La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore parete del letto!!!!

#1
Buongirono a tutti,
premetto che è la prima volta che scrivo su questo forum ma devo dire che per quanto ho potuto vedere, è molto molto ben fornito....praticamente ho trovato risposte a quasi tutti i miei dubbi leggendo semplicemente i vs interventi!!!
Apparte ciò........volevo chiedervi appunto in merito alla parete del letto....allora io ho parquet faggio (colore molto chiaro stile rovere ma che butta sul rosaceo anzichè sul giallo), letto comodini e comò rovere moro, armadio penso di color chiaro con i profili e le maniglie color rovere moro, le pareti son tutte su un colore panna......come posso fare la parete del letto per dare un pò di tono alla stanza????
Avevo visto interessantissimo le pitture della Giorgio Graesan linea Colore & Gioia (G3-KA) che è su un giallo ocra!
Ero quasi sicura solo che poi l'imbianchino m'ha fatto presente che è una pittura difficile anche da togliere per cui devo essere sicura......secondo voi........potrebbe andare???? avete idee migliori???? ATTENDO ANSIOSA....GRAZIEEE

#3
a me sembra tutto così neutro da permetterti di fare tutto quello che vuoi. magari potrebbe star bene un arancio-rosato se vuoi qualcosa di caldo, altrimenti un grigio-azzurro