La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltraona metropolitan

#1
Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio per una poltrona: avevo pensato a metropolitan di b & b avete altri suggerimenti. Vorrei mettere una poltrona di linea moderna.
Il dubbio più grande è il colore, per ora c'è solo il divano verde, la libreria e le pareti sono bianche, il pavimento è noce scuro.
Pensavo poi di aggiungere, forse delle tende semitrasparenti con colore simile al divano.
Sono completamente dubbiosa sui colori degli elementi da aggiungere[/img][/list][/list][/url]

#2
avrei voluto inserire una fotografia del contesto , ma sono piuttosto impedita e non capisco come fare

#3
:D E'una bella poltrona, ne ignoro il prezzo. :roll:. Ma di che colore la vorresti ed in tessuto o pelle?
Dimmi che tipo di divano verde hai, la foto non importa , lo cerco :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
Il divano è sempre della b e b si chiama solo è di colore verde chiaro, pensavo a una poltrona in tessuto e il colore è proprio un dubbio totale: mi chiedevo se grigio per poi lasciare più libertà a un eventuale tappeto.
grazie

#5
Ciao Ellera,
Divano Bellissimo complimenti!

La Poltrona Metropolitan è molto elegante io la preferisco nella versione alta , come colore il grigio lo vedo bene, bisognerebbe vedere l' ambiente:
pavimenti, colore pareti,complementi etc. :wink:

#6
Ops! I colori c'erano...! :?
Confermo il grigio ... mi piacerebbe molto anche bianca o sabbia ... colori naturali !
Il tappeto lo farei dello stesso colore della poltrona... :wink:

#7
quindi anche tu opteresti per un colore neutro.
La mia dolce metà insisteinvece per un colore deciso, se io vedo la poltrona isolata penso sarebbe bellissima gialla o rossa, ma nel contesto temo un guazzabuglio di colori.

#8
Sono d'accordo, il colorato per risaltare bene va' abbinato a colori neutri ... bianco , sabbia ,grigio , nero in tutte le loro sfumature...

A meno che la poltrona abbia una certa distanza dal divano...ma non credo sia il tuo caso... :wink:

#9
in effetti la poltrona sarà proprio vicino al divano
ieri ho fatto un giro allo show room della b e b e ho visto la nuova poltrona grande papilio. L'avete bista? a me è piaciuta tantissimo, e ora mi sono giunti grandi dubbi, perchè mi sembra che con il divano stia meglio metropolitan, ma in se trovo grande papilio stupenda.
Cosa dite?

#10
ellera ha scritto:in effetti la poltrona sarà proprio vicino al divano
ieri ho fatto un giro allo show room della b e b e ho visto la nuova poltrona grande papilio. L'avete bista? a me è piaciuta tantissimo, e ora mi sono giunti grandi dubbi, perchè mi sembra che con il divano stia meglio metropolitan, ma in se trovo grande papilio stupenda.
Cosa dite?
Vista..piaciuta..e....

Stupenda..(sono di parte) ai provato il comfort...e il sistema che la rende girevole 360°

nel tuo caso, dovete vedere quella che vi solletica maggiormente :D
la Papilo è uno stile scultoreo
la Metropolitan la vedo più morbida ed elegante.

Se fosse per casa mia....Grande Papilo
Ciao

Re: poltrona metropolitan

#11
ripesco questo thread per non aprirne un altro.

sto per acquistare la poltrona metropolitan alta con poggiatesta e mi chiedevo se qualcuno l'ha acquistata e come ci si trova.

inoltre avete alternative magari piu economiche.