La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4231
nancy77 ha scritto:
ila_lg ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ila_lg ho sbirciato il tuo album.
Mi unisco alle altre che ti hanno detto che bianco e nero non mi piace molto (in questo caso, perchè per il resto sono i miei colori preferiti :wink: )... quel fiocchetto nero su busta bianca mi lascia un pò così sinceramente :roll:
Direi ti provare ad aggiungere un terzo colore, nel caso in cui tre nastri risultino troppi andrei di bianco o nero + colore.

Ps: se non ho contato male ti sposi il 26 giugno prossimo?
si confermo la data :wink:
Direi allora che ti stai già portando avanti, quantomeno con le idee :wink: E te lo dice una che si sposerà circa due settimane prima di te e non ha ancora nemmeno solo pensato a qualcosa 8)
mi porto avanti con le piccole cose :wink:
in realtà non ho trovato ancora una location per il ricevimento e sono indecisa sulla chiesa (la adoro ma è davvero piccolissima) il nostro prete non sà ancora nulla, è il caso di dire che stiamo facendo un pò i conti senza l'oste!
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#4232
ila_lg ha scritto:mi porto avanti con le piccole cose :wink:
in realtà non ho trovato ancora una location per il ricevimento e sono indecisa sulla chiesa (la adoro ma è davvero piccolissima) il nostro prete non sà ancora nulla, è il caso di dire che stiamo facendo un pò i conti senza l'oste!
Fai bene, dicono tutti che i mesi volano senza accorsergene....
Io al momento non sto pensando a nulla, primo perchè continuo a credere che in fondo posso anche iniziare più in là (magari saranno poi le ultime parole famose :lol: ), poi perchè anche volendo non ho il tempo materiale di dedicarmici: siamo alle prese con la sistemazione della casa, quindi ti lascio immaginare il da farsi quando sono libera dal lavoro.

In compenso abbiamo scelto la location per il ricevimento, è stato facile perchè è quella che ci è sempre piaciuta.
Per la chiesa, benchè abbiamo già parlato col prete della parrocchia vicino alla nostra futura casa, continuo ad avere qualche dubbio :roll: Avrei voluto una chiesetta in campagna dove andavo da piccola quando dormivo da mia nonna, ma è piccola piccola e temo che gli invitati non ci stiano :(

#4233
chiaretta ha scritto: mah.
venerdì 2a prova vestito (mi hanno inserito delle tette finte ma non mi ci trovo, farò a meno). Nell'albumino ci sono 1 foto senza (ossia, il mio abituale piattume), e 1 foto con... aggiunta anche foto con velo corto e strascico. Io volevo toglierlo ma me lo vietano, perchè secondo loro si rovina la forma del vestito. Uff.

fatta anche 2a prova trucco, con risultati altrettanto deprimenti.
Sembro un panda preso a schiaffoni.

Insomma, mi son già rotta le p@lle di tutto questo :lol: :lol:
capisco il problema dell'imbottitura e se a te piace senza fregatene a fai come ti senti meglio!! :wink:
il vestito ti sta benissimo e x quanto riguarda strascico e velo... beh... a me piacciono, ma dipende a quanti compromessi vuoi scendere con lo sposo!! :lol:

sul trucco, se posso, tu stai talmente bene in versiona nature che non oserei un trucco particolare... non ne hai bisogno, fidati! :wink:

dimenticavo...sono felice di vedere che avete scelto le fedi semplici... :D :D
Ultima modifica di iale il 06/07/09 14:49, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4234
chiaretta, bella la fede che hai scelto (anche io le preferisco tutte lisce).

vestito:
mah, a vederlo così in foto a me non dispiace nell'insieme così come è, velo compreso, e sono d'acordo sull'imbottitura da eliminare se non ti ci senti.

trucco, io starei veramente sul minimal.. fondo tinta/cipria per uniformare e qualcosa per valorizzare gli occhi (che ricordo molto belli assai), ma senza grosse sfumature alla heater parisi, ecco

#4235
chiaretta mi sa che sul tuo trucco/non trucco ormai sia un plebiscito.
Quindi non ti resta che valutare una delle opzioni proposte da Merc.
Però prima devi ritrovare l'entusiasmo (o almeno la non apatia) perchè se no non ti piacerà mai niente.
The sisterhood of The Calf 40

#4236
Chiaretta, la fede piace molto anche a me, il velo forse lo preferisco corto e per il trucco io punto sempre sul semplice, soprattutto perché non ti devi sentire un panda, anche perché se non sei abituata a truccarti non è giusto che quel giorno potresti essere irriconoscibile... :lol: Dopo chi ti conosce meglio può consigliarti meglio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4237
chiaretta ha scritto:
iale ha scritto: maaaaaa.... chiaretta.... mi sembra che dovresti raccontarci qualcosa, nooooooo???!!!!! :mrgreen:
mah.
venerdì 2a prova vestito (mi hanno inserito delle tette finte ma non mi ci trovo, farò a meno). Nell'albumino ci sono 1 foto senza (ossia, il mio abituale piattume), e 1 foto con... aggiunta anche foto con velo corto e strascico. Io volevo toglierlo ma me lo vietano, perchè secondo loro si rovina la forma del vestito. Uff.

fatta anche 2a prova trucco, con risultati altrettanto deprimenti.
Sembro un panda preso a schiaffoni.

