La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
tra poco Dolores ha l'esame.
in bocca al lupo :wink: e
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#3636
visita dal ginecologo fatta...
ecografia fatta...

si vede la camera gestazionale ma non l'embrione, forse era presto, forse non c'è nulla..

devo rifare le beta e prendere il progesterone...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3637
Estratti.Naturali ha scritto:visita dal ginecologo fatta...
ecografia fatta...

si vede la camera gestazionale ma non l'embrione, forse era presto, forse non c'è nulla..

devo rifare le beta e prendere il progesterone...
io la beta la rifaro' domani...
per ora niente eco ho l appuntamento solo per il 10 agosto naturalmente prima gli portero' a far vedere gli esiti degli esami...

ho letto le belle parole che hai scritto per dolores e mi hanno fatto riflettere io a volte sono cosi' ansiosa ma proprio nella vita in generale....
pero' ora devo solo pensare al meglio e gioire di ogni momento che vivo... grazie!!!!
Immagine

Immagine

#3638
Dolores... leggo solo ora e mi dispiace tanto... ma prova a non pensarci e vedrai che tutto andrà per il meglio!! :wink: :wink:
sii forte ... e tantissimi XXXX per te :wink:
Immagine
Immagine

#3639
Estratti.Naturali ha scritto:visita dal ginecologo fatta...
ecografia fatta...

si vede la camera gestazionale ma non l'embrione, forse era presto, forse non c'è nulla..

devo rifare le beta e prendere il progesterone...
esattamente come è successo a me, anche io ero alla 6+3 quando ho fatto l'eco

#3640
Estratti, in effetti 6 settimane sono poche, però non so dire se si dovrebbe vedere già qualcosa. Spero sia soltanto troppo presto!
XXXX
Di Alessia quando hai fatto la prima eco?
Immagine
Immagine

#3641
buongiorno :?
non ho chiuso occhio stanotte :oops:
il ginecologo mi ha detto chiaramente che si sarebbe gia dovuto vedere qualcosa e di non farmi troppe illusioni, però c'è anche la possibilità che abbia ovulato più tardi e che quindi in realtà sia incinta da meno di quanto creda (a dire il vero io non mi affido molto a questa ultima ipotesi... so quasi per certo quando ho ovulato...o comunque non tanto tardi quanto servirebbe per stare tranquilli..)
Di Alessia feci l'ecografia più avanti, almeno una settimana-dieci giorni in più...
Non so che pensare davvero.. l'unico mio tarlo fisso adesso è eventualmente il dopo... cioè se effettivamente fosse una gravidanza anembrionale ok meglio così che un battito che prima c'è e poi no, quello che letteralmente mi manda in crisi è l'eventualità di un raschiamento :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3642
estratti... non ti demoralizzare!!!
anche secondo me potrebbe essere presto x vedere qualcosa... ma non sono un medico! rifai le beta che intanto noi partiamo con una bella serie di incroci... :wink:

xxxxxxXXXXXXXxxxxxxxXXXXXXxxxxxxx
XXXXXXxxxxxxxxXXXXXXXxxxxxxxXXXX
xxxxxXXXXXXXxxxxxxxXXXXXXXxxxxxx
XXXXXXXxxxxxxxXXXXXXXxxxxxxxXXX
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3643
Estratti.Naturali ha scritto:buongiorno :?
non ho chiuso occhio stanotte :oops:
il ginecologo mi ha detto chiaramente che si sarebbe gia dovuto vedere qualcosa e di non farmi troppe illusioni, però c'è anche la possibilità che abbia ovulato più tardi e che quindi in realtà sia incinta da meno di quanto creda (a dire il vero io non mi affido molto a questa ultima ipotesi... so quasi per certo quando ho ovulato...o comunque non tanto tardi quanto servirebbe per stare tranquilli..)
Di Alessia feci l'ecografia più avanti, almeno una settimana-dieci giorni in più...
Non so che pensare davvero.. l'unico mio tarlo fisso adesso è eventualmente il dopo... cioè se effettivamente fosse una gravidanza anembrionale ok meglio così che un battito che prima c'è e poi no, quello che letteralmente mi manda in crisi è l'eventualità di un raschiamento :cry:
estratti,
non ho granchè esperienza ma come dicevo sopra io ho fatto l'eco interna a 6+3 e si vedeva solo il sacco vitellino, niente embrione e niente battito..
mi ha dato da prendere il progesterone 10 giorni, e a 7+3 ho rifatto l'eco.
a me la dottoressa mi ha detto che a sei settimane è normale non vedere ancora l'embrione, non ti voglio dare false speranze ma questo è quello che è successo a me.

#3644
abigaille ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:buongiorno :?
non ho chiuso occhio stanotte :oops:
il ginecologo mi ha detto chiaramente che si sarebbe gia dovuto vedere qualcosa e di non farmi troppe illusioni, però c'è anche la possibilità che abbia ovulato più tardi e che quindi in realtà sia incinta da meno di quanto creda (a dire il vero io non mi affido molto a questa ultima ipotesi... so quasi per certo quando ho ovulato...o comunque non tanto tardi quanto servirebbe per stare tranquilli..)
Di Alessia feci l'ecografia più avanti, almeno una settimana-dieci giorni in più...
Non so che pensare davvero.. l'unico mio tarlo fisso adesso è eventualmente il dopo... cioè se effettivamente fosse una gravidanza anembrionale ok meglio così che un battito che prima c'è e poi no, quello che letteralmente mi manda in crisi è l'eventualità di un raschiamento :cry:
estratti,
non ho granchè esperienza ma come dicevo sopra io ho fatto l'eco interna a 6+3 e si vedeva solo il sacco vitellino, niente embrione e niente battito..
mi ha dato da prendere il progesterone 10 giorni, e a 7+3 ho rifatto l'eco.
a me la dottoressa mi ha detto che a sei settimane è normale non vedere ancora l'embrione, non ti voglio dare false speranze ma questo è quello che è successo a me.
sono andata giusto ora a rileggermi quello che avevi raccontato (mi collego poco e me l'ero perso :oops: )
Io ora non vorrei dire una cavolata :oops: a me si vedeva la camera gestazionale, non il sacco vitellino... sono la stessa cosa? :? essì che sono alla seconda gravidanza....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3645
estratti, quello che so, sotto il fattore medico è che un aborto, sempre se lo è ovviamente, così presto alle tue settimane, il raschiamento non è necessario, i medici potranno consigliartelo, così facendo eviti a loro di tenerti in agenda per qualche giorno, dato che dovrai sottoporti a controlli ecografici, per essere sicuri che con l'emoraggia che seguirebbe espelli tutto.
ma ripeto non è necessario. un ginecologo serie e scupoloso non te lo nominerebbe nemmeno il raschiameto, ti direbbe di aspettare qualche giorno e vedere che succede.

e comunque a 6 settimane raramente si vede il sacco embionale o vitellino e che non è la stessa cosa della camera gestazionale

per il resto, mi incrocio affinchè il tuo cucciolo sia solo un po' pigrotto e si sta attaccando proprio ora :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette