La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto:non sarebbe mai successo se avesse avuto un Imac
dipende dall'età del mac, te lo assicuro :lol:

stai scherzando vero???
hai ancora il MAC verde??? :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
Al mio precedente PC quando andava "in palla" lo minacciavo di sostituirlo con un Mac ... e di solito si risvegliava. (tecnica imparata anni fa con la stampante HP di allora che mi toccava minacciarla di sostituirla con una Epson :lol: corsi e ricorsi perchè adesso ho un portatile HP con sVista e una stampante Epson :lol: :lol: :lol:).
Per me il trauma però non è stato il passaggio da XP a Vista (anche se i primi giorni che lo provai sul PC di un'amica furono traumatici...), anche perchè informaticamente sono comunque uno smanettone, ma il passaggio da Office Xp a Office 2007.... continuo a non trovare le funzioni, specie considerando che a casa ho questa combinazione mentre a lavoro ho (avevo) tutto XP....

Le arrabbiature continue però le avevo ai tempi in cui al lavoro avevo Unix... voglia continua di prenderlo a mazzate (tant'è che non ho mai seriamente avuto voglia di provare Linux)


Facendosi seri, non è però che le armi vengono date con troppa facilità ? :shock:
Immagine

#18
tidelady ha scritto:
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto:non sarebbe mai successo se avesse avuto un Imac
dipende dall'età del mac, te lo assicuro :lol:

stai scherzando vero???
hai ancora il MAC verde??? :shock: :shock: :shock:
Ma noooooo.
E' grigio adesso.

Ma il sistema operativo è sempre quello del 2002 :oops: :oops:

#19
A Vista, almeno per ora, son riuscita a scampare :roll: ma su questo
Art69 ha scritto: ma il passaggio da Office Xp a Office 2007.... continuo a non trovare le funzioni
ti quoto in pieno!!!! :shock: :evil:
Oggi sono stata almeno 10 minuti buoni per trovare, in Outlook, la funzione che ti permette di salvare un nuovo nominativo in una società già memorizzata :? mi son sentita veramente una capra :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Aiuto, il p.c. mi scrive il romanzo

Camilleri, un pensionato di sessantotto anni, di Cavasso Nuovo (Pordenone), patito d’informatica, ha scaricato la sua calibro 22 contro il p.c. che faceva i capricci. I carabinieri gli hanno sequestrato l’arma, lo hanno portato in caserma, fatto la paternale e rimandato a casa. L’uomo è l’«Ultimo dei luddisti», il movimento operaio sorto in Inghilterra a fine 700, e dal quale nacquero le Trade Unions. Ned Ludd fu l’operaio che fece a pezzi il suo telaio avendo intuito che, alla lunga, le macchine avrebbero fregato l’uomo.



Caro Lodato, sa quante volte sono stato tentato di distruggere il mio p.c., non a revolverate perché non possiedo armi da fuoco, ma scaraventandolo fuori dalla finestra? Undici anni fa, quando decisi per la prima volta di usarlo, il mio p.c. mi comunicò subito che non era d’accordo con la lingua dei miei romanzi. E si mise a correggere una parola dietro l’altra.
Dopo qualche mese di combattimento, qualcuno mi suggerì di disattivare quella funzione. Allora si vendicò iniziando a correre, praticamente precorreva il mio pensiero, il romanzo lo voleva scrivere lui.
Non c’è dubbio che tutti gli oggetti che l’uomo quotidianamente adopera finiscono, prima o poi, per rivoltarsi. Si rifiutano di funzionare. Oppure si nascondono e ricompaiono quando decidono loro.
Se la ricorda la sequenza di Charlot alle prese con una comune sedia a sdraio pieghevole che si ostina a non assumere la posizione dovuta finché Charlot esasperato non la getta in mare? Non c’è dubbio che fra tutti gli oggetti il p.c. sia il più insidioso. Forse perché dotato di un minimo di autonomia. Ora i costruttori pensano di dargliene di più.
A me, la sola idea terrorizza. Ha presente quello che capita all’astronauta di «2001 Odissea nello spazio», quando il computer parlante, Hall 9000, si mette a fargli i dispetti?
"
Immagine

#24
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:Pensionato spara al pc. È Achille Occhetto.
:lol: :lol: :lol: :lol:
MHUAHUAHUAHUAHUAHUA
:lol: :lol: :lol: :lol:

e quello col portaocchiali da vista al collo era Bertinotti.... :mrgreen:

By the way... un'altra innervosita da Vista... presente!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Non solo per motivi di età comprendo il pensionato killer.
Presto acquisterò un pc nuovo: ora dopo sole due pagine due di internet Explorer, si accende la ventola alla quarta si blocca tutto e va in clessidra.. :? E comunque, quando si è impallato due o tre pugni sulla tastiera li ho assestati anch'io: ma la cosa non è migliorata.. :wink: