La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7007
valery ha scritto:ma per l'acido folico ci vul per forza la ricetta?
ha controindicazioni?
niente ricetta, e nessuna controindicazione almeno per quello che sto prendendo io che è folidex.. sul foglio c'è scritto, testuali parole: "informi il suo medico se sta assumendo o ha recentemente assunto uno qualsiasi dei seguenti medicinali: antiepilettici, antagonisti dell'acido folico (metotressato, sulfasalazina) e clorafenicolo."
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7008
Federinik ha scritto: io la sto prendendo in considerazione seriamente... l'ideale sarebbe trovare un volo... per spalato. ma non trovo low cost. :evil:
Easyjet ha iniziato da poco i collegamenti da milano a spalato e dubrovnik

P.S. Picco quell'isola e il resort sono della nuora di mike bongiorno! Dovremmo spostarci in pettegolezzi :lol:

#7009
ciaoooo semaforate!
come state? vengo giusto per fare un elenco di come sto io:

no nausee. a volte stomaco un po' appesantito, ma in realtà ho sempre e soprattutto FAME. di tutto. famefamefame.

sì dolori al pancino. adesso sono un po' meno, ma certi giorni mi sembrava proprio dovessero quasi arrivarmi!

sonno, va e viene. mi sto anche liberando dal caffè. mi piacerebbe dormire, ma così è stato sempre...

pipì in continuazione e un sacco. che vorrà dire?

mal di schiena e un po' di spossatezza.



volevo mandare un abbraccio a tutte le quasimamminechecistannoprovando, perché sono sicura che la tranquillità e l'amore sono il modo migliore per affrontare questi momenti di attesa :wink:
forza ragazze, con calma e gioia si affronta tutto! :D

#7010
Ciao Boo! Sono contenta che tu stia bene... e la fame per te non e' un problema, con la tua linea :wink:
boo ha scritto: volevo mandare un abbraccio a tutte le quasimamminechecistannoprovando, perché sono sicura che la tranquillità e l'amore sono il modo migliore per affrontare questi momenti di attesa :wink:
forza ragazze, con calma e gioia si affronta tutto! :D
Grazie tesora... fra ieri sera e stamattina volevo strozzare mio marito... sicuramente non aiuta! :lol: Spero di non aver fatto l'uovo stanotte. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7011
ciao boo,

siamo indubbiamente gemelle

anche io poca nausea (solo un giorno sono stata davvero male, ma credo fosse perchè.. ehm.. avevo mangiato tipo un chilo di panzanella), dolori al pancino sì, sonno va e viene...pipì a fiumi.

stamani ho fatto gli esami del sangue, non la finivano più con quella siringa, ora sono in ufficio ma mi sento uno scendiletto.

#7012
ragazze ciao...
anche io sono come voi zero nausea..... l unica cosa e' la pippi io la faccio normalmente come prima sara' che nn bevo molto....
pero' mi sento molto piu stanca del solito ho sempre sonno....
Immagine

Immagine

#7013
fede se proprio vuoi strangolarlo, prima prendi un po' di semini! :lol:
abigaille ha scritto:pipì a fiumi.
'sta cosa è incredibile vero?!?
abigaille ha scritto:stamani ho fatto gli esami del sangue, non la finivano più con quella siringa, ora sono in ufficio ma mi sento uno scendiletto.
mmmmh, immagino... 832 provette.... -.-'

#7014
Estratti.Naturali ha scritto:
valery ha scritto:ma per l'acido folico ci vul per forza la ricetta?
ha controindicazioni?
niente ricetta, e nessuna controindicazione almeno per quello che sto prendendo io che è folidex.. sul foglio c'è scritto, testuali parole: "informi il suo medico se sta assumendo o ha recentemente assunto uno qualsiasi dei seguenti medicinali: antiepilettici, antagonisti dell'acido folico (metotressato, sulfasalazina) e clorafenicolo."
l'unica cosa......sarebbe una possibile anestesia dal dentista...... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7015
valery ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
valery ha scritto:ma per l'acido folico ci vul per forza la ricetta?
ha controindicazioni?
niente ricetta, e nessuna controindicazione almeno per quello che sto prendendo io che è folidex.. sul foglio c'è scritto, testuali parole: "informi il suo medico se sta assumendo o ha recentemente assunto uno qualsiasi dei seguenti medicinali: antiepilettici, antagonisti dell'acido folico (metotressato, sulfasalazina) e clorafenicolo."
l'unica cosa......sarebbe una possibile anestesia dal dentista...... :roll:
in che senso??
(per sicurezza non puoi chiedere al tuo ginecologo o al tuo medico di famiglia?)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7016
Ciao ragazze!!!

Come state???

Io sono rientrata oggi al lavoro dopo tre giorni passati in ospedale per via dell'intervento di mia suocera che...incrociando l'incrociabile...sembra andato come meglio non poteva.
Ora attendiamo l'ulteriore esame istologico...e che la dimettano!

Io sto abbastanza bene, sonno e stanchezza da far schifo, ho la forza di un moscerino, però le nausee sembrano davvero un brutto ricordo :D

La mia pancia lievita...non ho più un paio di pantaloni o una gonna che mi entrano...e i reparti premaman dei negozi che ho girato (oviesse, zara, prenatal...) o hanno roba schifosa che non mi metterò nemmeno sotto tortura, o non hanno più le taglie per via dei saldi :?

Lunedì ho fatto la visita dal ginecologo: il fagiolino sta bene ma rigorosamente a gambe serrate, quindi non è stato possibile vedere il sesso (mannaggi a lui/lei!)!!!!

:arrow: Anch'io son rimasta bloccata con la cervicale: il ginecologo mi ha detto di prendere la tachipirina 500 (che non è assolutamente differente dalla 1000 è semplicemente metà dosaggio1). Poi ho comprato il cuscino ortopedico e son rinata!

:arrow: Per quanto riguarda la toxo...io non sono immune e non mi spiego come sia possibile, avendo sempre abitato in campagna, con 3/4 gatti che mi giravano e girano continuamente per casa (dormendo rigorosamente sui nostri letti :x ); ho sempre mangiato le verdure del nostro orto, su cui è improbabile che i miei gatti non abbiano mai cag@to :lol:
E a casa mia non è che ci sia l'abitudine di disinfettare la verdura: si lava bene con l'accqua e via!
Metteteci anche che a casa mia la taglaita al sangue è una religione 8)
:arrow: Considerazione: forse non è proprio facile prenderla la toxo :wink: E se non l'ho presa in 32 anni la devo beccare ora stando mediamente attenta :roll:

Il mio gine è molto tranquillo rispetto a cosa mangiare e cosa no: mi ha sconsigliato (e non vietato) cozze e vongole, mi ha detto di limitare funghi e gamberi, di non abusare di caffè e alcol e di evitare non i formaggi molli (anzi, stracchino, robiola e ricotta me li ha consigliati) ma quelli con la muffa tipo brie e gorgonzola!
Per i salumi ovviamente mi ha consigliato di non mangiare salame, salsiccia e prosciutto crudo dolce (perchè poco stagionato).

#7017
ma non c'è un topic della sfiga????

mi son venute ieri sera tardi..
quindi non posso andare nemmeno al mare.. :cry:

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

in compenso piccola consolazione dopo pranzo mi prendo un meraviglioso aulinnnnnnnnnnnn.


mi gira sempre di + la testa.. porc...
ho difficoltà a lavorare e pure a leggere solamente..
mi era già successo un 4-5 anni fa ed ero rimasta a casa per una settimana.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7018
iladoc ha scritto: :arrow: Per quanto riguarda la toxo...io non sono immune e non mi spiego come sia possibile, avendo sempre abitato in campagna, con 3/4 gatti che mi giravano e girano continuamente per casa (dormendo rigorosamente sui nostri letti :x ); ho sempre mangiato le verdure del nostro orto, su cui è improbabile che i miei gatti non abbiano mai cag@to :lol:
E a casa mia non è che ci sia l'abitudine di disinfettare la verdura: si lava bene con l'accqua e via!
Metteteci anche che a casa mia la taglaita al sangue è una religione 8)
:arrow: Considerazione: forse non è proprio facile prenderla la toxo :wink: E se non l'ho presa in 32 anni la devo beccare ora stando mediamente attenta :roll:

Il mio gine è molto tranquillo rispetto a cosa mangiare e cosa no: mi ha sconsigliato (e non vietato) cozze e vongole, mi ha detto di limitare funghi e gamberi, di non abusare di caffè e alcol e di evitare non i formaggi molli (anzi, stracchino, robiola e ricotta me li ha consigliati) ma quelli con la muffa tipo brie e gorgonzola!
Per i salumi ovviamente mi ha consigliato di non mangiare salame, salsiccia e prosciutto crudo dolce (perchè poco stagionato).
io saprò se sono immune merc prossimo quando ritirerò gli esami, ma anche io sempre vissuta in montagna, con gatti, orto ecc..
e la penso assolutamente come te!

#7019
loremir77 ha scritto:ma non c'è un topic della sfiga????

mi son venute ieri sera tardi..
quindi non posso andare nemmeno al mare.. :cry:
lore mi spiace..
ma..dove saresti andata? mica dalla mie parti eh?!?!?!

#7020
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma non c'è un topic della sfiga????

mi son venute ieri sera tardi..
quindi non posso andare nemmeno al mare.. :cry:
lore mi spiace..
ma..dove saresti andata? mica dalla mie parti eh?!?!?!
no.. vicino follonica.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3