La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roba da matti...

#1
Qualcuno di voi avrebbe il coraggio? Io no

http://ansa.it/opencms/export/site/noti ... 98030.html

CHICAGO, SULLA SEARS TOWER SOSPESI A OLTRE 400 METRI
NEW YORK - Chicago ha inaugurato 'The Ledge' (Il ripiano), quattro balconi fatti interamente di vetro che sporgono dal 103esimo piano della Sears Tower, il grattacielo simbolo della città, il più alto degli Stati Uniti. Queste piccole scatole trasparenti sono sospese ad oltre 412 metri di altezza e ognuna di queste è in grado di sostenere un peso di cinque tonnellate. La nuova costruzione è una fantastica avventura per i visitatori più coraggiosi, che una volta saliti sui balconi possono godere di una vista mozzafiato del Chicago River, che scorre in basso al grattacielo. Dalla vetta del Sears Tower si può vedere il panorama fino a 80 chilometri di distanza.

#3
a me sembra fichissimo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
A me facevano gia' impressione i finestroni che c'erano prima.

Soprattutto fa impressione vedere "laggiu' in basso" la cima dei grattacieli vicini, che dalla strada sembrano altissimi.

(comunque si', soffro di vertigini, ma ne' i miei amici ne' i miei figli capiscono le mie sofferenze)

#6
sunset ha scritto:penso di si, ma bisogna vedere quando sei lì...
già :roll: in linea di massima l'idea mi sembrerebbe fichissima se non fosse che a fasi alterne soffro di vertigini e quoto gebo quando dice che è un casino quando gli altri questa cosa non la capiscono :?
The sisterhood of The Calf 40

#7
la cosa che mi impressiona di più è che anche il pavimento è trasparente.. non so davvero se, una volta lì, avrei il coraggio di entrare e "staccarmi"dall'edificio. io non soffro neanche di vertigini :?
Immagine
Immagine

#8
bellissimo...non so se avrei il coraggio...soffro di vertigini anch'io...ma una sbirciatina mi verrebbe voglia di darla..una frazione di nanosecondo magari.. :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
Io sto male al solo pensiero :?

Non soffro di vertigini, ma quella sensazione di vuoto (pavimento trasparente), mi fa svenire... :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
A carponi sicuramente, ma considerando che ci sarebbero altre persone in fila mi vergognerei come una ladra, quindi non lo farei.

In piedi non lo so, dovrei essere lì (e me lo ripeto da anni :evil: ).

#12
Cla' ha scritto:A carponi sicuramente, ma considerando che ci sarebbero altre persone in fila mi vergognerei come una ladra, quindi non lo farei.

In piedi non lo so, dovrei essere lì (e me lo ripeto da anni :evil: ).
dillo a me :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#13
ciao a tutti...scusate se mi intrufolo...è che siete così simpatici che è difficilissmo non seguirvi...
l'anno scorso sono stata a mirabilandia...e il mio ragazzo, che non soffre di vertigini (io sì) mi ha convinto ad andare sul KATUN....meno male che ero su un seggiolino dal lato interno....ho avuto il terrore di avere un infarto o un malore....quando ci ha catapultato nel vuoto dopo la prima salita mi sono sentita i sensi deboli e mi sono raccolta su me stessa per quel che potevo....nemmeno riesco a descrivere la paura che ho provato....in compenso è documentata dalla foto che il mio ragazzo ha voluto comprare per forza perché sosteneva che così sarei stata ricattabile :evil:
alla fine l'ho presa a ridere e l'ho fatta vedere ai miei colleghi...c'è stata la gara delle interpretazioni: chi diceva che sembravo una vecchina, chi che sembrava che stessi facendo l'uovo (si son dette anche altre cose eh), chi ancora che ero l'emblema del "tu donna partorirai con dolore!!"...tutto questo sproloquio per dire che l'idea di vedere il vuoto sotto di me da quell'altezza mi fa venire il mal di pancia al solo pensiero!!!
però ammetto che sarebbe ganzissimo :(

#14
beyoncè pensa che io sul Katun non ho avuto attacchi di panico. Per fortuna. Perchè la mia incoscienza mi porta a fare delle cose che razionalmente non dovrei nemmeno pensare di fare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#15
scusate, cos'è il katun? io a gardaland ho sempre tutto, tranne il bruco! le cose che mi han dato più fastidio son state le tazze..
Immagine
Immagine