La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
questa sarà la mia... la monteranno ad ottobre più o meno!:)

BINOVA - Continua CH - bianca e nera laccata lucida, top in acciaio.

Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#392
LadyDar ha scritto:questa sarà la mia... la monteranno ad ottobre più o meno!:)

BINOVA - Continua CH - bianca e nera laccata lucida, top in acciaio.

Immagine
Lady (forse te l'ho già detto) è bellissima...ed enorme...per andare da una parte all'altra della stanza ti ci vuole il monopattino :D :D :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#393
LadyDar ha scritto:questa sarà la mia... la monteranno ad ottobre più o meno!:)

BINOVA - Continua CH - bianca e nera laccata lucida, top in acciaio.

Immagine
wow...da rivista.....complimentoni....ci vuole un bel spazio per fare una composizione così :shock: ....

una mia amica da roma ne ha una simile....ha una villa immensa...beata lei :) ...ed è comodissima

#394
Beh davvero complimenti x l'ideatore di questo magnifico thread... ma soprattutto complimenti a tutti voi x le bellissime cucine...

Ragà una gentilezza, molte foto non riesco a visualizzarle, dipende dal mio pc o perchè sono state rimosse???


...cmq non sarebbe male fare thread analogo x tutta la zona giorno no??? :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#395
LadyDar ha scritto:questa sarà la mia... la monteranno ad ottobre più o meno!:)

BINOVA - Continua CH - bianca e nera laccata lucida, top in acciaio.

Immagine

ma complimentoni!!! davvero sciccosa direi... deduco quindi tu abbia un enorme spazio x ospitarla, invidia!!!
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#397
grazie a tutti per i complimenti... nel disegno manca una porta proprio accanto alla colonna forni:) ma il disegno è un acquarello e non si poteva correggere:)

per SIMO i pensili con la decorazione opaca/lucida sono bellissimi... li avevo visti per un mobile del bagno sul nero però e a mio parere sono davvero chic con gusto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#398
Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia :D

veneta cucina - mod. carrera new edition
laccato lucido sopra/wengè sotto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#399
Vorrei chiedere a SIMO che top ha la sua spendida Yara.
Anch'io vorrei prendere una Yara ma sono indeciso su top e colore.

#400
SIMO&CO. ha scritto:..Questa è la mia CESAR YARA
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
bellissima ed elegantissima!!
mi piacciono molto le dimensioni dei pensili...
La serigrafia poi è una chicca!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#401
[quote=per SIMO i pensili con la decorazione opaca/lucida sono bellissimi... li avevo visti per un mobile del bagno sul nero però e a mio parere sono davvero chic con gusto:)[/quote]

Grazie...quanto a gusto e schiccheria non vedo l'ora di vedere la tua "casetta" :wink: che sarà davvero strepitosa lo so!
Simo & Co.

#402
tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia :D

veneta cucina - mod. carrera new edition
laccato lucido sopra/wengè sotto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine




Davvero molto bella :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#403
tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia :D

veneta cucina - mod. carrera new edition
laccato lucido sopra/wengè sotto
complimenti davvero!! la tua cucina è molto molto bella sia per i mobili che per la disposizione!
potrei sapere di che marca è il rivestimento?...mi piace molto!

#404
tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia :D

veneta cucina - mod. carrera new edition
laccato lucido sopra/wengè sotto


Immagine

Mode Terrorismo Psicologico ON

Il piano della cucina dalle foto mi pare sia laminato.

Se così fosse, con il lavello in angolo fai moooolta attenzione con l'uso dell'acqua.



Mode Terrorismo Psicologico OFF
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#405
beyoncé ha scritto:
tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia :D

veneta cucina - mod. carrera new edition
laccato lucido sopra/wengè sotto
complimenti davvero!! la tua cucina è molto molto bella sia per i mobili che per la disposizione!
potrei sapere di che marca è il rivestimento?...mi piace molto!
grazie :D ....il rivestimento è delconca...è un finto botticino...ci sono tante varianti :wink:


x mbaciccio...grazie anche a te dei complimenti