La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo con dispenser: come predisporre?!?Esistono da 60?!?

#1
Nella nuova cucina il frigo per ora è quello in carica :lol: però presupponendo di doverlo cambiare fra qualche anno e ipotizzando di metter quelli ruzzosi col cosino per ghiaccio e compagnia che piacciono al mio compagno che si deve fare? Predisporre un attacco acqua :roll: Non so se ho detto una cosa strana eh :lol:

Esistono dei modelli da 60 o son tutti più largotti?!?

Re: Frigo con dispenser: come predisporre?!?Esistono da 60?!

#3
prumiao ha scritto:Nella nuova cucina il frigo per ora è quello in carica :lol: però presupponendo di doverlo cambiare fra qualche anno e ipotizzando di metter quelli ruzzosi col cosino per ghiaccio e compagnia che piacciono al mio compagno che si deve fare? Predisporre un attacco acqua :roll: Non so se ho detto una cosa strana eh :lol:

Esistono dei modelli da 60 o son tutti più largotti?!?
Quello che abbiamo preso noi ha la vaschetta da riempire (con birra 8) :lol: )
Però il nostro è largo 86 cm 8)

#5
Ok, ho visto che LG ne ha uno bellino da 60, profondo 60 e ato 200, perfetto... Dirò di predisporre un attacco acqua dietro al frigo, grazie :D

#6
prumiao ha scritto:Ok, ho visto che LG ne ha uno bellino da 60, profondo 60 e ato 200, perfetto... Dirò di predisporre un attacco acqua dietro al frigo, grazie :D
oh ma sei di arezzo:) mi sa che te lo avevo già detto...^^ a fine anno mi trasferisco lì mio marito è di arezzo hehehe

anche noi abbiamo messo l'attacco dell'acqua dietro ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

frigo con dispenser:distanza da rubinetto

#8
Sto per acquistare un frigo syde by seide con drink/ice dispenser.
So che deve essere attaccato all'acqua, ma vorrei sapere quanto può essere al massimo lungo il tubo di collegamento tra frigo e rubinetto.
Cinque metri sono troppi ? Che soluzioni si possono adottare ?
Il tubo può essere fatto passare negli zoccoli dei mobili o all'interno degli zoccolini del pavimento ?

Non esistono modelli con dispenser che non richiedono il carico dell'acqua (ad esempio riempiendo a "mano" i dispenser ) ?

grazie a tutti