La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3437
Estratti, credo sia normale avere emozioni diverse! Anche perchè Alessia l'avete cercata più a lungo, no? Ed ora hai una responsabilità che prima non avevevi :wink:

Io continuo ad invidiare il tuo coraggio e quello delle altre bis mamme :oops:
Immagine
Immagine

#3438
Lorena ha scritto:Estratti, credo sia normale avere emozioni diverse! Anche perchè Alessia l'avete cercata più a lungo, no? Ed ora hai una responsabilità che prima non avevevi :wink:

Io continuo ad invidiare il tuo coraggio e quello delle altre bis mamme :oops:
penso anche io così... congratulazioni!!!!
Immagine

Immagine

#3439
Sabato sera ero sul divano a guardare la tv... il futuro papino stava uscendo in terrazza a fumarsi una sigaretta... E io: non andare, vieni qui che fagiolino si è svegliato...
Appoggia l'orecchio alla pancia e oltre al solito prrrrrrrrr...blooooobloooo prrrrrrrr... gli arriva un bel calcione forte forte sulla guancia!!!!
Ha alzato la testa di scatto e mi ha guardato... e io: hai sentito?
E lui: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Penso che non mi scorderò mai la sua faccia... E' rimasto lì imbambolato con la faccia ad ebete e gli occhi lucidi... :D Ha riappoggiato la guancia e non se n'è più staccato..

Sono felice!!!! :oops:
Immagine

Immagine

#3443
segre ha scritto:Sabato sera ero sul divano a guardare la tv... il futuro papino stava uscendo in terrazza a fumarsi una sigaretta... E io: non andare, vieni qui che fagiolino si è svegliato...
Appoggia l'orecchio alla pancia e oltre al solito prrrrrrrrr...blooooobloooo prrrrrrrr... gli arriva un bel calcione forte forte sulla guancia!!!!
Ha alzato la testa di scatto e mi ha guardato... e io: hai sentito?
E lui: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Penso che non mi scorderò mai la sua faccia... E' rimasto lì imbambolato con la faccia ad ebete e gli occhi lucidi... :D Ha riappoggiato la guancia e non se n'è più staccato..

Sono felice!!!! :oops:
che bello segre! io non la sento ancora scalciare, solo sento che se ne va di qua e di là nella mia pancia e delle bolle, se mi metto di fianco la sento molto di più ma da fuori, oltre al tremore non si sente nulla :(

ieri sono andata ad un matrimonio e degli amici di vecchia data non sapevano della gravidanza e quando l'hanno saputo hanno detto che non si vedeva... devo essere contenta o no? sono a +1.3 kg (post matrimonio serale) :wink:

SONO AL GIRO DI BOA E NON DI BUE COVE AVEVO IMMAGINATO!! :lol:

AUGURI ESTRATTINA SEI STATA VELOCISSIMA! :D
Ultima modifica di Dolores il 06/07/09 12:00, modificato 2 volte in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3445
Estratti congratulazioni!!!!!!!!!!!

A me è successo il contrario con i test....per la prima gravidanza la linea era bella scura mentre per questa molto più chiara....c'è chi dice che quando è scura è un maschietto e quando è chiara un femminuccia :lol:

Io è da sabato mattina alle 5 che sono con le contrazioni ogni 5 minuti :shock: Sono stata in clinica attaccata ai monitoraggi. Per fortuna il parto era ancora chiuso e mi hanno rimandata a casa anche se le contrazioni nonostante vari farmici somministrati non smettevano. Riposo assoluto :?
Domanica la situazione è migliorata ma stamattina alle 4 di nuovo contrazioni, stavolta ogni 3 minuti :shock: Corro dal gine, parto ancora chiuso :roll:
Mi fa un eco e la monella che fino a sabato era cefalica ora è trasversa :shock: In più si muove come un bisonte. Le contrazioni sono maggiormente stimolate dai movimenti della piccola ma essento il collo dell'utero ben chiuso non vuole farla nascere quanto meno fino a venerdì (certo sempre che la situazione non abbia ulteriori sviluppi).
Non mi reta che attendere ferma a letto...

#3450
congratulazioni Estratti! una bellissima notizia :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette