La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SPECCHIO DELLE MIE BRAME...

#1
entro settembre.. ossia entro domani sera devo ordinare il mobile bagno..
purtroppo anche se la casa è ancora uno sfacelo!!! :roll:
il negozio di arredo bagno dove ho preso già i rubinetti e dove prenderò sia gli accessori del bagno e il sopravasca mi ha avvertito che l'Aqua a settembre non sarà + tra i loro fornitori.. e quindi se lo voglio prendere lì devo obbligatoriamente fare l'ordine al 31 di agosto!!
nel negozio ci lavora un'amica.. e quindi mi hanno fatto un maggiore sconto e ho avuto il montaggio compreso nel prezzo!!!

e va beh.. fin qui...

il problema nasce dal fatto che non sono sicura delle dimensioni dello specchio...

quello che vogliamo (solo la parte sopra.. il sotto è diverso!!!) è questo:
Immagine
lo specchio lungo che fa da continuo al pensile con apertura verso l'alto è sicuramente la soluzione esteticamente + valida...
ma forse uno specchio grande.. + quadratozzo per intenderci.. sarebbe + funzionale.. anche in previsione di un bambino futuro (futuro eh?!?! :lol: )

che scelgo.. estetica o praticità?? :?
(entro domani grazie!!!) :mrgreen:

#2
Beh, diciamo che, di sicuro esteticamente è molto bello, però personalmente preferirei uno specchio più grande, odio truccarmi negli specchi piccoli e poi proprio trovo più comodo averlo grande (il mio sarà 1 metro x 1 e 20) .
Quanto fa questo in foto?
E sopratutto: sei alta abbastanza da vederti bene dentro? Io credo che nemmeno ci arriverei allo specchio :roll: :roll: :roll:

#3
lo specchio è alto 45 cm.. da appendere ad una altezza di 130 cm..
io non sono alta ma in bagno a lavoro, per l'appunto abbiamo due specchi 45x45 cm appesi alla stessa altezza e per specchiarsi non c'è problema..

almeno per una persona adulta...
insomma se hai 8 anni è un problema... :roll:

#4
Nella foto sembra così alto...

Cmq se appunto ti piace, e cmq anche uno specchio non particolarmente grande a te, personalemnte, basta... beh, allora prendilo!

#5
loremir77 ha scritto:l
insomma se hai 8 anni è un problema... :roll:
Io a 8 anni ancora non mi truccavo.

#6
wish ha scritto:
loremir77 ha scritto:l
insomma se hai 8 anni è un problema... :roll:
Io a 8 anni ancora non mi truccavo.
:lol:
ma lavarti la faccia e i denti qualche volta si, eh!! :lol:

#7
io lo preferisco piu' grande e posizionato piu' in basso, pero' e' una questione di gusti...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
Anch'io sono per lo specchio più grande. Lo trovo più comodo (non sono alta) e ovviamente lo trovano comodo anche i miei bimbi di 11 e 7 anni, che non si truccano, ma si lavano faccia e denti, si mettono il gel sui capelli...

#9
è quello che intendo io... sono alta 155cm e se avessi lo specchio alto mi vedrei appena il viso, mentre preferisco di gran lunga vedermi un po' di più!

#12
loremir77 ha scritto:lo specchio è alto 45 cm.. da appendere ad una altezza di 130 cm..
io non sono alta ma in bagno a lavoro, per l'appunto abbiamo due specchi 45x45 cm appesi alla stessa altezza e per specchiarsi non c'è problema..

almeno per una persona adulta...
insomma se hai 8 anni è un problema... :roll:
130+45....175.... io avrei la testa fuori allo specchio.... sicuro che il tuo ragazzo/marito si specchia?

#13
Roby,
hai postato una composizione bagno per cui io sono andata ieri a farmi fare un preventivo. Incredibile! E' possibile sapere la tua composizione e quanto l'hai pagato?
Inoltre, lo specchio a vasistas 90x120 non e' incredibilmente pesante da aprire? E' stabile?
Ciao e grazie per le info!

#14
io lo specchio l'ho aperto + volte in mostra ..no non sembrava ne difficlie da aprire ne pesante..

io osno indecisa su due composizioni diverse sempre sky.,...
i prezzi vanno dalle 1450 alle 1650 a seconda della composizione ..io però le ho modificate un pochino :
Immagine
Immagine
quindi la parte dello spechio è come nella 2 composizione ma la parte dei mobili è come nella prima

#15
robyk ha scritto:Roby,
hai postato una composizione bagno per cui io sono andata ieri a farmi fare un preventivo. Incredibile! E' possibile sapere la tua composizione e quanto l'hai pagato?
Inoltre, lo specchio a vasistas 90x120 non e' incredibilmente pesante da aprire? E' stabile?
Ciao e grazie per le info!
E sono gli stessi mobili che ordinerò io, anche se la composizione è diversa!! :wink:
Il mio preventivo x mobile sospeso da 95 cm con piano in quarzo e lavabo incassato + specchiera 95x95 + alogena + 3 pensili a lato della specchiera è di €. 1320,00 + € 250 di montaggio (nel montaggio è compreso anche quello della porta in cristallo della doccia, che costa € 580). Non ho fatto la specchiera apribile perchè ho scelto di mettere degli altri pensili, sarà scomodo? :?