La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:cmq sti alien hanno tutti fretta di nascere vedo............ho letto che potrebbe essere il caldo a fare questo effetto :roll:
Mah non lo so Papri :roll: io non sto patendo il caldo. Fuori c'è afa ma non in casa. Ieri sera nel salone avevo 22°
A Roma immagino che faccia più caldo però....
a roma fuori fa 30 gradi.............e pure dentro casa visto che non abibamo l'aria condizionata :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3512
paprina ha scritto:
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:cmq sti alien hanno tutti fretta di nascere vedo............ho letto che potrebbe essere il caldo a fare questo effetto :roll:
Mah non lo so Papri :roll: io non sto patendo il caldo. Fuori c'è afa ma non in casa. Ieri sera nel salone avevo 22°
A Roma immagino che faccia più caldo però....
a roma fuori fa 30 gradi.............e pure dentro casa visto che non abibamo l'aria condizionata :(
anche qui 30° e oltre ma la casa è vecchia con muri molto spessi che la isolano. Poi tengo sempre penombra per non farla riscaldare e sto tutto il giorno mezza nuda :oops: .
Hai provato con un ventilatore da puntare sui piedi o sulle gambe?
Lo'

Immagine

#3513
ormai il ventilatore è parte integrante di me..........il mio migliore amico!! :lol: :lol:

sta casa è bollente.............ottimo d'inverno visto che non accendiamo mai i riscaldamenti ma pessimo in estate.......................e poi c'è da dire che osno pure io eh.....ho caldo anche nei corridoi dei centri commerciali :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3514
ciao mammine, vedo che siete tutte quasi pronte... :D
io sono al mare con mio papà e mia nonna, non vedo l'ora che arrivi venerdi che viene il maritino perchè sento scalpitare qui dentro e mi sa che non mancherà molto x il primo calcio bello nitido e non vorrei essere sola.
Lunedi abbiamo la morfologica, x il momento mi sento benissimo, il peso è sotto controllo, lunedi scorso a 20 settimane finite ero a più 1.5, nn mi peso da allora... ma uso ancora gli stessi pantaloni e gonne di sempre.
Il dubbio è: son stata davvero così brava o ero un botolo prima e quindi i miei vestiti mi entreranno ancora x molto??

ah però ieri è stato il vomit-day... ho cominciato rimettendo la colazione e non mi sono più fermata :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3515
paprina ha scritto:
potresti, se ti interessa il discorso apnee, prendere il respisense(costa sui 130€) e poi delle radioline semplici semplici solo per sentire se piange......le fa anche ikea.
Attenzione con i parla-ascolta economici. Un paio di anni fa al pronto soccorso del bambin gesù ci fu un caso di una bimba che aveva seri problemi di respirazione proprio per via di parla ascolta economici che emanavano onde dannose...

#3516
SMS di Lolamar delle 9.01
Rotto le acque alle 4. Sono in travaglio.
Io le ho risposto già. Forza, incrociamo tutte le dita, Teresa aveva proprio fretta!

XXXXX
Immagine
Immagine

#3517
Lorena ha scritto:SMS di Lolamar delle 9.01
Rotto le acque alle 4. Sono in travaglio.
Io le ho risposto già. Forza, incrociamo tutte le dita, Teresa aveva proprio fretta!

XXXXX
Lola XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Teresa!!!

#3518
:shock: :shock: :shock: :shock:
o porca pupazza lore!!!

mauuuuuuuuuuuuuu lola ha fregato tutte e due!!!


forza mammina e forza piccolina, siamo tutte con voi!!!!


XXXXXXXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3519
mauchia ha scritto:Attenzione con i parla-ascolta economici. Un paio di anni fa al pronto soccorso del bambin gesù ci fu un caso di una bimba che aveva seri problemi di respirazione proprio per via di parla ascolta economici che emanavano onde dannose...
ah ecco!!! :? :? :? vabbè spero che almeno ikea sia una garanzia da sto punto di vista...........spero!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3520
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
o porca pupazza lore!!!

mauuuuuuuuuuuuuu lola ha fregato tutte e due!!!


forza mammina e forza piccolina, siamo tutte con voi!!!!


XXXXXXXXXXXXXXXX
Vorrà dire che Teresa farà la capobanda :D
Lorena aggiornaci appena hai notizie...

#3521
Ragazze, i prossimi aggiornamenti, se Lolamar mi manderà altri sms, potrò darveli all'ora di pranzo o questa sera.
Immagine
Immagine

#3522
Lorena ha scritto:Ragazze, i prossimi aggiornamenti, se Lolamar mi manderà altri sms, potrò darveli all'ora di pranzo o questa sera.
Ok :wink:

#3523
Lorena ha scritto:Ragazze, i prossimi aggiornamenti, se Lolamar mi manderà altri sms, potrò darveli all'ora di pranzo o questa sera.
allora spero arrivino entro pranzo......................o porca trota sto in iper ventilazione :lol: :lol: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3524
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, i prossimi aggiornamenti, se Lolamar mi manderà altri sms, potrò darveli all'ora di pranzo o questa sera.
allora spero arrivino entro pranzo......................o porca trota sto in iper ventilazione :lol: :lol: :shock:
Anche io Papri...pensa quando toccherà a noi :shock:

#3525
:lol: :lol: :lol:

ieri per la prima volta in tutta la gravidanza ho visto il programma di sky"Reparto Maternità" con occhi diversi...........quando è nata la bimba mi è scesa la lacrima..................a me la lacrimaaaaaaaaaaaa............occaxxo allora forse sono pronta :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)