Insomma, mi son già rotta le p@lle di tutto questo :lol: :lol:
heyyyy hehe che romantica che sei con il velo:) a me il velo non piace, ma tu sei alta e magra e direi che ti sta proprio bene:))))
le fedi anche io approvo quelle lisce come le abbiamo scelte anche noi^^
abbasso le coppette:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4239
nancy77 ha scritto:
ila_lg ha scritto:mi porto avanti con le piccole cose :wink:
in realtà non ho trovato ancora una location per il ricevimento e sono indecisa sulla chiesa (la adoro ma è davvero piccolissima) il nostro prete non sà ancora nulla, è il caso di dire che stiamo facendo un pò i conti senza l'oste!
Fai bene, dicono tutti che i mesi volano senza accorsergene....
Io al momento non sto pensando a nulla, primo perchè continuo a credere che in fondo posso anche iniziare più in là (magari saranno poi le ultime parole famose :lol: ), poi perchè anche volendo non ho il tempo materiale di dedicarmici: siamo alle prese con la sistemazione della casa, quindi ti lascio immaginare il da farsi quando sono libera dal lavoro.

In compenso abbiamo scelto la location per il ricevimento, è stato facile perchè è quella che ci è sempre piaciuta.
Per la chiesa, benchè abbiamo già parlato col prete della parrocchia vicino alla nostra futura casa, continuo ad avere qualche dubbio :roll: Avrei voluto una chiesetta in campagna dove andavo da piccola quando dormivo da mia nonna, ma è piccola piccola e temo che gli invitati non ci stiano :(
io per fortuna quella fase l'ho già conclusa e archivita (conviviamo da poco più di un anno) ma è stata davvero dura coordinare tutto, anche perchè siamo due maniaci del perfezionismo :shock: anche se spesso non ci riescono tutte le cose a perfezione, anzi! ma ci proviamo :roll:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#4240
ila_lg ha scritto:
nancy77 ha scritto:
ila_lg ha scritto:mi porto avanti con le piccole cose :wink:
in realtà non ho trovato ancora una location per il ricevimento e sono indecisa sulla chiesa (la adoro ma è davvero piccolissima) il nostro prete non sà ancora nulla, è il caso di dire che stiamo facendo un pò i conti senza l'oste!
Fai bene, dicono tutti che i mesi volano senza accorsergene....
Io al momento non sto pensando a nulla, primo perchè continuo a credere che in fondo posso anche iniziare più in là (magari saranno poi le ultime parole famose :lol: ), poi perchè anche volendo non ho il tempo materiale di dedicarmici: siamo alle prese con la sistemazione della casa, quindi ti lascio immaginare il da farsi quando sono libera dal lavoro.

In compenso abbiamo scelto la location per il ricevimento, è stato facile perchè è quella che ci è sempre piaciuta.
Per la chiesa, benchè abbiamo già parlato col prete della parrocchia vicino alla nostra futura casa, continuo ad avere qualche dubbio :roll: Avrei voluto una chiesetta in campagna dove andavo da piccola quando dormivo da mia nonna, ma è piccola piccola e temo che gli invitati non ci stiano :(
io per fortuna quella fase l'ho già conclusa e archivita (conviviamo da poco più di un anno) ma è stata davvero dura coordinare tutto, anche perchè siamo due maniaci del perfezionismo :shock: anche se spesso non ci riescono tutte le cose a perfezione, anzi! ma ci proviamo :roll:
quindi puoi ben capire che al momento sono così assorbita e a volte stanca (anche se mettere su la propria casa è una cosa bellissima!) che non ce la posso fare a pensare ad altro :wink:
Comunque son contenta che ci sia già una sposina come te come compagna di viaggio :D

#4242
Sasha ha scritto::arrow: Chiaretta: dunque,
1. come sei bella!
2. il vestito mi piace, soprattutto il corpetto (ma sono di parte, è praticamente identico al mio!)
3. se velo deve essere, che sia lungo! quello corto mi sa di suora... :roll:
:oops: :oops: (per essere un panda maltrattato, intendi?) :lol: :lol:
3) l'ho pensato anch'io! suora quello corto, mummia o zanzariera quello lungo. E' una bella lotta, eh? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4243
x chiaretta
- la fede bianca modello classico è molto bella personalmente aggiungerei solo un diamantino per darle un pò di luce e renderla leggermente particolare
- il vestito ti stà benissimo, io preferisco il velo lungo (ma è solo un dettaglio, come dicono tutti lo indosserai solo in chiesa e poi via) le tette le lascierei, magari diminuiscile un pò! per quanto riguarda lo strascico se fosse il mio lo accorcerei al minimo, quello che basta per non rovinare il taglio del vestito (ma questo è quello che fari io)
- il trucco a me piace il sx effetto profondità, non sembri assolutamente un panda, è semplice, e valorizza il colore (splendito) dei tuoi occhi!
ah! se per sinistra intendi la tua sinistra o la sinistra della foto, comunque per intenderci mi piace di più quello senza ombretto


x nancy77
fà piacere anche a me di avere una compagna di percorso fino al 2010, fortunatamente ci solo le sposine 2009 e anche degli anni precedenti che ci stanno insegnando molto :wink: almeno a me !
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#4244
domanda per chiaretta da un ignorante del trucco... non è che se togli la matita sotto ti senti meno panda? io l'ho messa grigia perché anche io mi sentivo panda con la nera e proprio non mi ci vedevo ma il grigio si nota appena e non è così marcato, comunque preferisco anche io quello effetto profondo però così forse è molto profondo e la sopracciglia non effetto elio, ma ripeto io sono negata in trucco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4245
...io di solito non mi trucco, nè vado in giro con tette finte, abito a strascico e 10 cm di tacco. Mi sento totalmente a disagio, e mi sembra che quel che dico/voglio non venga minimamente preso in considerazione (e non ci sono abituata!).

Per fortuna ho avuto carta bianca su 2/3 del viaggio ;)

Perciò, per il resto ho deciso che la cosa migliore da fare è non pensarci, e istruire la testimone jolly Mary Poppins aggiunta a tenere una fiaschetta con superalcolico sempre piena e a portata di mano :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo