La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
fabiop68 ha scritto: per quanto riguarda tutte le altre maldicenze :twisted: :evil: :twisted: :evil: vorrei ricordare a Saetta che se continua a maltrattarmi cosi' non glielo daro' piu' :P :P :P :P

si fa per scherzare :oops: :oops: :oops: :wink: :roll: 8) :lol:
su Fabio non sminuirti così..... fai un attimo una minaccia e subito la riga sotto preghi in ginocchio .... su su un po' di dignità!!!!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#512
dammispazio ha scritto:oggi ho cuccato in tribunale :shock: 8)
:lol: :lol:
ma eri vestita come le fatalone delle soap quando vanno a testimoniare :?: 8)
cmq rapido consiglio...se ha fatto la tesi in diritto romano mollalo al piu' presto :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#513
EliBlu ha scritto:
fabiop68 ha scritto: per quanto riguarda tutte le altre maldicenze :twisted: :evil: :twisted: :evil: vorrei ricordare a Saetta che se continua a maltrattarmi cosi' non glielo daro' piu' :P :P :P :P

si fa per scherzare :oops: :oops: :oops: :wink: :roll: 8) :lol:
su Fabio non sminuirti così..... fai un attimo una minaccia e subito la riga sotto preghi in ginocchio .... su su un po' di dignità!!!!!!
sarebbe??? :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#514
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oggi ho cuccato in tribunale :shock: 8)
:lol: :lol:
ma eri vestita come le fatalone delle soap quando vanno a testimoniare :?: 8)
cmq rapido consiglio...se ha fatto la tesi in diritto romano mollalo al piu' presto :wink: :lol:
8) Dammi ...........ecco che colpisce ancora.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#515
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oggi ho cuccato in tribunale :shock: 8)
:lol: :lol:
ma eri vestita come le fatalone delle soap quando vanno a testimoniare :?: 8)
cmq rapido consiglio...se ha fatto la tesi in diritto romano mollalo al piu' presto :wink: :lol:
8) Dammi ...........ecco che colpisce ancora.
ammetto che il mio (piccolo) ego abbia subito un'impennata notevole :D
l affascinantissimo avvocato tal dei tali che non vedevo da ... uhmm... 20 anni? mi ha subito riconosciuto ed ha sfoggiato un sorriso a 36 denti (minghia quantosssibbono) mollando i clienti e costringendomi dalla stretta di mano
a due baciotti :shock: (ero pure sudadiccia xche appena arrivata di corsa :oops: aggiungendo pure un ''complimeeeenti, complimenti davvero''.....


accidenti a lui sono 4 ore che ci penso :twisted:

facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....
Lalli fidati, di romano ha davvero poco :roll:

io quasi quasi....che dite?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#516
ah si ovviamente ero la teste fatalona, ma il giudice era donna, quindi mi sono seduta sul bordo della sedia con le spalline giunte :lol: :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#517
dammispazio ha scritto:facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....

io quasi quasi....che dite?
secondo me .... forse .... riesci a trovarlo anche piu' vecchio :lol: :lol:

#518
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
ma eri vestita come le fatalone delle soap quando vanno a testimoniare :?: 8)
cmq rapido consiglio...se ha fatto la tesi in diritto romano mollalo al piu' presto :wink: :lol:
8) Dammi ...........ecco che colpisce ancora.
ammetto che il mio (piccolo) ego abbia subito un'impennata notevole :D
l affascinantissimo avvocato tal dei tali che non vedevo da ... uhmm... 20 anni? mi ha subito riconosciuto ed ha sfoggiato un sorriso a 36 denti (minghia quantosssibbono) mollando i clienti e costringendomi dalla stretta di mano
a due baciotti :shock: (ero pure sudadiccia xche appena arrivata di corsa :oops: aggiungendo pure un ''complimeeeenti, complimenti davvero''.....


accidenti a lui sono 4 ore che ci penso :twisted:

facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....
Lalli fidati, di romano ha davvero poco :roll:

io quasi quasi....che dite?
8) indizi interessanti ........ approvata!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#519
saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto:Io non voglio perdere tempo e la spesa la faccio una tantum, ma prendo di più cose.

:lol: :lol: :lol:
Oggi però mi servirebbe solo una cosa: manico di ricambio x la moka che ho bruciato stamattina, che fare ?:roll:
ehm...io credo di essere una delle poche single al mondo che fa la spesa da 200/300 euro alla volta..arrivo ad avere casa vuota con solo le ante della cucina e devo rifare la scorta..o aprono i supermercati anche di notte o non ce la posso fare!! :oops:
....credevi :shock:
eccone un'altra che non fa la spesa se nel frigo non c'è l'eco (almeno 18 metri di vuoto) :lol:
il dramma scatta quando ho dimenticato magari una sola cosa... allora resisto qualche giorno per accumularne almeno qualche altra che dia un senso al "far la fila alla cassa"... invece poi sistematicamente la dimentico :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#520
conosciuto Mattotti, emozionato come un cinno

ovviamente il mio amico ha telefonato alle 19e30 adducendo delle palle incredibili: doveva aiutare il suocero a controllare l'auto, poi che doveva mettersi avanti per preparare gli abiti per le vacanze, e poi doveva riposarsi perchè aveva portato a casa un vaso gigantesco... :lol: :lol:
dopo il quarto sibilo di frusta l'ho salutato con affetto

per fortuna che domani sera rivedo i piccoli (e la mogliegnocca), non ce la faccio più :oops: :oops: :oops:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#521
canarino ha scritto:conosciuto Mattotti, emozionato come un cinno

ovviamente il mio amico ha telefonato alle 19e30 adducendo delle palle incredibili: doveva aiutare il suocero a controllare l'auto, poi che doveva mettersi avanti per preparare gli abiti per le vacanze, e poi doveva riposarsi perchè aveva portato a casa un vaso gigantesco... :lol: :lol:
dopo il quarto sibilo di frusta l'ho salutato con affetto

per fortuna che domani sera rivedo i piccoli (e la mogliegnocca), non ce la faccio più :oops: :oops: :oops:
Sicuro che loro la pensano uguale a te sul rivederti? :mrgreen:

Controlla il collo del tuo amico..magari gli vedi i segni del collare per il guinzaglio se non usa la pettorina.. :lol:

#522
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto:Io non voglio perdere tempo e la spesa la faccio una tantum, ma prendo di più cose.

:lol: :lol: :lol:
Oggi però mi servirebbe solo una cosa: manico di ricambio x la moka che ho bruciato stamattina, che fare ?:roll:
ehm...io credo di essere una delle poche single al mondo che fa la spesa da 200/300 euro alla volta..arrivo ad avere casa vuota con solo le ante della cucina e devo rifare la scorta..o aprono i supermercati anche di notte o non ce la posso fare!! :oops:
....credevi :shock:
eccone un'altra che non fa la spesa se nel frigo non c'è l'eco (almeno 18 metri di vuoto) :lol:
il dramma scatta quando ho dimenticato magari una sola cosa... allora resisto qualche giorno per accumularne almeno qualche altra che dia un senso al "far la fila alla cassa"... invece poi sistematicamente la dimentico :lol:

:lol: :lol: :lol:
io sono una tipo che il dentifricio lo compro due volte all'anno..ne compro quattro cinque alla volta! ..così non devo trovare il tempo di tornarci al supermercato! :)

#523
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
ma eri vestita come le fatalone delle soap quando vanno a testimoniare :?: 8)
cmq rapido consiglio...se ha fatto la tesi in diritto romano mollalo al piu' presto :wink: :lol:
8) Dammi ...........ecco che colpisce ancora.
ammetto che il mio (piccolo) ego abbia subito un'impennata notevole :D
l affascinantissimo avvocato tal dei tali che non vedevo da ... uhmm... 20 anni? mi ha subito riconosciuto ed ha sfoggiato un sorriso a 36 denti (minghia quantosssibbono) mollando i clienti e costringendomi dalla stretta di mano
a due baciotti :shock: (ero pure sudadiccia xche appena arrivata di corsa :oops: aggiungendo pure un ''complimeeeenti, complimenti davvero''.....


accidenti a lui sono 4 ore che ci penso :twisted:

facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....
Lalli fidati, di romano ha davvero poco :roll:

io quasi quasi....che dite?
Dammi io pensavo a un romano tipo questo :lol:
Immagine


dammispazio ha scritto:ah si ovviamente ero la teste fatalona, ma il giudice era donna, quindi mi sono seduta sul bordo della sedia con le spalline giunte :lol: :P


..certo che deve essere uno spasso accompagnarti in tribunale :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#524
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....

io quasi quasi....che dite?
secondo me .... forse .... riesci a trovarlo anche piu' vecchio :lol: :lol:
sciocchino
ho sempre preferito gli uomini piu giovani ma...adesso luomo piu giovane 40enne non mi eccita, trovo i 40 troppo disperati...if you know what I mean 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#525
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....

io quasi quasi....che dite?
secondo me .... forse .... riesci a trovarlo anche piu' vecchio :lol: :lol:
sciocchino
ho sempre preferito gli uomini piu giovani ma...adesso luomo piu giovane 40enne non mi eccita, trovo i 40 troppo disperati...if you know what I mean 8)
sara' mica il contrario????? :mrgreen: