La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7051
sunset ha scritto:vi dico solo questo. mi ha appena chiamata il signor cicogna :shock:
aaaaaaaaaaaaaaaaaah, un'altra???????????????? ma tu non eri mezza arancio??? non so mica se ho capito bene, però...credo... CONGRATULAZIONI??!!???

che bello, appena tornata becco una super news!!!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7052
Hella ha scritto:
sunset ha scritto:vi dico solo questo. mi ha appena chiamata il signor cicogna :shock:
aaaaaaaaaaaaaaaaaah, un'altra???????????????? ma tu non eri mezza arancio??? non so mica se ho capito bene, però...credo... CONGRATULAZIONI??!!???

che bello, appena tornata becco una super news!!!!!!!! :D
ahahah, scusa, non volevo illudere nessuno! no, mi ha proprio chiamato un signore che si chiamava cicogna! però, sai mai fosse un segno....
Immagine
Immagine

#7053
vabbeh... torno nel mio angolino ....
Gino è ancora in spiaggia........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7054
Hella ha scritto:vabbeh... torno nel mio angolino ....
Gino è ancora in spiaggia........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nuuu dai, non fare così!!!! pensa che un po' mi illudo anche io per ste stupidate (in compenso ho già dolori stile ciclo e mancano ancora 10 giorni)..
Immagine
Immagine

#7055
sunset ha scritto:
Hella ha scritto:
sunset ha scritto:vi dico solo questo. mi ha appena chiamata il signor cicogna :shock:
aaaaaaaaaaaaaaaaaah, un'altra???????????????? ma tu non eri mezza arancio??? non so mica se ho capito bene, però...credo... CONGRATULAZIONI??!!???

che bello, appena tornata becco una super news!!!!!!!! :D
ahahah, scusa, non volevo illudere nessuno! no, mi ha proprio chiamato un signore che si chiamava cicogna! però, sai mai fosse un segno....
:lol: :lol: :lol: :lol: ed ecco a voi "il ritorno della mentina!" :lol: :lol: :lol:
Hella mi sei mancata tanto :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7058
sto mese mi sa che dovrò evitare di impegnarmi..

qua la cervicale m'ammazza..
oggi prendo appuntamento col dott.. e sento se mi può dare qualcosa di + forte dell'aulin..
poi quando vado mi faccio "scrocchiare".. lui è anche prof. di ortopedia.. quindi sa come "raddrizzarmi" il collo.
se ho davvero chiul mi darà anche qualche radiografia da fare.. :roll:

non so.. quanto bisogna aspettare, dopo, se uno fa una radiografia???
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7059
loremir77 ha scritto:sto mese mi sa che dovrò evitare di impegnarmi..

qua la cervicale m'ammazza..
oggi prendo appuntamento col dott.. e sento se mi può dare qualcosa di + forte dell'aulin..
poi quando vado mi faccio "scrocchiare".. lui è anche prof. di ortopedia.. quindi sa come "raddrizzarmi" il collo.
se ho davvero chiul mi darà anche qualche radiografia da fare.. :roll:

non so.. quanto bisogna aspettare, dopo, se uno fa una radiografia???
Lore, io quando son rimasta incriccata col collo la prima volta (ed ero incinta e non lo sapevo...) ho preso su consiglio del medico il CoEfferalgan, mano santa per la cervicale...

#7064
Ragazze...non per vendere fumo a nessuno...però vi voglio ricordare che son rimasta IN CINTA con:
:arrow: 4 fibromi
:arrow: una cisti ovarica di 6 cm
:arrow: il marito col tutore perchè sì era appena sfasciato menisco, paramenisco e crociato...
:arrow: trom@@@do 3 volte fra sì e no

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ce l'ho fatta io c'è una speranza per tutti!

#7065
iladoc ha scritto:Ragazze...non per vendere fumo a nessuno...però vi voglio ricordare che son rimasta IN CINTA con:
:arrow: 4 fibromi
:arrow: una cisti ovarica di 6 cm
:arrow: il marito col tutore perchè sì era appena sfasciato menisco, paramenisco e crociato...
:arrow: trom@@@do 3 volte fra sì e no

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ce l'ho fatta io c'è una speranza per tutti!
:shock:
a leggere tutto questo, non si sa davvero cosa augurare alle aspiranti mammine acciaccate...
mi limiterò ad un neutro guarite presto!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo