La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lau&mat ha scritto:eppure a me eri risultata simpatica..... :lol: :lol: :lol:

Colynn
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#63
Ce l'ho!!!! Ho anche questa figurinaaaa!!!

Devo dire che me lo immaginavo totalmente diverso :P


Posso invece fare una figuraccia? Ma si dai.... io ho una figurina senza nome!!! Non ricordo chi di voi è..... :oops: è una casella di posta inwind, non dico l'indirizzo perchè non mi pare carino.... mi aiutate?

#68
luna ha scritto:Ma a me non manda niente nessuno? :cry:
guarda, qui come manchi un giorno vieni esclusa dai giochini migliori :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#69
domovoy ha scritto:potrebbe essere.... effettivamente somiglia alla sua sorellastra
:D

bruss im confermi che sei tu?
SE TI SEMBRO COLYNN, MA BIONDA E CO UN'ARIA DECISAMENTE PIU' FIURBA ALLORA SONO IO.
ALTRIMENTI E' LA TERZA, EWOK, QUELLA ADOTTATA :mrgreen:
però io non penso di avere la tua... quindi...

se mi mandi un MP possiamo fare lo scambio, preferirei scordare l'inquietante avatar che ti accompagna.

#70
Colynn ha scritto:Colynn
Immagine
:o Sempre più fascinosa da dopo il matrimonio!!! :lol: :P


FEEEEEEEEEERIEEEEEEEEE! :cry: :cry: :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#71
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:potrebbe essere.... effettivamente somiglia alla sua sorellastra
:D

bruss im confermi che sei tu?
SE TI SEMBRO COLYNN, MA BIONDA E CO UN'ARIA DECISAMENTE PIU' FIURBA ALLORA SONO IO.
ALTRIMENTI E' LA TERZA, EWOK, QUELLA ADOTTATA :mrgreen:
però io non penso di avere la tua... quindi...

se mi mandi un MP possiamo fare lo scambio, preferirei scordare l'inquietante avatar che ti accompagna.
Io non sono quella adottata :evil: ... io sono quella più tenera e dolce che se ne sta sempre indisparte :oops: in attesa di comparire nei momenti più importanti e interessanti!!!!! :twisted:

#75
TIZZI81 ha scritto:Luna se vuoi mandarmi un msg con la tua e.mail ti passo le mie....vale anche per la dolce Estrattina..

Mandate le mail in MP anche a me... se volete!