La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao dimitri......le idee possono venirti sfogliando i giornali io in questo periodo ne ho milioni :shock: per la felicita' di mia madre che li trova dappertutto......e gia li un idea te la fai.......oppure entrando in un negozio..senza impegno ti fai un giro e magari vedendole dal vivo riesci a farti un idea....io se non avessi preso la cerasarda probabilmente mi sarei interessata alla ditta Gabbianelli....dal sito internet ha dei colori favolosi e delle mattonelle molto strane...fatte a pennellate molto belle.....(www.gabbianelli.com) vai su prodotti - colori .ad esempio a me piace un sacco il tipo "Terra" ha delle sfumature rosa e azzurre bellissime...e guarda l'effetto che ha la mattonella...sembra pennellata.oppure su decorate guarda roses......azzurro e fucsia insieme....si è capito che mi piace l'azzurro :D ...dai un occhiata a questo sito e ai colori per ogni tipi di disegno..ne ha moltissime......pero' dal vero non le ho mai viste.....credo siano altrettanto belle....
un abbraccione
sara

#32
Gabbianelli: si fanno meno pubblicità di altri ma credo che sia una delle ditte migliori per le piastrelle! :wink:

#33
caro dimitri siamo nella stessa barca ...
ho tre bagni da fare e ho cambiato idea 100 volte e ancora non sono convinta di niente il problema è che a metà giugno dovrebbero montarmele ....ma quali??????
io vorrei bagni vivaci e colorati il mio futuro marito vorrebbe fare un bagno particolare e ha addocchiato una mattonella 30*90 colore avana grigio e vorrebbe mettere la classica (ormai è diventata classica) mensolona in wengè e lavabo quadrato sopra e ame non è che piace molto ho paura che certe scelte una volta passata la moda diventino pesanti!!! aiutatemi!!!! :cry: :cry: :cry:

#34
Dividetevi i bagni! Lascia qualcosa che piaccia a tuo marito in uno e in un altro metti mattonelle vivaci e colorate! Così sarete soddisfatti entrambi! :wink:

#35
si si peccato che quando andrò a farmi una bella vasca idromassaggio e sono li bella tranquilla a rilassarmi tutto sto coloriccio che mi circonda ... mi deprime! :cry:

#36
:( Lasciagli il mensolone wengè ma non le mattonellone avana.. diventa un pò triste tutto beige. E la mensola wengè risalta meno! L'eleganza non è data solo con mattonelle avana. Anche toni delicati ma in contrasto con le gradazioni di marrone, meglio il color panna allora. Non lo smuovi da quest'idea?

#37
si penso di si!
mi ha detto anche di fare come credo ma poi mi sento in colpa per non aver soddisfatto le sue idee ... ma allo stesso tempo credo che proprio quei colori non mi piacciano!! :?
dovrei trovare l'idea giusta per entrambi ma ..... :?: :?: :?: :?: :?:

#40
ciao io devo rifare completamente due bagni e ho bisogno di idee per le ceramiche. So solo che mi piacciono quelle grandi e lunghe, qualche gioco di mosaico e i sanitari sospesi. mi puoi far vedere il tuo bagno così mi faccio un'idea di uno finito? vedere le mattonelle dal negoziante è diverso dal vedere un bagno finito.
grazie :)
squirrel