La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6706
Che io sappia bisognerebbe aspettare ALMENO 12 giorni dall'avvenuta ovulazione per fare un test perchè prima risulterebbe negativo.
Ciò ovviamente è soggettivo perchè dipende da quanto dura (varia da donna a donna) la fase post ovulatoria.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#6707
pap76 ha scritto:Che io sappia bisognerebbe aspettare ALMENO 12 giorni dall'avvenuta ovulazione per fare un test perchè prima risulterebbe negativo.
Ciò ovviamente è soggettivo perchè dipende da quanto dura (varia da donna a donna) la fase post ovulatoria.
l'ho superato. :wink:
però.. ripeto.. non mi sembrava assolutamente di essere nella "fase ovo" :P quindi direi che è la pressione (come l'altro mese eran i fiori fritti..) :wink:
solo che mi sento un pò invalida.. cammino dritta come se avessi un manico di scopa nel chiul. :evil:
e qui non evitan di sghignazzare quando mi muovo.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6708
loremir77 ha scritto:
pap76 ha scritto:Che io sappia bisognerebbe aspettare ALMENO 12 giorni dall'avvenuta ovulazione per fare un test perchè prima risulterebbe negativo.
Ciò ovviamente è soggettivo perchè dipende da quanto dura (varia da donna a donna) la fase post ovulatoria.
l'ho superato. :wink:
però.. ripeto.. non mi sembrava assolutamente di essere nella "fase ovo" :P quindi direi che è la pressione (come l'altro mese eran i fiori fritti..) :wink:
solo che mi sento un pò invalida.. cammino dritta come se avessi un manico di scopa nel chiul. :evil:
e qui non evitan di sghignazzare quando mi muovo.. :evil:
E allora io farei il test :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#6709
loremir77 ha scritto:
pap76 ha scritto:Che io sappia bisognerebbe aspettare ALMENO 12 giorni dall'avvenuta ovulazione per fare un test perchè prima risulterebbe negativo.
Ciò ovviamente è soggettivo perchè dipende da quanto dura (varia da donna a donna) la fase post ovulatoria.
l'ho superato. :wink:
però.. ripeto.. non mi sembrava assolutamente di essere nella "fase ovo" :P quindi direi che è la pressione (come l'altro mese eran i fiori fritti..) :wink:
solo che mi sento un pò invalida.. cammino dritta come se avessi un manico di scopa nel chiul. :evil:
e qui non evitan di sghignazzare quando mi muovo.. :evil:
non ho capito...
non sai quando hai ovulato ma sai che sono passati 12 gg :lol:
Immagine

#6712
Non ho contato dalla mia ovulazione.. ma dal gg del rapporto ipotetico..
avvenuto mi sembra.. quando non avevo ancora fatto l'ovo.
(come mi sento gallina ovaiola inside.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6715
avevo letto da qualche parte che i soldatini hanno un tempo di vita.. nel senso che sono vitali per qualche gg.. chi + chi meno..
è per questo che può succedere di rimanere incinta anche subito dopo la fine del ciclo...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6717
sìsì anche io ho letto così ...però credo che i giorni per il test vadano contati dall'ovulazione, giorno in cui può essere avvenuta la fecondazione :roll:
maestrineeee :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#6718
lore, in questi tempi non terrei conto dell'ovo visto che un pò sono rimaste incinte sballando i conti quindi potresti avere sballato anche te... comunque anche io sarei per la pressione, il caldo in questi giorni fa brutti scherzi, potrebbe essere bassa, quindi mangia liquirizia! anche mia mamma soffre di sbalzi di pressione e con il caldo è bassa di solito mai alta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6719
arianh ha scritto:lore, in questi tempi non terrei conto dell'ovo visto che un pò sono rimaste incinte sballando i conti quindi potresti avere sballato anche te... comunque anche io sarei per la pressione, il caldo in questi giorni fa brutti scherzi, potrebbe essere bassa, quindi mangia liquirizia! anche mia mamma soffre di sbalzi di pressione e con il caldo è bassa di solito mai alta...
il caffè è da evitare? :roll:
non mi ricordo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6720
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:lore, in questi tempi non terrei conto dell'ovo visto che un pò sono rimaste incinte sballando i conti quindi potresti avere sballato anche te... comunque anche io sarei per la pressione, il caldo in questi giorni fa brutti scherzi, potrebbe essere bassa, quindi mangia liquirizia! anche mia mamma soffre di sbalzi di pressione e con il caldo è bassa di solito mai alta...
il caffè è da evitare? :roll:
non mi ricordo..
solitamente mia mamma non lo beve quando ha questi sbalzi di pressione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine