La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6511
titina ha scritto:
stefania_b ha scritto:((((titina)))) coraggio :(
Perchè non provi a staccare con un we spensierato con il tuo amore e il cagnolino da qualche parte dove sai che ti puoi rilassare?
grazie che stupida sono so che nn dovevo scriverlo ma nn per voi perche nn ce la faccio mentalmente.... ora sono qua in negozio con un groppo alla gola e con il cuore a mille....

ci vorrebbe proprio di staccare ma fra lavoro e soldi che stiamo risparmiando visto l acquisto della casa e l arredo mi sa che livorno e' il mio punto fermo...

a qualcuna di voi sembrero matta ma io il mio cane lo tratto quasi come un bambino.....e nn vedo lora di tornare a casa per vederlo... lui e saverio sono il mio punto stabile....
a me non sembri matta. Mi sembri solo una persona piena di amore che ha bisogno di dimostrarlo al mondo.
Magari potreste andare a fare un bel giretto al mare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6512
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
lamm ha scritto:Ragassse aiuto!
Cinque giorni di ritardo (sono un orologio svizzero di solito!!!)... stamattina test... ma sembrerebbe negativo... allora che può essere?!?
Sono nervosa come se fossi un pilone dell'alta tensione!!!
:arrow: Opzione A: il test è negativo ma è presto...quindi puoi ripeterlo a breve...
:arrow: Opzione B: hai semplicemente un ritardo (che capita anche a chi è un orologio svizzero) che può essere dovuto semplicemente ad un piccolo sbalzo ormonale :wink:
dopo quanti gg bisognerebbe fare il test?

(forse l'avete già detto, ma nn l'ho trovato)
ragazzeeeeeeeee
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6513
Valery, nn ne ho idea. Sulla scatola del test c'è scritto che da risultati certi già dal primo giorno, a me è sembrato poco efficace.
Però credo sia la marca. L'anno scorso infatti, ne avevo utilizzato uno di un'altra marca, che però non ricordo, ed aveva dato risultato nitido subito. Poi ho avuto un'aborto spontaneo, ma questa è un'altra cosa.
Io credo che aspetterò ancora un pochino... magari mi "sblocco"!

#6515
valery ha scritto:
valery ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Opzione A: il test è negativo ma è presto...quindi puoi ripeterlo a breve...
:arrow: Opzione B: hai semplicemente un ritardo (che capita anche a chi è un orologio svizzero) che può essere dovuto semplicemente ad un piccolo sbalzo ormonale :wink:
dopo quanti gg bisognerebbe fare il test?

(forse l'avete già detto, ma nn l'ho trovato)
ragazzeeeeeeeee
dopo quanti giorni da cosa? dall'ovulazione o dal giorni in cui avrebbero dovuto venire le mestruazioni?
Immagine
Immagine

#6517
DOPO L'8 giorno dal concepimento inizia ad andare in circolo l'ormone della gravidanza (beta hcg)
e va ad aumentar sempre più
quindi diciamo che dal 9° giorno PUò risultare positivo
io l'ho fatto il 9° giorno (sapevo con certezza quando avevo uvulato e quando ho avuto il rapporto "giusto") e mi ha dato una leggerissima lineetta positiva, proprio leggera, poi l'ho ripetuto il giorno che dovevano arrivarmi e la linea era bella marcata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6518
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:però ho fatto il pap test da 33 gg.. vale? :P
non vale al fine di sapere che non ci sono ostacoli alla riproduzione...diciamo così!
posso fare una domanda da dietro la lavagna?? :oops: sì?? ma che tipo di visita si fa per sapere che non ci sono problemi? una eco? altro?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6519
Hella ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:però ho fatto il pap test da 33 gg.. vale? :P
non vale al fine di sapere che non ci sono ostacoli alla riproduzione...diciamo così!
posso fare una domanda da dietro la lavagna?? :oops: sì?? ma che tipo di visita si fa per sapere che non ci sono problemi? una eco? altro?
mentina cara... menomale che ci sei tu a farmi compagnia e a fare le domande giuste :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6521
valery ha scritto:chiedevo dopo quanto gg dal giorno in cui dovrebbero arrivare.
allora come ti hanno già risposto.. ma l'hai fatto?
Immagine
Immagine

#6522
La mia ginecologa mi ha fatto la visita di routine e poi mi ha rifilato una fila di esami da fare tramite prelievo del sangue. Poi son tornata da lei ed ha controllato tutto dicendo che quando volevo partire era tutto ok. In più mi ha rifilato l'acido folico.

#6523
valery ha scritto:chiedevo dopo quanto gg dal giorno in cui dovrebbero arrivare.
Dipende dalla sensibilita' del test che comperi.
Una volta ne ho fatto uno che era sensibile da 4gg prima del presunto inizio ciclo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6524
Hella ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:però ho fatto il pap test da 33 gg.. vale? :P
non vale al fine di sapere che non ci sono ostacoli alla riproduzione...diciamo così!
posso fare una domanda da dietro la lavagna?? :oops: sì?? ma che tipo di visita si fa per sapere che non ci sono problemi? una eco? altro?
in compenso oltre al pap-test ho fatto da poco esami sangue completi + esami urine + ho la ricetta già compilata per fare un altro esame del sangue da qui a 10 gg..
poi mi son fatta controllare l'occhio becero.. dato che col parto potrei rischiare la cecità se non lo tengo .... d'occhio.. :wink:
poi son stata dal dentista per eliminare ogni problema di carie e quindi eventuali anestesie.

mi manca effettivamente la ginecologa.. mi sa che devo fissare un appuntamentino.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6525
sunset ha scritto:
valery ha scritto:chiedevo dopo quanto gg dal giorno in cui dovrebbero arrivare.
allora come ti hanno già risposto.. ma l'hai fatto?
no...no.....
mi sembra stupido. vi spiego, anzi vi espongo i fatti

ultimi periodi da un ciclo all'altro
29gg
25gg
29gg
27gg
25gg

ora sono a.....oggi 35gg

MA non lo aabiamo MAI fatto senza "protezione", solo "un pochino all'inizio"
ma come del resto abbiamo sempre fatto da.......boh.......10 anni a sta parte.

quindi........

direi che manco ci dovrei pensare, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine