La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si sono resi conto dell'assurdita'. Perche' non era chiaro se potevi assentarti per visite dal medico o andare in farmacia a comprare le medicine, o anche a fare la spesa (se stai male e sei da solo anche con la febbre devi uscire, se vuoi mangiare)

Il caso piu' assurdo da noi si era presentato con una persona convalescente dopo un'operazione che non sapeva se poteva assentarsi per andare a farsi togliere i punti in ospedale

Come e' fondamentale che le visite fiscali siano a carico della ASL, perche' le scuole non erano assolutamente piu' in grado di pagare niente visto che i fondi quest'anno latitano anche per le cose essenziali

#17
gebo* ha scritto:Mazziare e' la parola giusta. Perche' siamo tutti nullafacenti, specie gli universitari (tranne lui che avrebbe sicuramente vinto il Nobel)
no ti sbagli.
in generale tutti quelli che lavorano come dipendenti pubblici sono fannulloni, nullafacenti, disonesti, ormai agli occhi degli italiani è così grazie a brunetta, per cui vanno mazziati eccome!
suggerirei a quei fessi che si fanno ancora il mazzo di smetterla, tanto non gli crede nessuno!

#18
Non sempre quando si e' in malattia si sta bene a letto!!!

Mio marito si e' rotto piu' volte... ( sintomo di una vita passata sul divano! :lol: ) e a parte quando ha avuto il busto di gesso, quando si e' rotto la mano o il piede non aveva senso stare a casa e poiche' fa un lavoro che glielo permette, la ditta lo ha voluto al lavoro offrendosi di venire a prenderlo e riportarlo a casa, nonche' di sistemare loro le pratiche con l'INPS.

Pensa se lo avessi avuto chiuso in casa per 40 gg. :shock:

Forse avrei fatto megli a cambiare indirizzo!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#19
mamam23 ha scritto:
gebo* ha scritto:Mazziare e' la parola giusta. Perche' siamo tutti nullafacenti, specie gli universitari (tranne lui che avrebbe sicuramente vinto il Nobel)
no ti sbagli.
in generale tutti quelli che lavorano come dipendenti pubblici sono fannulloni, nullafacenti, disonesti, ormai agli occhi degli italiani è così grazie a brunetta, per cui vanno mazziati eccome!
suggerirei a quei fessi che si fanno ancora il mazzo di smetterla, tanto non gli crede nessuno!
bè si dai, e gli italiani mangiano solo la pizza, suonano il mandolino, sono tutti grandi artisti o navigatori. oppure, se vogliamo, i liberi professionisti in generale non pagano le tasse, non fanno lo scontrino, nè la fattura...

se mi viene in mente qualche altra stupidaggine al livello della tua, la scrivo, promesso.
Immagine
Immagine

#20
sunset ha scritto:
mamam23 ha scritto:
gebo* ha scritto:Mazziare e' la parola giusta. Perche' siamo tutti nullafacenti, specie gli universitari (tranne lui che avrebbe sicuramente vinto il Nobel)
no ti sbagli.
in generale tutti quelli che lavorano come dipendenti pubblici sono fannulloni, nullafacenti, disonesti, ormai agli occhi degli italiani è così grazie a brunetta, per cui vanno mazziati eccome!
suggerirei a quei fessi che si fanno ancora il mazzo di smetterla, tanto non gli crede nessuno!
bè si dai, e gli italiani mangiano solo la pizza, suonano il mandolino, sono tutti grandi artisti o navigatori. oppure, se vogliamo, i liberi professionisti in generale non pagano le tasse, non fanno lo scontrino, nè la fattura...

se mi viene in mente qualche altra stupidaggine al livello della tua, la scrivo, promesso.

dai facciamo una gara di stupidaggini, chi ne scrive di più!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:
mamam23 ha scritto: no ti sbagli.
in generale tutti quelli che lavorano come dipendenti pubblici sono fannulloni, nullafacenti, disonesti, ormai agli occhi degli italiani è così grazie a brunetta, per cui vanno mazziati eccome!
suggerirei a quei fessi che si fanno ancora il mazzo di smetterla, tanto non gli crede nessuno!
bè si dai, e gli italiani mangiano solo la pizza, suonano il mandolino, sono tutti grandi artisti o navigatori. oppure, se vogliamo, i liberi professionisti in generale non pagano le tasse, non fanno lo scontrino, nè la fattura...

se mi viene in mente qualche altra stupidaggine al livello della tua, la scrivo, promesso.
scusa se mi intrometto ma credo che quella di maman fosse una battuta contro Brunetta.....io l'ho interpretata così

certo, hai interpretato bene, ma evidentemente sunset non la pensa così, come brunetta, il che mi fa solo piacere! :wink:

#22
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:
mamam23 ha scritto: no ti sbagli.
in generale tutti quelli che lavorano come dipendenti pubblici sono fannulloni, nullafacenti, disonesti, ormai agli occhi degli italiani è così grazie a brunetta, per cui vanno mazziati eccome!
suggerirei a quei fessi che si fanno ancora il mazzo di smetterla, tanto non gli crede nessuno!
bè si dai, e gli italiani mangiano solo la pizza, suonano il mandolino, sono tutti grandi artisti o navigatori. oppure, se vogliamo, i liberi professionisti in generale non pagano le tasse, non fanno lo scontrino, nè la fattura...

se mi viene in mente qualche altra stupidaggine al livello della tua, la scrivo, promesso.
scusa se mi intrometto ma credo che quella di maman fosse una battuta contro Brunetta.....io l'ho interpretata così
non so, mi pare di ricordare che le sue (di maman) posizioni politiche fossero più simili a quelle di brunetta (in altre discussioni ovviamente). se mi sbaglio mi scuso!!!
Immagine
Immagine

#23
sunset ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto: bè si dai, e gli italiani mangiano solo la pizza, suonano il mandolino, sono tutti grandi artisti o navigatori. oppure, se vogliamo, i liberi professionisti in generale non pagano le tasse, non fanno lo scontrino, nè la fattura...

se mi viene in mente qualche altra stupidaggine al livello della tua, la scrivo, promesso.
scusa se mi intrometto ma credo che quella di maman fosse una battuta contro Brunetta.....io l'ho interpretata così
non so, mi pare di ricordare che le sue (di maman) posizioni politiche fossero più simili a quelle di brunetta (in altre discussioni ovviamente). se mi sbaglio mi scuso!!!

sunset la mia era una battuna contro brunetta di cui non condivido assolutamente l'operato.
tutto questo va al di là delle mie posizioni politiche.
Anche se io avessi votato a destra non vedo perchè dovrei accettare a occhi chiusi tutte le idiozie che sento ormai tutti i giorni :roll: