La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltrona new relax

#1
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo anche se è qualche mese che vi leggo.
Non vi immaginate neanche quanto mi siate stati utili nel trovare nuove idee. :D :D :D
A breve inizieranno i lavori nella mia nuova casetta(e' in fase di ristrutturazione) e, con il mio ragazzo, stiamo scegliendo l'arredamento.
Ho trovato su un sito le potreone della new relax, in particolare il modello cubax.
Qualcuno conosce questa casa??? :?: :?: :?:
La poltrona sarebbe perfetta per noi, in più ha un prezzo più che accessibile.
Se qualcuno potesse dirmi come è questa marca, sarebbe perfetto.
Ciao a tutti!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
ma nesssuno mi può dare una mano??? :cry: :cry: :cry:

come faccio a capire come sono qualitativamente

HELP MEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ciao. mi spiace, non ti so dire per la qualità e non so quanto tempo sia garanito il meccanismo. Poi esteticamente non mi piacciono per niente, se voglio massaggi vado in un centro specializzato o tento di convincere il maritino, non la poltrona! :lol:

#5
luna ha scritto: tento di convincere il maritino, non la poltrona! :lol:

lo sai che non è niente male come idea???
forse rinuncio alla poltrona per il massaggino.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
bubu ha scritto:Per carità....sono oscene quelle poltrone!!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non dirmi così....dal vivo non le ho ancora viste ma non mi sembravano niente male :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Dipende anche dai gusti....a me piace il "molto" moderno...solitamente quelle poltrone lì non hanno linee aggiornatissime....

#9
paprina ha scritto:
luna ha scritto: tento di convincere il maritino, non la poltrona! :lol:

lo sai che non è niente male come idea???
forse rinuncio alla poltrona per il massaggino.
hiiiiiiiiiiiii mai sottovalutare questi aspetti ludici in una coppia! 8)
mmm Bertok i massaggetti adesso sono più rari. In compenso il maritino si allena a far saltellare il bambino. :D

#10
bubu ha scritto:Dipende anche dai gusti....a me piace il "molto" moderno...solitamente quelle poltrone lì non hanno linee aggiornatissime....

anche a me piace il molto moderno.....ma costano anche molto....in più al maritino non piacciono con i braccioli duri.....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Dipende anche dai gusti....a me piace il "molto" moderno...solitamente quelle poltrone lì non hanno linee aggiornatissime....

anche a me piace il molto moderno.....ma costano anche molto....in più al maritino non piacciono con i braccioli duri.....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Con una buona ricerca si trova qualcosa di valido...
hai provato su webmobili?