La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consegna cucine ikea

#1
Carissimi,
avrei una domanda per chi ha acquistato una cucina ikea su ordinazione, compresa di taglio del top su misura e di montaggio fatto da loro. Quanto avete aspettato per la consegna?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

P.S. Ho provato a vagliare altre possibilità economiche, ma erano tutte più care e molto più brutte. Perchè spesso si dà per scontato che chi non ha soldi non abbia nemmeno buon gusto? mah...

Re: consegna cucine ikea

#2
zoon ha scritto:Carissimi,
Quanto avete aspettato per la consegna?
poco, una settimana o giù di lì, ma era una composizione semplice.
zoon ha scritto:Ho provato a vagliare altre possibilità economiche, ma erano tutte più care e molto più brutte.
mmmmmh.. fossi in te mi chiederei perché sono più care..
sarà mica per la qualità? 8)

scherzi a parte, da proprietaria di cucina Ikea, non mi sento di consigliarla a meno che per una ragione qualsiasi non si intenda fare una cosa provvisoria, perché purtroppo la durata nel tempo è limitata.
se vuoi una cucina che ti duri una vita o almeno 15-20 anni, ti consiglio di spendere qualcosa in più e prenderne una di maggiore qualità.

quanto alla bellezza, spesso le cucine Ikea paiono più belle perché sono ambientate molto bene, sia sul catalogo che in negozio (leggesi: si sanno vendere), se provi ad immaginarti modelli di altre marche nello stesso contesto, vedrai che siamo lì.

Re: consegna cucine ikea

#3
Non ho esperieze dirette ma un amico l'ha comprata e ricevuta nell'arco di 2/3 settimane...
Il montaggio, ahimè, è stato fatto molto sommariamente...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»