La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
se ti interessa solo alno vai da quello specializzato in alno...se già che ci sei vuoi altri preventivi vai dal multiamarca :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
il mio pensiero era un altro ..se uno ha piu marche magari può fare un mix e prendere solo alcune cose ( tipo il tipo di varenna che mi fa avere la cappa valcucine) mentre se unjo è monomarca ha solo collegamenti con alno e con quello prodotto da alno no?

#5
Secondo me ti conviene andare solo dalle case che ti interessano.
Sicuramente alla Alno saranno molto più specializzati a trovarti le soluzioni per la loro marca.
Ma poi quali sono le altre marche che ti interessano?

#6
se non le hai mai viste, meglio il monomarca, ne avra' sicuramente di piu' esposte.
poi il primo ha anche dada, quindi magari hanno alno come alternativa meno costosa e ne espongono poche..

#7
dada ?? più costosa di AlNO???

:shock: :lol:
pensavo che il top fosse

primo posto parimerito : ALNO ARCLINEA VAlcucine buthaulp
secondo posto: Schiffini, boffi
terzo parimerito: DADA/Effeti



e dopo tutto il resto del mondo :))

modificato :)) su richiesta :))
Ultima modifica di xxxxrobybis il 31/08/05 12:57, modificato 2 volte in totale.

#8
non conosco alno, probabilmente hai ragione, mi sa che la confondo con aiko :P
dalla tua classifica sendo me mancano pero' boffi e buthaulp (o come si scrive )

#11
non credo che la qualità DADA sia allora al passo con il suo prezzo :)) :shock: considerando i prezzi che ho sentito di
buthaulp alno e schiffini e Valcucine :shock: :shock: e la loro indubbia leadership del mercato rispetto alla qualità..

ho deciso di dare una chance anche ad ARclinea :O)) la prox settimana mi divertiro a fare un po di preventivi ..

ma l'anta laccata di valcucine mi è troppo nel cuore ...

roby