La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale letto è meglio?

Letto con contenitore
Voti totali: 48 (59%)
Letto senza contenitore
Voti totali: 34 (41%)
Voti totali: 82

#16
Io ho votato CON, perchè ce l'ho ed è una meraviglia.
Però non è di quelli che arrivano proprio al pavimento, bensì ha circa una decina di centimetri che mi consentono di poter spazzare tranquillamente sotto!!!!
Non sopporto quelli che non si possono pulire, perchè poi lì sotto ci cresce il mondo!!!!
Inoltre ho il materasso di lattice: l'accortezza è quella di lasciare, ogni tanto, il letto tirato su, in modo da far arieggiare.
Io mi sono trovata benissimo e lo consiglierei a tutti!!!!

#17
contenitore!!! nn hai idea diquanta roba ci stia dentro!!!
se hai problemi di spazio e' la salvezza!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#20
Io ho deciso di ordinare un letto con contenitore. La nostra camera non è spaziosissima perciò abbiamo pensato di riporre più che altro cose un po' più ingombranti tipo piumoni, coperte, etc.

Se porta umidità non credo, è come se fosse un grande "cassetto".

Ciao Marika

#21
con contenitore!!
E' troppo comodo, io lo uso principalmente per cose ingombranti (che metto nei sacchi sottovuoto)... (Considera che si forma la polvere, ma basta passarci l'aspirapolvere :wink:)
Manu

#22
Ormai l'hai preso con :lol:
ma x me SENZA toda la vida, esteticamente mi piace di più e faccio meno fatica a pulire

#23
grazie per la tua opinione!...
ti saprò dire come mi trovo io ...forse da settembre...ma spero prima :wink:

spero di trovarmi bene visto che altrimenti avrei risparmiato 500euro :roll: :)
Immagine
Immagine

#25
Se penso a tutta la roba che devo infilare in armadi e ripostigli...come farei senza il contenitore sotto il letto???

#26
Una delle cose che mi frena nel letto matrimoniale senza contenitore è l'impossibilità di regolare singolarmente per i 2 letti l'inclinazione della parte piedi e testa... ergo, se non ho problemi di spazio di contenimento, preferirei optare per un letto senza contenitore (se non trovo un modello di letto con contenitore che mi consente una regolazione indipendente per i 2 posti letto)
Immagine

#28
mcfabrizio ha scritto:meglio il letto classico fa meno rumore ahhaha
per il momento non fa rumore!.... :lol: :lol: ...speriamo con il tempo non cambi :lol: :lol:

Devi

#29
scegliere un materasso non in lattice, perchè il lattice assorbe l'umidità. Io ho il letto con il contenitore e un materasso a molle ormai da anni e ti posso assicurare che non ho il ben che minimo problema

#30
Letto senza contenitore!!!
Se non avete problemi di spazio il letto deve servire solo per dormire.
Epppoi nel contenitore si annida tanta polvere ed anche i materasso non respira bene.