La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

schiffini

#1
volevo chiedervi un parere..sabato siamo andati per farci fare un preventivo per una cucina e in esposizione ne avevano una la quale vale 32.000 euro.. però se vogliamo ci fanno un po di sconto ..al momento il rivenditore è arrivato a 20.000 ..con le misure ci siamo l unico problema è la cappa che non è perfettamente dritta dove noi abbiamo fatto il foro...adesso non mi ricordo ma mi pare che ci sia una differenza al massimo di 30 cm...
noi pensavamo che siccome ci devono richiamare per darci l'effettivo prezzo e se arrivano a 15/16000 ok altrimenti nada..che dite? :?: :?
grazie
DUC

#2
cavoli certo che passare da un prezzo iniziale di 32.000 euro già a 20.000 mi sembra un po' troppo... scontata...

#4
no no non voglio terrorizzarti! sono solo un po' stupita. magari fanno megasconto perchè rinnovano l'esposizione... non so bene a quanto arrivano gli sconti in questi casi..
però intendo dire chese uno la compra effettivamente a 32.000 e vendendotela a 20.000 ci guadagna ancora i 32.000 sono proprio una ladrata!!!!!!!

#5
si in effetti è vero...ma io sinceramento spero che mi offrano ancora meno visto che la cappa non coincide...non so è che forse poi gli sarà difficile vendere una cucina di certe misure a quel prezzo...e per questo mi fanno meno...almeno spero sia così.. :?
DUC

#6
fatti fare un preventivo in un altro negozio per lo stesso modello, misure ed elettrodomestici così vedi effettivamente quanto vale la cucina!!! 8)

#7
un preventivo lo avevamo di un altro modello più vecchio diciamo (questo è uno degli ultimi) senza penisola con elettrodomestici buoni ma al di sotto di categoria di quelli di quest ultima cucina e in più non avevamo il forno a microonde il tutto era a 24.000 euro...
DUC

#8
bhe se il preventivo veniva da un negozio diverso allora effettivamente potrebbe essere un buon prezzo!

però non credo che un forno a microonde e una penisola costino 8000€
cerca di comprendere se effettivamente quella cucina vale i 32000€ oppure no... anche perchè ti darebbero quella esposta :roll:

#10
Credo che la struttura in alluminio incida parecchio. La mia Solaro con scafo in melamina viene 25.000 circa (compresi gli elettrodomestici), La stessa identica cucina con scafo in alluminio - a detta della rivenditrice - saliva parecchio di prezzo... Non ho investigato quanto perche` x me 25.000 Euro (fortunatamente da scontare) erano gia` una fucilata! :oops:

#11
mmm interessante ... io farei un preventivo sullo stesso modello da una altra parte .. comunque schiffini ocn tutti elettrodomestici a 20 ..magari vuol solo rinnovare l'esposizione con q.cosa dipiu accattivante

#12
Possibilissimo! Quando ho preso io la cucina facevano sconti particolarmente interessanti sui modelli esposti per rinnovare l'esposizione. Purtroppo eravamo decisamente fuori misura per quei modelli che ci piacevano (Solaro e Soviore). :cry:

#13
insomma non capisco cosa te mi che ci sia sotto ..al max è un colore o un modello di maniglia che non producono piu ... insomma una cucina del genere se la trovassi al 30% meno farei salti di gioia

#14
..comunque secondo voi ne vale la pena dovendo fare anche la struttura in cartongesso visto che la cappa non è dritta? :?
DUC