La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
monica396 ha scritto:Bertok....

ma che bella sta diventando sta casa???? :shock: :shock: :D :D
Abbastanza, diciamo che sono sempre preso da un sacco di dubbi. pero fra un pochino ho degli aggiornamenti, e ve li faro vedere.

#47
bertok ha scritto:
monica396 ha scritto:Bertok....

ma che bella sta diventando sta casa???? :shock: :shock: :D :D
Abbastanza, diciamo che sono sempre preso da un sacco di dubbi. pero fra un pochino ho degli aggiornamenti, e ve li faro vedere.


Siiiiiiiiiiii!!!

#51
Confessione.......


ho il piastrellista in cantiere a farmi le caldane e non ho ancora ordinato le piastrelle!!!

Devo abbinare piastelle alla pietra che vorrei mettere su alcune pareti, vorrei che le piastrelle creino continuità con l'esterno ... :cry: :cry:

mi piaciono le feel di Caesar, ma non so come fare ad abbianarle con l'esterno. Pensavo di fare un giretto in Emilia domani o dopodomani. :roll:

#52
Bertok la tua casa è molto bella!! Se l'hai progettata da solo nella vita dovevi fare l'architetto!!!

Mi piace moltissimo il bagno arancione e trovo splendido il soppalco sia come illuminazione che la parete di mattoni!

L'entrata con la vetrata è molto d'effetto, poverina la persona che dovra' pulire i vetri :P sicuramente sei stato favorito dalla posizione, se l'avessi fatta io avrei messo la mia casa su strada! :lol: :lol:

#53
domovoy ha scritto:Bertok la tua casa è molto bella!! Se l'hai progettata da solo nella vita dovevi fare l'architetto!!!

Mi piace moltissimo il bagno arancione e trovo splendido il soppalco sia come illuminazione che la parete di mattoni!

L'entrata con la vetrata è molto d'effetto, poverina la persona che dovra' pulire i vetri :P sicuramente sei stato favorito dalla posizione, se l'avessi fatta io avrei messo la mia casa su strada! :lol: :lol:
Il bagno me lo rifanno domani, personalmente non mi piaceva molto, troppi colori. Poi te lo rimando con la nuova colorazione.
La casa non l'ho progettata solo ho avuto un mostro di architetto (mio copgnato), pero lui mi ha fatto solo il progetto delle pareti, il resto l'ho fatto da me.
Non ti preoccupare che qualcuno morirà pulendoli, sono sempre sporchi perche ho poco tetto!

#54
:shock: Ing... quaaaaaaaaante foto... :D e ci sono ancora solo i muri!!!
Beh... io rimango a guardare sinquando ce la mostrerai completa... :wink: suvvia forza e coraggio!!!

(Che bello per voi e i vostri figli vivere in una casa così spaziosa e immersa nel verde! :wink: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#55
bertok ha scritto: Il bagno me lo rifanno domani, personalmente non mi piaceva molto, troppi colori. Poi te lo rimando con la nuova colorazione.
La casa non l'ho progettata solo ho avuto un mostro di architetto (mio copgnato), pero lui mi ha fatto solo il progetto delle pareti, il resto l'ho fatto da me.
Non ti preoccupare che qualcuno morirà pulendoli, sono sempre sporchi perche ho poco tetto!
A me piaceva proprio perchè staccava dalle linee e colori freddi che hai usato :P Io non ho avuto un architetto e la mia casa me la sono fatta da sola, pero' sarebbe piaciuto anche a me avere qualche dritta originale, anche se ora sono soddisfatta!

Se non te ne fai una malattia e li lasci vissuti i vetri, vedrai che bello goderseli!!

Ancora complimenti!

#56
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:Bertok la tua casa è molto bella!! Se l'hai progettata da solo nella vita dovevi fare l'architetto!!!

Mi piace moltissimo il bagno arancione e trovo splendido il soppalco sia come illuminazione che la parete di mattoni!

L'entrata con la vetrata è molto d'effetto, poverina la persona che dovra' pulire i vetri :P sicuramente sei stato favorito dalla posizione, se l'avessi fatta io avrei messo la mia casa su strada! :lol: :lol:
Il bagno me lo rifanno domani, personalmente non mi piaceva molto, troppi colori. Poi te lo rimando con la nuova colorazione.
La casa non l'ho progettata solo ho avuto un mostro di architetto (mio copgnato), pero lui mi ha fatto solo il progetto delle pareti, il resto l'ho fatto da me.
Non ti preoccupare che qualcuno morirà pulendoli, sono sempre sporchi perche ho poco tetto!
Hai fatto bene a cambiare il bagno piccolo....era un po' troppo melange "appariscente" per i miei gusti...
Resta sempre il fatto che sono "cotta" della tua casa!!

#57
PURTROPPO LA SCELTA DI QUEL BAGNO NON ERA MIA! PER FORTUNA SONO RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA!
aNCHE SE NON SARA COME DICO IO ALMENO RIMANE PIU "SOBRIO"

#59
luna ha scritto:Ohh Ing finalmente si vede qualcosa!! Bella bella complimenti!! :D
MI SA CHE FINITA SARà UN VERO SPETTACOLO!