La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perchè non con una signorina? scherzo. :D
weekend fuori mi sembra bello. oppure un'esperienza forte, stile bungee jumping od altro..
io non mi posso dimenticare l'anniversario... è capodanno... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Se sai che gli puoi far piacere un WE fuori non sarebbe niente male...
Oppure x quest'anno fai finta di niente, e lasci passare cercando di fargli passare una bella serata (lingerie!) e poi a sorpresa l'anno prossimo un WE fuori (magari mettiti un post it però!!).. ho paura che facendolo quest'anno lo veda più come un gesto per liberarti la coscenza che un modo per festeggiare... almeno questo è il mio punto di vista!!

x bubu: il tuo ragazzo è come il mio!! Ogni tanto mi fa: ma questo settembre quanto facciamo insieme? e io: 9 anni, amore....
Lui: Eeeeehhhhhhh?? e ti sopporto ancora?? Ma la crisi non doveva arrivare dopo 7 anni?? mi è sfuggito così il settimo?? e quanto devo aspettare per la prossima cisi x liberarmi di te??
CHIARAMENTE in senso buono, sennò l'avrei gia ucciso!

#18
Kaila ha scritto:Se sai che gli puoi far piacere un WE fuori non sarebbe niente male...
Oppure x quest'anno fai finta di niente, e lasci passare cercando di fargli passare una bella serata (lingerie!) e poi a sorpresa l'anno prossimo un WE fuori (magari mettiti un post it però!!).. ho paura che facendolo quest'anno lo veda più come un gesto per liberarti la coscenza che un modo per festeggiare... almeno questo è il mio punto di vista!!

x bubu: il tuo ragazzo è come il mio!! Ogni tanto mi fa: ma questo settembre quanto facciamo insieme? e io: 9 anni, amore....
Lui: Eeeeehhhhhhh?? e ti sopporto ancora?? Ma la crisi non doveva arrivare dopo 7 anni?? mi è sfuggito così il settimo?? e quanto devo aspettare per la prossima cisi x liberarmi di te??
CHIARAMENTE in senso buono, sennò l'avrei gia ucciso!

Si, Kaila certamente sono in buona fede questi ragazzi!!!
Comunque hai ragione...sono uguali! :lol:

#19
non siete mai contente...
martiri siamo e martiri moriremo
(io molto probabilmente succhiato vivo dalle zanzare tigre che hanno occupato il mio ufficio)

#20
X Colynn: ho prenotato dove mi hai detto e sono carinissimi.. mi hanno chiesto il nome per fare un bigliettino (cosa scriveranno :roll: ?)

Ho visto sul sito che hanno una bella cantina :D :D

#21
Ing 76 ha scritto:X Colynn: ho prenotato dove mi hai detto e sono carinissimi.. mi hanno chiesto il nome per fare un bigliettino (cosa scriveranno :roll: ?)

Ho visto sul sito che hanno una bella cantina :D :D
e sennò non ci andavi! :lol:
Immagine
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:X Colynn: ho prenotato dove mi hai detto e sono carinissimi.. mi hanno chiesto il nome per fare un bigliettino (cosa scriveranno :roll: ?)

Ho visto sul sito che hanno una bella cantina :D :D

Colynn per magnare e bere è una garanzia :wink: !!!!
Cmq la prossima volta "che salgo" magari ci andiamo insieme...
vorrei assaggiare il menù di autunno o inverno :lol:


ps il tocai della casa è buonissimo!!!!
e vedrai la carta dei dolci e la carta dei caffè :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009