La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Clei

#1
Ciao a tutti,
per mia moglie clei è l'ideale per arredare la stanzetta dei due figli 3 anni ed 1 anno. Ma quanto costa? dastemi un'idea su due prodotti trasfprmabili quanto possono costare. Altra cosa c'è un modo (outlet) dove si possono comprare un pó piú economici?
Barcelona

#2
Ma quanto costa?

Vedo.. vedo.. nella mia sfera..uhhhh

Per risparmiare?
consiglio tutta la grossa distribuzione organizzata..una qualsiasi và bene.
Ciao

#4
Scusa non avevo capito che cercavi l' azienda Clei.
Direttamente non la conosco, dubito però sia distribuita in questi supermercati, li puoi certamente risparmiare, mà solo quello.

Mà è la prima volta che acquisti mobili?
Ciao

Re: Clei

#5
caratlu ha scritto:Ciao a tutti,
per mia moglie clei è l'ideale per arredare la stanzetta dei due figli 3 anni ed 1 anno. Ma quanto costa? dastemi un'idea su due prodotti trasfprmabili quanto possono costare. Altra cosa c'è un modo (outlet) dove si possono comprare un pó piú economici?
Ho il tuo stesso problema...
Mi sono interessato ai prodotti clei,
qui a Roma sono andato a vederli in un solo punto vendita ed il prezzo è abbastanza alto anche se mi sono sembrati di buona qualità.

Noi siamo interessati ad un sistema di letti a castello richiudibili che occupano veramente poco spazio quando sono chiusi (circa 200x200x45)
ma per i soli letti, senza armadiature laterali e scaffali vari, si stava su più di 2000 euro.

So di altre aziende che trattano prodotti analoghi, ma per i sistemi trasformabili i prezzi non sono bassi.
Sono andato a vedere anche articoli di questa fabbrica www.fratellispinelli.it , molto belli, molto solidi... ma anche costosi.


:wink:

#6
noi abbiamo Clei, soluzione letto a castello a scomparsa...veramente bello...li trovi solo rivenditori Clei, non nei centri commerciali e neppure in tutti gli arredamenti.

Fatti veramente con cura e poi usano materassi da 18h ...insomma materassi per dormirci tutti i giorni e non di ripiego.

HO girato parecchio sia in rete che da vivo e non ho trovato nulla di paragonabile.

Certo costicchia. noi abbiamo pagato 2800€ il ns.

Però ne siamo soddisfatti (da chiuso occupa solo 35cm di profondità...manco si vede)

Ciao. Ale
AlexB

#7
noi abbiamo Clei, soluzione letto a castello a scomparsa...veramente bello...li trovi solo rivenditori Clei, non nei centri commerciali e neppure in tutti gli arredamenti.

Fatti veramente con cura e poi usano materassi da 18h ...insomma materassi per dormirci tutti i giorni e non di ripiego.

HO girato parecchio sia in rete che da vivo e non ho trovato nulla di paragonabile.

Certo costicchia. noi abbiamo pagato 2800€ il ns.

Però ne siamo soddisfatti (da chiuso occupa solo 35cm di profondità...manco si vede)

Ciao. Ale
AlexB

Re: Clei

#8
Tiro su questo post perchè sono orientata anche io ad acquistare un letto a scomparsa della Clei. Visto che tu ce l'hai, volevo chiederti se ti trovo bene a distanza di anni e se soprattutto di inverno con i piumoni il letto si chiude, oppure si crea troppo spessore...