La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
EliBlu ha scritto:non sono per nulla da discoteca, sono da concerti di gruppi rock all'aperto, da festa della birra, da pub..
vuoi un consiglio?!
leggo che sei della brianza... lascia perdere il rock, iscriviti ad un corso di latino americano e frequenta il "famoso" locale di ballo a seregno!
l'età media è 30/40anni; fidati nel giro di 2 mesi la cosa ti avrà preso così tanto da andare 2-3 sere alla settimana!

#377
Mercury ha scritto:aaahhh.... il fascino dei Navigli le sere d'estate.... :lol:
ahhhhh un bel gelato all'arco della Pace....... :D

#378
magomir200 ha scritto:iscriviti ad un corso di latino americano e frequenta il "famoso" locale di ballo a seregno!
l'età media è 30/40anni; fidati nel giro di 2 mesi la cosa ti avrà preso così tanto da andare 2-3 sere alla settimana!
forse sarò sfortunata io o le mie amiche... ma la fauna media dei locali di latino-americano che ho visto mi sa un po' di marpione seriale.... :roll:
diciamo che se frequenti una scuola di danza E col tuo gruppo del corso andate a praticare tutti insieme è già una cosa diversa.
Poi magari lei e le sue amiche si iscrivono tutte quante e fanno gruppo tra di loro... non so... :)

Anche il volontariato mi sembra una bella idea.
Un'altra idea è imparare uno sport, non esattamente "palestra" (anche lì, una fauna che ti raccomando). Per esempio subacquea. O corsi. Attività che possano essere praticate in gruppo e ti mettano in contatto varie persone.
Certo se ti iscrivi ad un corso di idraulica o fai-da-te potresti essere l'unica fanciulla del gruppo :mrgreen: :lol: :lol:
Non stare a farti problemi se nessuna tua amica se la sente di venire con te e devi affrontare queste cose da sola.... all'inizio è importante che esci e socializzi, non rimediare un appuntamento o l'uomo della tua vita per dopodomani ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#379
magomir200 ha scritto:
EliBlu ha scritto:non sono per nulla da discoteca, sono da concerti di gruppi rock all'aperto, da festa della birra, da pub..
vuoi un consiglio?!
leggo che sei della brianza... lascia perdere il rock, iscriviti ad un corso di latino americano e frequenta il "famoso" locale di ballo a seregno!
l'età media è 30/40anni; fidati nel giro di 2 mesi la cosa ti avrà preso così tanto da andare 2-3 sere alla settimana!

Io al contrario, ti dico di frequentare il "tuo" ambiente...

Anche io giravo per discopub e menate varie, ma alla fine non mi ci trovavo, c'erano troppi marpioni, troppi tizi tirati a lucido, e soprattutto mi annoiavo a morte...e quasi x scherzo ho iniziato a girare a concerti metal, e lì la faunistica mi era mooooolto + gradita... sono entrata nel forum in cui praticamente si ritrovava tutta sta gente x andare alle varie serate, e nel giro di un mesetto mi sono trovata accoppiata alla grande 8) (leggesi anche botta di c...lo pazzesca, visto che io ero praticamente l'ombra della mia amica e che venivo bellamente ignorata grazie alla mia timidezza! :lol: )


Te poi sei fortunata, abiti vicino a Milano, ci sono millemila posti rockettosi, concerti, serate, ecc... iscriviti a qualche forum di qualche gruppo che segui, è incredibile come si riesca a far amicizia presto, poi si va tutti insieme agli stessi eventi e vedi se le amicizie virtuali hanno senso di diventare reali..

#380
Beh i corsi di qualcheccosa (ci penso ci penso!! mi è venuto in mente un circolino che fa tanti corsi e anche a prezzi popolari!) potrei cercarli a settembre. Escludo il discorso latinoamericano perchè è una cosa agli antipodi rispetto a me, non mi sentirei assolutamente a mio agio.

Kia, passa subito il nome del forum metal che frequenti!!! :lol: :lol: :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#381
saetta* ha scritto:Quoto il Mercury pensiero e aggiungo che il tempo passa..la vita scorre..e stare rinchiuse nel proprio guscio non sempre è saggio..
a volte ci vuole una botta di autostima e un sano "corteggiatemi che io valgo!!" :wink:
nel senso di un pò di leggerezza..ridere e divertirsi senza molte paranoie..se uno ti invita a bere un caffè, a volte meglio accettare e farsi due chiacchere..si sa mai che ti ritrovi a conoscere una persona splendida che magari sarà anche solo un amico per sempre..ma comunque una persona "guadagnata" :)
Viceversa è chiaro che bisogna anche essere sufficientemente serene..insomma riquoto il "fare ciò che si sente"..con l'aggiunta di "ricordiamoci che il tempo passa, e di vita ce n'è una sola" (anche se io credo nella reincarnazione :wink: )

quoto saetta, in un momento un po' buio io ho seguito questa ....filosofia......e non solo ho dimenticato la causa del mio male, ma ho conosciuto tanta gente carina e sopratutto ho incontrato una persona veramente speciale.....che ora è mio marito! :D

#382
EliBlu ha scritto:Beh i corsi di qualcheccosa (ci penso ci penso!! mi è venuto in mente un circolino che fa tanti corsi e anche a prezzi popolari!) potrei cercarli a settembre. Escludo il discorso latinoamericano perchè è una cosa agli antipodi rispetto a me, non mi sentirei assolutamente a mio agio.

Kia, passa subito il nome del forum metal che frequenti!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: Ti ho mandato un PM

#383
magomir200 ha scritto:
EliBlu ha scritto:non sono per nulla da discoteca, sono da concerti di gruppi rock all'aperto, da festa della birra, da pub..
vuoi un consiglio?!
leggo che sei della brianza... lascia perdere il rock, iscriviti ad un corso di latino americano e frequenta il "famoso" locale di ballo a seregno!
l'età media è 30/40anni; fidati nel giro di 2 mesi la cosa ti avrà preso così tanto da andare 2-3 sere alla settimana!
ma poveraccia, dal rock al ballo latino...
Immagine
Immagine

#384
magomir200 ha scritto:
EliBlu ha scritto:non sono per nulla da discoteca, sono da concerti di gruppi rock all'aperto, da festa della birra, da pub..
vuoi un consiglio?!
leggo che sei della brianza... lascia perdere il rock, iscriviti ad un corso di latino americano e frequenta il "famoso" locale di ballo a seregno!
l'età media è 30/40anni; fidati nel giro di 2 mesi la cosa ti avrà preso così tanto da andare 2-3 sere alla settimana!
così ti suicidi nel giro 2 settimane...

lasciam perdere va...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe