La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chez Lanternarossa...(Aggiornam:24 giugno)

#362
Non c'è che dire.....avete fatto un bel lavoro!
La cucina è la parte che mi è piaciuta di più....è semplicemente favolosa!
Il fucsia è un colore che amo molto, anche se purtroppo in casa mia non ci sarà....(però ci spero sempre)
L'unica cosa che non mi piace è il colore della parete in camera da letto, non sono colori che amo. Però è veramente roba da poco!

#368
Ciao, grazie per la pass. Ma è davvero la stessa casa?! :shock: Avete fatto un bellissimo lavoro. Adoro il rivestimento dietro la cucina è bellissimo e l'angolo dell'acquario. E' stato bellissimo vedere montati i sanitari della serie easy li ho scelti anch'io (serie sospesa la mia) finalmente in un bagno vero e non in una foto di catalogo. Complimenti davvero! Anche per l'uso dei colori che la rendono allegra ma senza essere "troppo".
Posso chiederti perché i faretti sono troppi? Per l'estetica o anche per la quantità di luce?
Ancora complimenti!
B1
Sweet home

#369
ciao
ho fatto un bel giretto tra le pareti di casa tua........
grazie!
e' veramente molto ma molto bella!!!!!! :D
... da dove comincio?!?! the kitchen ... wonderful il pino spazzolato meraviglioso, il pulito candido impeccabile del bianco e il contrasto con il fuxia... brillante accostamento.
i bagni ... favolosi miscelatori a cascata, e che dire della pulitissima ideona dell'IDROSCOPINO?!?!!! appena tocchera' ai miei due bagni e' una cosa che ti copiero' sicuramente..... ma costa molto?
ecco l'acquario e' la chicca di casa ma devi amare il genere.... io non lo farei mai .... richiede troppa cura.cmq bello bello anche quello!!
potrei dilungarmi ancora sui particolari ma forse basta così tanto credo tu abbia capito che apprezzo.....
:lol: :lol: :lol:

ciao ciao e grazie ancora
a presto
AmAliA

#370
conniecat ha scritto:Ciao, grazie per la pass.
Posso chiederti perché i faretti sono troppi? Per l'estetica o anche per la quantità di luce?
Ancora complimenti!
solo x l'estetica.....
x l quantità di luce non è un problema...ho 4 accensioni diverse....

grassie a tutte x i complimenti...
Immagine


Immagine

#371
AmAliA ha scritto:ciao
ho fatto un bel giretto tra le pareti di casa tua........
grazie!
e' veramente molto ma molto bella!!!!!! :D
... da dove comincio?!?! the kitchen ... wonderful il pino spazzolato meraviglioso, il pulito candido impeccabile del bianco e il contrasto con il fuxia... brillante accostamento.
i bagni ... favolosi miscelatori a cascata, e che dire della pulitissima ideona dell'IDROSCOPINO?!?!!! appena tocchera' ai miei due bagni e' una cosa che ti copiero' sicuramente..... ma costa molto?
ecco l'acquario e' la chicca di casa ma devi amare il genere.... io non lo farei mai .... richiede troppa cura.cmq bello bello anche quello!!
potrei dilungarmi ancora sui particolari ma forse basta così tanto credo tu abbia capito che apprezzo.....
:lol: :lol: :lol:

ciao ciao e grazie ancora
a presto
AmAliA
grazie amalia..vedo che hai apprezzato moltooo
:oops: l'idroscpio è una magnifica invenzione...se non ricordo male costa sui 130 o giù di lì
Immagine


Immagine

#374
Visto che evinco che sei una fan dell' idroscopino non posso non chiederti la pwd per visitare casa tua... L0 idroscopino è un' invenzione che ha migliorato la qualità della mia vita :lol: