La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
chiaretta ma tu le amiche le selezioni con qualche criterio???? Ma com'è che t'abbiamo dato tutte in coro la stessa risposta???? :lol: :lol: :lol:
Questa qui della mail la voglio proprio conoscere :D
The sisterhood of The Calf 40

#4367
stefania_b ha scritto:chiaretta ma tu le amiche le selezioni con qualche criterio???? Ma com'è che t'abbiamo dato tutte in coro la stessa risposta???? :lol: :lol: :lol:
Questa qui della mail la voglio proprio conoscere :D
Ciao Stef!!! ti sono mancata almeno a te?????????????
Ho già scritto la mia prima caxata in "mammine" ... comincio a pensare che tu abbia ragione sul soprannome "mentina" .... :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4368
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma tu le amiche le selezioni con qualche criterio???? Ma com'è che t'abbiamo dato tutte in coro la stessa risposta???? :lol: :lol: :lol:
Questa qui della mail la voglio proprio conoscere :D
Ciao Stef!!! ti sono mancata almeno a te?????????????
Ho già scritto la mia prima caxata in "mammine" ... comincio a pensare che tu abbia ragione sul soprannome "mentina" .... :cry:
non le credere stef, è tutta colpa miaaa!!!
Immagine
Immagine

#4369
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma tu le amiche le selezioni con qualche criterio???? Ma com'è che t'abbiamo dato tutte in coro la stessa risposta???? :lol: :lol: :lol:
Questa qui della mail la voglio proprio conoscere :D
Ciao Stef!!! ti sono mancata almeno a te?????????????
Ho già scritto la mia prima caxata in "mammine" ... comincio a pensare che tu abbia ragione sul soprannome "mentina" .... :cry:
Gino non è in vacanza, ce l'ho io: leggi cosa ho scritto di la :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4370
skybaby....bella la scelta del blu...hai tante cose su cui poter spaziare..bouquet, segnaposti..scarpe...coccarde x auto ecc ecc...
il vestito che hai scelto qual'è?? voglio vederlo
Immagine


Immagine

#4371
lanterna che velocità con l'album, io l'ho avuto due mesi e mezzo dopo e per di più non mi ha dato tutte le foto scattate perché si è tenuto i diritti per due anni, ma essendo un conoscente mi ha detto che fra poco mi darà tutte le foto... io comunque avevo pagato per i fotografi dalle 15 alla fine di tutto (è andata via a mezzanotte quando la metà degli invitati se n'era andata) ed erano in due durante la cerimonia in tre durante le foto per l'album e una ha seguito tutta la giornata tutti i presenti, album digitale con tutte le pagine con effetti e con valigetta formato grande 1900 più 100 euro i due albumini per i genitori (diversi dall'album) e una trentina di foto stampate... Comunque per le ristampe se ne approfittano, penso che forse avrei fatto meglio a comprare i diritti ma non so quanto avrebbe voluto...

Chiaretta, le tue amiche hanno pienamente ragione!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4374
skybaby ha scritto: mi sapete spiegare come si fanno i coni riso?
1) fai un cerca su questo stesso topic, mi ero industriata tempo fa x bellivy
2) li compri già fatti :oops: :lol:
io ho pagato 0,40 a cono (2 confezioni da 50, sono semplici, semi-rigidi, color avorio) e poi ci ho aggiunto degli stickers sopra, fiorellini o un piccolo bouquet bianco e verde con fiocchetto bianco.

non so perchè, ma da ieri il pc identifica come "virus" la mia macchina fotografica e non riesco + ad aggiungere foto ai miei album, appena inserisco i miei conetti ti mando un mp
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4375
Lanternarossa ha scritto:
skybaby ha scritto:r

mi sposo il 26/09/09, lanterna mi puoi aggiungere in prima pagina? :wink:
wow...augurissimi..sky.....benvenuta tra noiiiii
aggiungo subito il tuo nome...


PS: ragazze stamattina mi ha chiamato il fotografo...m ha detto che è tutto pronto: album x me e 2 album piccoli x le mamme..e anche il dvd con il filmino...
non me l'aspettavo una tale rapidità...
volevo chiedervi una cosa....ma oltre a queste cose che mi spettano...dovrei farmi dare anche tutti gli scatti che mi ha fatto?
bhe secondo me si ... le foto sono tue è la vostra "immagine"... io le ho tutte...

:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4377
Kia85 ha scritto:bellivy ho visto le fotine!!! Il tuo viso illuminava davvero tutto, sei stupenda! :D
grazie :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4378
:arrow: CHIARETTA :arrow:
Ho visto ora le tue "prove barbatrucco" e....non si può proprio cambiare truccatore, no?!?!
Scherzi a parte...
Sono pro-marrone o colori ambrati, no all'occhio nero...
Per le labbra invece io toglierei il rossetto e lascerei solo il gloss neutro...
Ho letto che hai la possibilità di prendere dei trucchi da mac...loro hanno un lucido trasparente in una confezione fatta a tubetto che è spettacolare, ti fa le labbra piene e lucide esaltando il tuo colore naturale (se guardi la mia foto dell'album forummisti e ti piacciono le mie labbra-di per se assolutamente insignificanti 8) -sappi che è solo merito di quel gloss!!!!!!!)
E soprattutto propongo un monumento alla tua amica!

#4379
iladoc ha scritto: Ho letto che hai la possibilità di prendere dei trucchi da mac...loro hanno un lucido trasparente in una confezione fatta a tubetto che è spettacolare, ti fa le labbra piene e lucide esaltando il tuo colore naturale
E soprattutto propongo un monumento alla tua amica!
mi sa che ha usato proprio quel gloss in tubetto, ma non credo fosse neutro... nel "foglietto x gli acquisti", cmq, è indicato :)
venerdì in pausa pranzo altra prova da altro truccatore...
e gran finale il 17 sera con la prova menu, finalmente! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4380
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: Ho letto che hai la possibilità di prendere dei trucchi da mac...loro hanno un lucido trasparente in una confezione fatta a tubetto che è spettacolare, ti fa le labbra piene e lucide esaltando il tuo colore naturale
E soprattutto propongo un monumento alla tua amica!
mi sa che ha usato proprio quel gloss in tubetto, ma non credo fosse neutro... nel "foglietto x gli acquisti", cmq, è indicato :)
venerdì in pausa pranzo altra prova da altro truccatore...
e gran finale il 17 sera con la prova menu, finalmente! :)
forse il momento migliore dei preparativi... di certo il più gustoso!
:wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744