La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cika dimenticavo:il divano uguale al modello Aloe si chiama VOLTO misura275x220 e lo vendono in pelle a 1790 euro vai sul sito e vedrai.Una curiosità quando hai comprato il divano Aloe??
P.S a scanso di equivoci,io non comprerei un divano ne da Semeraro e tantomeno da Dondi.

#17
No no Braccobaldo, ti assicuro..non lavoro per loro..sono un'educatrice, lavoro per mia fortuna con i bimbi :-)
Ti chiedo scusa se ti è arrivato un tono aggressivo, non era assolutamente mia intenzione!
E' che mi secca un pò essere trattata da deficente ;-)
Ho visto anche io il divano che dici tu, è il modello VOLTO.
Io l'ho visto a 1800 Euro, è quasi uguale a quello che ho io in casa, tranne che per i cuscini e le dimensioni. Ma la seduta l'ho trovata completamente diversa! E' per questo motivo che poi ho optato per il Dondi..
E tu come mai hai questa avversione nei confronti di questi divani? Ho visto che hai sommerso di messaggi tutti i post che parlano della Dondi!! Che ti hanno fatto?? :-)

#18
il mio è un 280x215 e l'ho pagato 1990, ha solo 3 cuscini + due cuscinoni in tessuto scelto da me..
Alla fine, come ho già detto, è sempre importante essere soddisfatti del prodotto che hai comprato. Nella pienissima consapevolezza che non ho acquistato nulla che si avvicini al top..
Poi, come per ogni cosa, capita che lo trovi a prezzo inferiore ma a quel punto è inutile mangiarsi le mani..non trovi?

#19
Cara cika,come dicono a Napoli "cà nisciun'e fesso" prima di rispondere dovresti stare attenta a quello che scrivi.Avevi scritto di essere stata da Semeraro e di non aver visto nulla di simile poi scrivi che lo hai provato e che hai trovato la seduta diversa (i divani sono identici!!)poi addirittura ti preoccupi di quello che scrivo........i miei sospetti sono fondati, comunque contenta tu contenti tutti.In ogni caso se ti può tranquillizzare almeno il tuo divano è fatto in Italia.

#20
:D Caspita che sospettoso!!!
Ho visto il divano da Semeraro, ma io non li ho trovati identici..è anche vero che tra una visita e l'altra è passato un pò di tempo, però non mi è sembrato lo stesso divano..
Comunque, tiro su bandiera bianca e ti ringrazio per l'informazione..
Buona serata..