La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6616
alice7 ha scritto:Titina congratulazioni, sono felice per te

Io i doloretti li ho da 2 settimane e anche a me hanno detto che è l'utero che si sta allargando.....smetterà prima o poi, no? :roll:
credo sia molto soggettivo il discorso di dolori...
a me ad esempio sono un po' passati quelli uterini ma continuano imperterriti quelli al seno...impazzisco ogni volta che faccio la doccia :?

#6617
alice7 ha scritto:Titina congratulazioni, sono felice per te

Io i doloretti li ho da 2 settimane e anche a me hanno detto che è l'utero che si sta allargando.....smetterà prima o poi, no? :roll:
Come dicevo a titina, a me sono durati per tutto il 1° trim.
Immagine
Immagine

#6618
allora son felice di avere questi doloretti... vuol dire che c e' ed e' con me :D perche poi per il resto nn ho niente per fortuna ne' dolori al seno ne' nient' altro.....

come mi sento fortunata
e se la vita a volte toglie a volte da questa volta ha proprio voluto sorridermi... ed io sorridero' con lei per questa gioia immensa....

grazie anche ad ila ed alice....

#6620
CONGRATULAZIONI TITINAAAA!!!

:D :D :D

(titino è il nuovo campobase...) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6621
alice7 ha scritto: Ma quante eco hai già fatto??????? Io nessuna per ora. però ho fatto gli analisi del primo foglio del libretto.... sai che siamo dello stesso tempo?? u.m. 12/5......
Io per ora non sento niente a parte i doloretti.....e la voglia di evitare di pensarci....mi sembra ancora impossibile....
ma dalle eco si vede se il fagiolo sta bene? perchè a me hanno detto che è presto per vederlo
uh ganzo siamo proprio appaiate

senti il mio gine non c'è, la sua assistente è una ragazza giovane e molto carina che mi ha voluto per scrupolo fare una eco interna quando l'ho chiamata (terrorizzata) dicendole della presunta grav
si vedeva solo il sacco vitellino
allora mi ha fatto tornare in ospedale dove era di guardia dopo 5 giorni e me ne ha fatta un'altra (sempre interna) da cui ha visto il battito e l'embrioncino.
oggi vado a ritirare il libretto e in settimana farò le analisi del sangue..
ma te come stai?
io sono sempre altalenante e continuo a non dirlo a nessuno, sto zitta come un topo

#6622
bollettino giornaliero:

mi gira la testa come un frullatore.. :roll:
da 2 gg non mi posso muovere + di tanto..
esco un pò prima all'ora di pranzo e vado a misurarmi la pressione in farmacia.. :roll:
ho dei crampetti alla pancia.. ma credo siano fantasintomi. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6623
:arrow: Abi...io sono stata zitta più di un mese....anche con i miei genitori: è stato un massacro!

Quando l'ho detto mi son sentita finalmente svuotata di un peso e ufficialmente...incinta! 8)

#6624
loremir77 ha scritto:bollettino giornaliero:

mi gira la testa come un frullatore.. :roll:
da 2 gg non mi posso muovere + di tanto..
esco un pò prima all'ora di pranzo e vado a misurarmi la pressione in farmacia.. :roll:
ho dei crampetti alla pancia.. ma credo siano fantasintomi. :roll:
tra quanto potrai fare il test?
Immagine
Immagine

#6626
titina ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE...

che paranoie inutili mi sono fatta....

SONO EMOZIONATA

SONO FELICE

SONO TUTTA UN TREMITO


SONO SONO....

SONO POSITIVA....

DIVENTERO' MAMMA...

scusate ma lo dovevo gridare per forza....

MA STRA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:) heheh è andata bene subito augurissimissimissimi...:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6627
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:bollettino giornaliero:

mi gira la testa come un frullatore.. :roll:
da 2 gg non mi posso muovere + di tanto..
esco un pò prima all'ora di pranzo e vado a misurarmi la pressione in farmacia.. :roll:
ho dei crampetti alla pancia.. ma credo siano fantasintomi. :roll:
tra quanto potrai fare il test?
boh.. a quanto ho capito si può fare dopo 9 gg dal rapporto.. giusto?
in teoria potrei farlo.. ma forse dovrei aspettare l'eventuale ritardo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6628
Anche questo mese il mio ciclo si fa desiderare.... menomale che al di là di conti questo mese è proprio impossibile temere altro perchè c'ho pure millemila fantasintontomi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6629
stefania_b ha scritto:Anche questo mese il mio ciclo si fa desiderare.... menomale che al di là di conti questo mese è proprio impossibile temere altro perchè c'ho pure millemila fantasintontomi :roll:
del tipo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6630
di tutto un po'! Si va dai crampetti, al giramenti di testa passando per l'olfatto sensibilissimo e la nausea... per non parlare dei dolori al seno. Insomma ho fatto l'amplein :lol:
The sisterhood of The Calf 40