La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e la smeg?

#1
Come sono i frigo della smeg? Io ho avuto il forno e non mi posso lamentare...è una ditta della mia zona, quindi prendendo direttamente da loro potrei risparmiare qualcosina...

#2
Ciao!
Io ho il frigo smeg!
Quello rosso stile anni 50!
Esteticamente è bellissimo,dentro è poco capiente ma non è stata una sorpresa...come funzionamento assolutamente perfetto!

#3
Ciao, ho un frigo Smeg modello a libera installazione da quasi sei anni e mai un problema.
Nella nuova cucina per esigenze estetiche dovrò dirottare su un'alternativa ad incasso ma anche in questo caso - salvo sorprese - andrò ancora una volta su Smeg.

#4
ciao a tutti!
io sto per prendere per la mia nuova cucina tutti gli elettrodomestici smeg (frigo, forno, piano cottura,lavastoviglie, lavello e miscelatore).
anche io ho un rivenditore diretto smeg nela mia zona quindi sono andato da loro sia per vedere i modelli scelti (hanno una esposizione gradissima) sia per un preventivo.
posso assicurarvi che la differenza tra il rivenditore della cucina e quello della smeg è pochissima.
anzi visto che il rivenditore cucina ha la promozione della lavastoviglie in omaggio risulta molto più conveniente.

Alessio