La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6751
c'è da dire che ci sono un sacco di donne che appena scoprono di essere incinte vanno in paranoia...
ma ce ne sono tante che la vivono nella maniera + tranquilla possibile! :wink:
(la mia collega è scappata dal corso pre parto perchè era pieno di mamme angosciate e lei... voleva solo viverlo come un momento divertente e istruttivo!!)

non mi sento "annamaria", ma penso che la gravidanza sia da prendere come un'evoluzione del corpo, non come una malattia da monitorare minuto x minuto! anche se la prima esperienza è andata male, spero con tutto il cuore di non rintronarmi e di vivere anche la prossima volta nella maniera più tranquilla possibile... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6752
stefania_b ha scritto:ehm... io sono ariete... e si, non ho un bel carattere :roll:
io nn ti conosco ma da quel che ho capito mi sembri dolce e disbonibile anche per come scrivono le altre di te....

lui tutto meno che dolce.... :twisted:

#6754
una cosa ma secondo voi posso continuare ad andare in bicicletta?
stamani ho telefonato alla gine che mi ha detto di no... a me sembra esagerato e piu che altro se nn mi muovo in bicicletta come faccio a venire in citta dove lavoro e per nn parlare della sveglia a che ore dovrei metterla????????

#6755
titina ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm... io sono ariete... e si, non ho un bel carattere :roll:
io nn ti conosco ma da quel che ho capito mi sembri dolce e disbonibile anche per come scrivono le altre di te....

lui tutto meno che dolce.... :twisted:

ehm... dunque abbiamo chiarito che non sono arida... ma dolce direi proprio di no (se ti leggessero i miei familiari :roll: :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#6757
bubu ha scritto::roll:

nessuno mi caga.... :(
allora ci sono
abi
boo
alice o ellis
lamm
titina
estratti

penso basta a meno che ci siano new entry
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6758
Grazie Arianh!!! :D

Ma anche alice??? che bello!!
Auguri a tutte!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6759
Abi, sei fantastica :)
il commento sulla toxo mi ha piegato :)

il camoscio d'oro cmq è buonissimo!!

Cerca solo di mantenere la tua integrità e il tuo fantastico senso dell'umorismo, non farti intimidire dalle mamme-squalo che ti circondano!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6760
abigaille ha scritto:Veramente quello della gravidanza, con annessi e connessi, è un mondo parallelo. Scopri cose che voi umani...

Vado a ritirare il libretto di gravidanza - che è una cosa molto intelligente fatta dalla Regione Toscana - in pratica una specie di ricettario in cui ogni foglio è una visita che devi fare.

Lo consegnano alla ASL, guardo sul sito quando, ok, il lunedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Esco alle 16,45 dal lavoro, vado alla ASL, ho cinque/sei persone davanti, va bene.

Se non che.
Ogni persona sta dentro 40 minuti.
40 minuti??? E che ti fanno prima di consegnarti sto libretto? L'esame come all'università?

Nel frattempo aspetto fuori, e divento facile preda delle mamme già al secondo figlio, che come squali vedo che mi girano intorno.
"E' il primo?"
"mh"
"E.. dove partorisci??"
"Eh???"
"COOOOME?? Non hai ancora deciso??"
"Boh, senti, abito a Pisa, andrò all'ospedale di Pisa"
"AAAAH ma Pisa è un'industria, l'industria del neonato!!!!"
E via così.
Un'ansia che non vi dico.

Un'altra mi fa.. "Te l'hai già detto a lavoro?"
"No, non l'ho detto nemmeno ai miei.."
"Eh, io l'ho dovuto dire, capirai, sono di 8 SETTIMANE, si vede già benissimo"
"...."

Finalmente è toccato a me entrare, erano le sette, l'ostetrica mi ha messo ancora più confusione su cosa mangiare e cosa no in attesa di capire se ho avuto la toxo (maledizione a questa toxo, mi ero ripromessa anni fa quando una mia amica rimase incinta - viste le menate - di immunizzarmi andando a leccare escrementi di gatto, poi chissà perchè mi è passato di mente).
Comunque, lei mi ha detto il prosciutto sì, no i formaggi molli :shock:

Vabbè. Parliamone.

Poi le faccio: "Guardi, io di solito corro un paio di volte alla settimana"
"Corri?? E Quanto?"
"Un'oretta a volta"
"Troppo. Se vuoi vai, ma corri meno e NON SALTARE"
E che sono, un camoscio?

Insomma.
Mondi paralleli, appunto.
:lol:

#6763
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:mancano 5 giorni al mio anno di matrimonio!! :D

volevo festeggiare in tre....ma non mi è riusciuto il colpaccio! :lol:
però... si possono sempre fare dei superfesteggiamenti!!! :wink: :wink:
eh eh..... 8)

#6764
abigaille ha scritto:"E.. dove partorisci??"
"Eh???"
"COOOOME?? Non hai ancora deciso??"
anche a me il dottore: "come PRIMA COOSA dovete decidere dove partorire. alloradove?"
boos "mmmh, boh..."
Dott "cooooome boh?????"


ups.