La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6961
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho scoperto cosa è che mi fa girar la testa..

la CERVICALE. :evil:

maledetta...
stamani oltre al frullo continuo se muovo la testa.. si è aggiunto male al collo giù giù fino alla spalla dx... e piano piano sta arrivando anche al braccio.. :cry:
per la disperazione ho preso dopo pranzo un'aspirina.. so che avrei dovuto evitare.. ma non ce la faccio +...

maledetta aria condizionata... :evil:

rivoglio Le Ascelle Pezzate! :twisted:
usa la tachipirina
;)
Confermo, quella 1000 però.
la tachipirina 500 è un antipiretico, 1000 è antidolorifico e può essere assunta tranquillamente. Purtroppo non funziona come tanti altri analgesici, ma almeno è tollerata sempre

#6962
Ma io sono l'unica a non aver preso mai la pillola? :roll:
Mi sento un po' un'aliena :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6963
moni10e ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho scoperto cosa è che mi fa girar la testa..

la CERVICALE. :evil:

maledetta...
stamani oltre al frullo continuo se muovo la testa.. si è aggiunto male al collo giù giù fino alla spalla dx... e piano piano sta arrivando anche al braccio.. :cry:
per la disperazione ho preso dopo pranzo un'aspirina.. so che avrei dovuto evitare.. ma non ce la faccio +...

maledetta aria condizionata... :evil:

rivoglio Le Ascelle Pezzate! :twisted:
usa la tachipirina
;)
Confermo, quella 1000 però.
la tachipirina 500 è un antipiretico, 1000 è antidolorifico e può essere assunta tranquillamente. Purtroppo non funziona come tanti altri analgesici, ma almeno è tollerata sempre
ah si?
:shock:
chissà io quale ho in casa :roll: :lol: :?
Immagine

#6964
bubu ha scritto:Ma io sono l'unica a non aver preso mai la pillola? :roll:
Mi sento un po' un'aliena :lol:
2° aliena.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6965
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma io sono l'unica a non aver preso mai la pillola? :roll:
Mi sento un po' un'aliena :lol:
2° aliena.. :wink:
anche una mia ex collega non l'ha mai presa.
Immagine
Immagine

#6966
piccolissima ha scritto:
moni10e ha scritto:
piccolissima ha scritto: usa la tachipirina
;)
Confermo, quella 1000 però.
la tachipirina 500 è un antipiretico, 1000 è antidolorifico e può essere assunta tranquillamente. Purtroppo non funziona come tanti altri analgesici, ma almeno è tollerata sempre
ah si?
:shock:
chissà io quale ho in casa :roll: :lol: :?
Si si, si legge anche sul bugiardino.
E me lo ha confermato la neurologa. Io soffro tanto di mal di testa e di solito prendo il Sinflex forte, per cercare di "smettere" mi è stata consigliata la tachipirina 1000, un pochino meno efficace ma meglio di tanti altri prodotti da farmacia

#6967
bubu ha scritto:Ma io sono l'unica a non aver preso mai la pillola? :roll:
Mi sento un po' un'aliena :lol:
io l'ho presa due volte a scopo terapeutico (per una ciste funzionale)
prolungandola a scopo vacanza quando è capitato
Immagine

#6968
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma io sono l'unica a non aver preso mai la pillola? :roll:
Mi sento un po' un'aliena :lol:
2° aliena.. :wink:
aliena a rapporto!

Tornando alle vacanze: picco quando vai in Croazia??? Il link che hai postato mi sta facendo venire voglia di cambiare meta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6969
sunset ha scritto:titina, forzaaaaa!!! questa gravidanza e il bambino che ne nascerà dev'essere una cosa bella, così invece passerai la tua vita nell'ansia, non va bene per te, nè per tuo marito e ovviamente neanche per tuo figlio!
LadyDar ha scritto:
moni10e ha scritto: Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
quotissimo... anche io sto per fissare le vacanzine:) Islanda (fra cavallo e trekking) o Zanzibar (in barca e bici)...
se son rose fioriranno senza pensarci troppo^^
ecco, zanzibar è fattibile ad agosto?
l'equatore passa in pratica di là:) al massimo ti capita 5 minuti di pioggia tropicale un giorno... ma ti può capitar tutto l'anno. 12 ore di sole e 12 di buio dalle 6 alle 18^^ ci sono già stata ma solo 3 giorni di passaggio perchè ero in tanzania ed era sempre di agosto:)
vai tranquilla! :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6970
Ecco, allora non sono tanto aliena :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6971
LadyDar ha scritto:
sunset ha scritto:titina, forzaaaaa!!! questa gravidanza e il bambino che ne nascerà dev'essere una cosa bella, così invece passerai la tua vita nell'ansia, non va bene per te, nè per tuo marito e ovviamente neanche per tuo figlio!
LadyDar ha scritto: quotissimo... anche io sto per fissare le vacanzine:) Islanda (fra cavallo e trekking) o Zanzibar (in barca e bici)...
se son rose fioriranno senza pensarci troppo^^
ecco, zanzibar è fattibile ad agosto?
l'equatore passa in pratica di là:) al massimo ti capita 5 minuti di pioggia tropicale un giorno... ma ti può capitar tutto l'anno. 12 ore di sole e 12 di buio dalle 6 alle 18^^ ci sono già stata ma solo 3 giorni di passaggio perchè ero in tanzania ed era sempre di agosto:)
vai tranquilla! :wink:
ok, grazie, speriamo!


certo, se il 21 "disgrazioatamente" :roll: non dovesse venirmi il ciclo...
Immagine
Immagine

#6972
ma la tachipirina 1000 è anche un antinfiammatorio? a me serve qualcosa che sfiammi..

quasi quasi non vedo l'ora che mi arrivino.. così mi imbottisco di aulin.. :roll:

VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAA
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6973
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma io sono l'unica a non aver preso mai la pillola? :roll:
Mi sento un po' un'aliena :lol:
2° aliena.. :wink:
aliena a rapporto!

Tornando alle vacanze: picco quando vai in Croazia??? Il link che hai postato mi sta facendo venire voglia di cambiare meta :roll:
dal 9 al 15 agosto :wink:
Immagine

#6974
loremir77 ha scritto:ma la tachipirina 1000 è anche un antinfiammatorio? a me serve qualcosa che sfiammi..

quasi quasi non vedo l'ora che mi arrivino.. così mi imbottisco di aulin.. :roll:

VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAA
come ti capisco
un paio di volte anche io all'arrivo del ciclo mi sono fiondata sulla scatola dell'aulin :?
Immagine

#6975
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: 2° aliena.. :wink:
aliena a rapporto!

Tornando alle vacanze: picco quando vai in Croazia??? Il link che hai postato mi sta facendo venire voglia di cambiare meta :roll:
dal 9 al 15 agosto :wink:
tentazione fortisssimaaaa... avete lasciato qualche bungalow libero? :roll:
The sisterhood of The Calf 40