La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao Lot!!! sempre qui a ragionare su questo tavolo malefico:twisted:
e ciao pure a Marco che non conoscevo :wink:

riassumendo rispetto alle vostre indicazioni:
sì a Ph5, mi piaceva già da prima moltissimo....
Immagine


sì pure a Crinolina (Lot, mi leggi nel pensiero..l'avevo vista in un rivista il mese scorso ed avevo pensato che era troppo simpatica)
Immagine

no a Frisbi...perchè l'ho visto dal vivo e non mi ha fatto scattare la scintilla..e poi perchè sul mio tavolo non mi sembra adatto.... :roll: non so...

no a Cau...con tutta l'apertura mentale e lo sbarazzinismo che posso metterci, penserei di stare in campeggio...

nì a Corallo... a me piace...ma un certo qualcosa mi dice che la dolce metà non approverà... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#18
in un negozio pochi giorni fa ho visto una sospensione simile all'Allyson di Toso.....ancora più bella.........Lot!!!!! chissà cos'era ne hai un'idea?
magari può piacere ad amluci per la sua cucina! :wink:

#19
ma sì, ci metto il becco pure io e ti dico la mia :roll: :wink:

si a Ph5 Poulsen e sì anche a Crinolina (originale e sbarazzina): delle proposte di Lot mi piace anche Corallo e poi .... ultimamente trovo gradevole Dandelion di Moooi
Immagine
di seguito ambientato su tavolo rettangolare e rotondo
Immagine
Immagine
Immagine

#20
prumiao ha scritto:Io ci vedo molto bene questa :D
Immagine
sul genere la Miami di Toso (piu' tecnica) e la O'sound de Itre
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
bravi, mettete il becco! mi state dando tante soluzioni che superano ampiamente le mie iniziali! praticamente mi piace tutto :lol: :lol:
ho messo il divano nel soggiorno, nonchè la madia, forse tra le vostre idee e la stanza che comincia a prendere forma riuscirò a chiarire meglio cosa ci può star bene....

al momento in ordine di preferenza vedo:

- Dandelion (pure la dimensione mi pare buona 55 x 80)
Immagine

-Poulsen ph5
Immagine
- Miami e Crinolina pari merito, anche se la seconda mi comincia a sembrare troppo colorata rispetto a come mi sta venendo il soggiorno....questo è il divano:
Immagine
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#22
wowwwww :shock: , quindi a qualcosa servo anch'io ? per stasera mi sento realizzata, ovviaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol:

am, la tua casa sta venendo proprio bene, mi piace molto ...bello anche il divano e il mobile retrostante ...senti, ma di fronte al divano come pensavi di organizzare la parete ? dicci dicci, dai :roll: :wink:...e il tappeto di che colore ?
Immagine

#23
annsca ha scritto:wowwwww :shock: , quindi a qualcosa servo anch'io ? per stasera mi sento realizzata, ovviaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol:

am, la tua casa sta venendo proprio bene, mi piace molto ...bello anche il divano e il mobile retrostante ...senti, ma di fronte al divano come pensavi di organizzare la parete ? dicci dicci, dai :roll: :wink:...e il tappeto di che colore ?
certo che servi pure tu!! ci mancherebbe!! poi dipende se le scelte che piacciono a me, piacciono anche a qualcuno di mia conoscenza :roll: che legge qui ma non commenta e non interviene :lol:

allora, il divano appoggia da un lato alla colonna rivestita e dall'altro al muro dove sono le mesmeri. Quest'ultimo vorrei lasciarlo libero, in modo da non appesantire l'ambiente....al limite quadri, ma no a pareti attrezzate, librerie, etc.

quasi alla fine della parete delle mesmeri, c'è una spalletta di (mi pare) 30 cm, che serve a delimitare un angolo dove dovrebbe andare un mobile basso per la tv, su misura, perchè anzichè farlo ad angolo (diciamo a 45°), avevamo pensato di dargli una forma morbida, tipo "coda di pianoforte"...

praticamente alla fine della parete delle mesmeri, delimitata dalla spalla di cui sopra,c'è una nicchia larga un metro che dovrebbe servire per una piccola credenza...ancora indecifrabile nella mia mente :shock:

per il tappeto è buio totale: mi piaccono quelli shaggy, ma ne ho visti bellissimi anche su Benuta.com...non so bene cosa vorrei...poi considerando che sono allergica praticamente a tutto i tappeti non è che siano il massimo..ma mi piacerebbe tanto metterlo lì :oops:

si è capito qualcosa?!?!?!?!?! :roll: :roll: :roll: :roll:

:mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#25
annsca ha scritto:
amluci ha scritto:si è capito qualcosa?!?!?!?!?! :roll: :roll: :roll: :roll:
:mrgreen:

:shock: .... ehhhmmm :oops: , piantina ? :roll: 8) :D
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: me lo immaginavo...


eccolo qua:
http://img407.ImageShack/img407/2870/sogg1.tif

la parte in giallo è il controsoffitto.
in rosso la colonna rivestita.

è tutto piccolino
:oops:

uffa voglio una casa di 200 mq.... :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#26
...giusto per aggiornarvi che pare (pare!!) ci orienteremo sul PH5...
(finchè non lo compro, non ci credo...ma lui sarebbe convinto)...
baci a tutti
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)