La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
ops...doppio
Ultima modifica di paprina il 09/07/09 12:13, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3545
paprina ha scritto:
estratti: XXXXX uèèèèèèèèè 10 minuti so belli che passati......facic sapere qualcosa!!!
si si tutto ok :lol:

valore beta 12513 ... corrispondo alla fascia 5-8 settimane... sepro sia calcolato dalla mestruazione boh :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3546
ciao estratti dal ticker siamo proprio compagne di pancia...
io la beta l avevo fatta lunedi e la ripetero questo lunedi...
e cmq di nuovo auguroni... :wink:
Immagine

Immagine

#3547
titina ha scritto:ciao estratti dal ticker siamo proprio compagne di pancia...
io la beta l avevo fatta lunedi e la ripetero questo lunedi...
e cmq di nuovo auguroni... :wink:
:D auguroni anche a te!

l'altra volta me le ha fatte fare due volte anche a me... questa volta non so, mi ha detto di farle e poi andare in studio da lui lunedì sera... sarei di 6 settimane circa, non credo mi farà l'eco... che dite? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3548
SMS di Lolamar delle 14.03
La mia Teresina è nata alle 9.52 pesa 2280 gr x 45 cm. E' bellissima!
AUGURI LOLAMAR E LOLAMARO E BENVENUTA TERESA!
Immagine
Direi che vispa è l'aggettivo giusto, vista la fretta che ha avuto! :D
Immagine
Immagine

#3549
EEVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
questi bimbi che decidono di nascere prematuri sono scatenatissimi dicono le "statistiche" (e mio nipote) :wink:

Ben arrivata piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3550
paprina ha scritto: infatti per quello ho pensato che finalmente sono pronta.......prima a lui usciva la lacrima e io ridevo..............ora è uscita la lacrima anche a me......cuore di mamma??booooooooohh!! :lol: :lol:
so per certo che però non mi mette ansia o paura vedere il momento del parto.....spero sia buon segno.....o incoscienza :lol: :lol: :lol:
Insomma siamo messe bene... io stamattina stavo leggendo a mia mammma un msg che aveva scritto un mio amico per la nascita della nipotina, e all'improvviso mi si è spezzata la voce...sarà l'effetto dell'ecografia di ieri!!! :roll: :oops:

Cmq ieri l'eco è andata bene , la TN è 1,6 quindi non ci dovrebbe essere da preoccuparsi... :D
Il/La ranocchietto/a non faceva altro che zompettare facendo impazzire la gine che nn riusciva a fare una foto decente...ha detto che, se continua così, nei prossimi mesi mi darà filo da torcere!!!! :shock: :shock:

La gine mi ha detto anche che si è fatta una mezza idea sul sesso (di già!! :shock: ), ma noi le abbiamo detto che siamo orientati verso la sorpresa (non mi linciate!!!), quindi non ci ha detto nulla...l'unica cosa che so è che ha gambe e braccia lunghissime e un piedone enorme! :)

Un abbraccio a Lola! Aspetto anch'io notizie...ormai mi sento un po' zia anch'io... :wink:
Immagine


Immagine

#3555
BENVENUTA TERESAAAAAAAAAAA!!!

sono felicissiam che sia andato tutto bene!!! :D


moon: naturalmente sono dalla tua parte per l'effetto sorpresa..........all'inizio è più dura, poi ti abitui e ti rendi conto che chi ti sta intorno è più curioso di te :lol: :lol: :lol:
mi piace troppo l'idea di scoprire solo al parto il ses.so :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)