La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come darti torto! :lol: :lol: :lol:
:evil: TRADITRICE!!! (non si deve mai dare conferma delle debolezze della categoria! :roll: )



:cry: A me non sarebbe dispiaciuta affatto una cosa del genere: rientrare e scoprire di avere un altra settimana (inaspettata però)! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
La categoria è talmente lontana dal resto del mondo che i nostri tarl... hem... segreti... rimangono comunque incomprensibili! :lol:

in 10 anni che lavoro non mi è mai successo... pero' mi è capitato di non aver voglia di andare in ferie perchè mi piaceva il lavoro che stavo facendo :oops: :oops:

#19
confermo le teorie sulla mente malata dei programmatori..

io l'anno scorso sono tornato a lavoro una settimana prima della fine delle ferie di agosto senza che mi chiedessero di tornare :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
laurent ha scritto:confermo le teorie sulla mente malata dei programmatori..

io l'anno scorso sono tornato a lavoro una settimana prima della fine delle ferie di agosto senza che mi chiedessero di tornare :roll:
Ciao Laurent! Un po' che non vedevo la tua presenza.
noto che anche il tuo è un caso disperato :D

#21
ciao ing.. entro ogni tanto a vedere come va ma ho poco tempo per rispondere a tutto..

fra un pò probabilmente mi vedrete più spesso.. non aggiungo altro

:roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
Tanto alla fine pensi al lavoro lo stesso... tanto vale andarci :oops:

La cosa piu' brutta è pensarci mentre dormi... ti svegli gia' stanchissimo
:shock: pero' con la soluzione in testa :lol:

#23
laurent ha scritto:ciao ing.. entro ogni tanto a vedere come va ma ho poco tempo per rispondere a tutto..

fra un pò probabilmente mi vedrete più spesso.. non aggiungo altro

:roll:
Altro cambio di lavoro... o cosa??? :roll:

#24
domovoy ha scritto:Tanto alla fine pensi al lavoro lo stesso... tanto vale andarci :oops:

La cosa piu' brutta è pensarci mentre dormi... ti svegli gia' stanchissimo
:shock: pero' con la soluzione in testa :lol:
Si, questo succede anche a me spesso...stanche e con la voglia di andare a lavoro per mettere in atto la soluzione

Jk

#25
Ma allora sono i programmatori che non son normali!!!
Il mio ragazzo quando aveva l'azienda di computer e programmazione era fissato col lavoro, e anche quando non lavorava pensava a come risolvere questo e quello...

... :lol:

Meno male che ha chiuso l'azienda e ha aperto un'Autogrill!!

#26
Kaila ha scritto:Ma allora sono i programmatori che non son normali!!!
Il mio ragazzo quando aveva l'azienda di computer e programmazione era fissato col lavoro, e anche quando non lavorava pensava a come risolvere questo e quello...

... :lol:

Meno male che ha chiuso l'azienda e ha aperto un'Autogrill!!
Autogrill, dove ? (poi ti dico perchè) :)

Jk

#27
Com'è vero !!

Il programmatore è una delle poche (se non la sola) professioni dove lavori 24 ore su 24 ma vieni trattato a calci nel c..o ...

Senza contare il fatto che non gli viene riconosciuta neanche nessuna professionalità ... che cosa strana ...

Bho ...

Renatone

#28
laurent ha scritto:ciao ing.. entro ogni tanto a vedere come va ma ho poco tempo per rispondere a tutto..

fra un pò probabilmente mi vedrete più spesso.. non aggiungo altro

:roll:
:shock: :shock: :shock: o forse...... :D :D :D

:roll: :roll: :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#29
Renatone ha scritto:Com'è vero !!

Il programmatore è una delle poche (se non la sola) professioni dove lavori 24 ore su 24 ma vieni trattato a calci nel c..o ...

Senza contare il fatto che non gli viene riconosciuta neanche nessuna professionalità ... che cosa strana ...

Bho ...

Renatone
I calci arrivano perchè arrivano... ma la professionalita' viene riconosciuta se ce l'hai, magari non tanto economicamente ma almeno moralmente sì.

#30
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:ciao ing.. entro ogni tanto a vedere come va ma ho poco tempo per rispondere a tutto..

fra un pò probabilmente mi vedrete più spesso.. non aggiungo altro

:roll:
Altro cambio di lavoro... o cosa??? :roll:
domani colloquio.. poi vi racconto.. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.