sei viola!......."...di uno che era accanto a me mentre facevo gli addominali.....mezz'ora dopo il coretto però!! :shock: :oops:

#113
EliBlu ha scritto:ma... ma... ma........ dopo che ti ha suonato... dopo aver ricevuto quel messaggio per sbaglio...... com'è possibile che non sia successo nulla.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh mi faceva ridere :wink:

era tutto bellezza e niente cervello..la mia era solo una vendetta per quanto si atteggiasse e non parlasse nemmeno con le ragazze meno carine :evil: anche se era bono eh :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#115
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto:..anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ... :roll:
fortunatamente tutti i pantaloni da bici che ho sono scuri :lol: :lol: :lol: :lol: ma soprattutto belli imbottiti 8)
:lol: :lol: :lol:
M'era sfuggito.. :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nell'imbottitura?? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#116
saetta* ha scritto:
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto:..anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ... :roll:
fortunatamente tutti i pantaloni da bici che ho sono scuri :lol: :lol: :lol: :lol: ma soprattutto belli imbottiti 8)
:lol: :lol: :lol:
M'era sfuggito.. :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nell'imbottitura?? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..nell'imbottitura rinforzata.. no.. :shock: :oops: :lol:
E invece in palestra, sfuggito qualcosa..? 8)

#117
stefania_b ha scritto:Dolores ma allora la tua famiglia è tutta comica, non sei solo tu ad avere le disavventure :lol:
eh già e poi in campeggio diamo il nostro meglio...
mio papà... alle prese con le bici attaccate sul fondo del camper su quella specie di rialzo... deve fissarle con quei cavi elastici che terminano col gancio x capirci questi
Immagine
tira, suda, impreca, e sbammmmmmm... un'estremità schizza via e finisce i piena fronte...
risultato: è andato in giro con un punto di domanda rosso in fronte x 1 mese
fortunatamente è molto autoironico e in quel mese dovevamo comprare l'auto nuova... entravamo dal concessionario e alla domanda "cosa posso fare x voi" si levava il berretto con il frontierino e scopriva il segno! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#118
Dolores... che era che si era fatta la pipì addosso l tuo matrimonio? Tua madre o tua zia? Niente da fare, siete proprio comici!
Immagine
Immagine

#119
Lorena ha scritto:Dolores... che era che si era fatta la pipì addosso l tuo matrimonio? Tua madre o tua zia? Niente da fare, siete proprio comici!
mia mamma... quando mia zia è cascata in piscina durante il lancio del bouquet :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine